Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 377 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Volevo sapere se qualcona ha verificato la mia info circa il non riconoscimento della garanzia dei centri Sharp in merito ai prodotti venduti dal parallelo italiano.
    Saluti
    Aquosman
    Sempre che a qualcuno interessi non prendersi una sola !!!!!

Citazione Originariamente scritto da neeo67
    Xeno000 ti è arrivata la scheda da collegare alla Bestia in HDMI??
    OH mi sa che questa prova la faccio io prima di te!!!

Ciao N67
    Mi spiace per te ma la sto montando proprio adesso ti sto rispondendo con il portatile perchè il mostro (HTPC) ha aperto le porte alla sig,na X1600 Pro HDMI 256 mb DDR3...

Ciao neoo67 ti faccio sapere più tardi
    Ultima modifica di xeno000; 11-11-2006 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    1)Per la lentezza penso sia un problema risolvibile con aggiornamento software a me lo fà solo quando cambio Le sorg ing. Tv/DTV/EXT1/EXT2 ecc.. con cambio programmi decoder sky HD (Pace) non lo fà cambia canale subito.
    Il cambio dei canali sky lo fa il decoder hd sky non il TV, la velocità del TV in questo caso è quindi ininfluente .
    Piuttosto qualcuno ha rilevato altri blocchi che necessitano reset (stacca-attacca alimentazione)?

Chi ha provato questo display potrebbe postare le proprie impressioni sul colllegamento PC via DVI-HDMI sia a 768p che 1080p?

@theif

Lo sò infatti ho specificato con decoder sky perchè l'utente seychelles ha detto:Il problemo che ho riscontrato comunque, mi ricordo di un tread che ne parlava, del nero che sembra viola mi e' accaduto anche a me ma con iol deco di sky hd 1a release. è pensavo si riferisse collegato con dec.Sky HD

Io non ho avuto problemi con il cambio canali decoder tv , mi è successo solo 1 volta che mi si è impiantato quando ho cambiato la fonte da HDMI 6 (decoder sky hd) a VGA pc..cmq anche secondo me c'è bisogno di un aggiornamento software per risolvere qualche piccolo bug di gioventù
    Ultima modifica di xeno000; 11-11-2006 alle 17:18

IL PC.

Si sono utilizzati 2000 risposte per parlare dell' xbox 360, e l' utilizzo con un pc?
    Io avrei intenzione di acquistare il 37" e usarlo principalmente come monitor a 1920 x 1080 ,(supportati dalla sceda x1900xtx), usarlo per lavoro (photoshop, autocad ecc. ) , (ve l' immagginate che area di lavoro su photoshop a quella risoluzione), e giochi che,come dark messiah of might and magic, iniziano asupportare la risoluzione full hd 1920x1080. Nessuno, che ha questi lcd, ha avuto modo di provarli in tal senso, visto il tempo di risposta, non dovrebbe avere problemi di effetto scia o altro.
    Mi piacerebbe sapere se la visualizzazione tramite dvi-hdmi e' nitida, e impressioni generali sull' utilizzo. Grazie.

Roma MW a tor vergata.
    per chi fosse interessato ne ho visto uno esposto 42" accanto a 2 sony e un LG(mi sembra)
    Mi hanno detto che hanno quello e un altro imballato.

erano tutti pilotati dallo stesso filmato a 1080i(il quarto era un HD ready) nei 10 secondi che li ho potuti vedere(futura moglie che fremeva per andare via).

Ho chiesto se era possibile vedere un segnale SD ma mi hanno risposto di no.

Volevo vedere come si comportava con il segnale scalato.

Sono anche io molto tentato dallo sharp, sono in dubbio tra il 46" e il 52", pero' vorrei riuscire a vederli in opera almeno.

Ciao

Adriano
    Il mio impianto comincia cosi':
    Sub: velodyne cht 10R, ampli: marantz SR8001, casse HT: B&W M1, lettore dvd: denon 2930, casse stereo: autocostruite dal papa'(per ora)
    Ora mancano un bel TV e le casse stereo!!

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Lo Sharp XD1 è un affare in confronto qualsiasi tv LCd/Plasma per il momento qualità prezzo non c'è ne per nesuno fidati

Finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a vederlo ( il 42) vicino sotto e sopra altri lcd e plasma .... ottima definizione, ottima resa sui bianchi .... un pò meno sui neri ma non è ancora possibile un confronto con i migliori plasma vedi Pana o Pio ...... insomma Lcd è e Lcd resta

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

2 cose.

1) quali migliori settaggi per il 42xd1e

2) che cam si puo mettere nella c.i. e che canali si possono vedere?

Citazione Originariamente scritto da bestmatteo
    2 cose.

1) quali migliori settaggi per il 42xd1e

2) che cam si puo mettere nella c.i. e che canali si possono vedere?
    1) I settaggi sono ab.soggettivi alla pagina 101 ho postato i miei..puoi provare quelli ..oppure prova a smanettarci un pò ..

2) Lo slot ci (common interface) supporta diversi standard tra cui :

Crypto Works / Aston Cam / Viacess / Nagra Vision / Irdeto / Mr Cam

Citazione Originariamente scritto da benegi

Finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a vederlo ( il 42) vicino sotto e sopra altri lcd e plasma .... ottima definizione, ottima resa sui bianchi .... un pò meno sui neri ma non è ancora possibile un confronto con i migliori plasma vedi Pana o Pio ...... insomma Lcd è e Lcd resta

ciao
    Ok daccordo forse per i programmi sd (cmq x il nero c'è una funzione apposta nel menù che bisogna abilitare perchè di default non è abilitato l'avrò detto almeno 5 volte in questo treahd) ma io parlo di futuro è il futuro dice LCD FULL HD .Playstation 3 / HTPC con uscita HDMI / Decoder SKY HD / XBOX 360 / etc..etc..

P.S Avevo un Panasonic Pv600 è poi PV 60 é li ho cambiati tutti e due per lo Sharp 42 XD1 e non sono affatto pentito anzi sono estasiato
    Ultima modifica di xeno000; 12-11-2006 alle 00:19

[QUOTE=benegi............ma non è ancora possibile un confronto con i migliori plasma vedi Pana o Pio ...... insomma Lcd è e Lcd resta

ciao [/QUOTE]

Mi permetti un consiglio: prima di dare un giudizio sui neri, dai un occhiata al 46 o al 52!!! Con tutto il rispetto per ili 42,che si è rivelato meglio di come me l'aspettavo, il 46 e il 52 hanno contrasto nativo 2000:1 contro i 1200:1 del 42 e 37!!
    Qualcosa vorra pur dire no????
    Io li ho visti tutti e due, e ti garantisco che il nero del 46 non ha nulla da invidiare ai plasma, e soprattutto al Pioneer!!! Ti concedo solo che il nero del Panasonic è imbattibile,ma daltronde sarebbe stato un miracolo batterlo....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Io li ho visti tutti e due, e ti garantisco che il nero del 46 non ha nulla da invidiare ai plasma, e soprattutto al Pioneer!!! Ti concedo solo che il nero del Panasonic è imbattibile,ma daltronde sarebbe stato un miracolo batterlo....
    Saluti myfriend
    Grazie Myfriend meno male che ci sei te a dar man forte per questi XD1 dovremmo chiedere le provvigioni alla Sharp non ho mai visto tanto disappunto per un prodotto che a mio avviso sfiora la perfezione (qualità/prezzo)..

Notte ragazzi

Guarda Xeno quando penso a quanto mi stanno facendo incacchiare quelli di Sharp per l'attesa del modello da me ordinato a scatola chiusa a metà settembre, la bile mi arriva agli occhi!!!!!
    Però oggettivamente questi Sharp sono veramente degli Lcd spettacolari, c'è poco da fare: se avessero avuto qualche connesione in più e la compatibilità a 1080p anche sulle altre uscite(su questo speriamo in un aggiornamento futuro) sarebbero stati il top assoluto, ma come hai detto tu per il prezzo che hanno sono favolosi già così!!!

Saluti myfriend

Opps ma a quest'ora sono io che pigio il mouse a occhio oppure è il sito che fa le bizze....

Saluti myfriend

Pagina 102 di 377 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •