Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 377 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    ...sono convinto che i driver della scheda video non vadono bene spero in un aggiornamento prossimo oppure sbaglio qualcosa io se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei grato...
    Xeno.. posso consigliarti di scaricare gli Omega Drivers... sono i driver Ati rivisitati e (naturalmente) migliorati..
    www.omegadrivers.net

Io uso quelli.. fammi sapere così se cambia qualcosa.
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    1) I settaggi sono ab.soggettivi alla pagina 101 ho postato i miei..puoi provare quelli ..oppure prova a smanettarci un pò ..

2) Lo slot ci (common interface) supporta diversi standard tra cui :

Crypto Works / Aston Cam / Viacess / Nagra Vision / Irdeto / Mr Cam

quale cam mettere per vedere la 7 e superpremium

Citazione Originariamente scritto da bestmatteo
    quale cam mettere per vedere la 7 e superpremium
    se non sbaglio la7 usa IRDETO mentre Mediaset la NAGRA...
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Citazione Originariamente scritto da Stefco
    Xeno.. posso consigliarti di scaricare gli Omega Drivers... sono i driver Ati rivisitati e (naturalmente) migliorati..
    www.omegadrivers.net

Io uso quelli.. fammi sapere così se cambia qualcosa.
    Provo subito...ti faccio sapere grazie

P.S ma hai il tv ? c'è l'hai collegato con il pc in hdmi ?

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    .........CUT.............
    Il prezzo del 37 è 2199 euro, ormai è definitivo visti i listini Sharp ufficiali, ritengo che potrò essere acquistato da 1900-2100 euro.
    Ciao!
    Comincio a non capirci più niente in questa attesa logorante (vero My Friend?).
    Ho visto con i miei occhi a MW di Orio il 42" a 2490!!! solo 300 euro di differenza? Mah! Ad ogni modo sto notando come il thread stia languendo. Chi lo ha potuto acquistare, ad occhio e croce non più di una decina, sono piuttosto abbottonati. O è la quiete che precede la tempesta, oppure... non so cosa dire. Io ormai ho preso la mia decisione: anche a costo di aspettare sino a dopo Natale ed oltre, prendo il 52" di cui ormai più quasi nessuno parla. I rumors che si sentono0 riguardano il 42", del 46 "no news", qualcosa del 37"...poi il silenzio!
    Voglio proprio vedere come andrà a finire.

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    Comincio a non capirci più niente in questa attesa logorante (vero My Friend?).....
    Mah! Ad ogni modo sto notando come il thread stia languendo. Chi lo ha potuto acquistare, ad occhio e croce non più di una decina, sono piuttosto abbottonati. O è la quiete che precede la tempesta, oppure... non so cosa dire. ..................
    Caro Gipaoloz è la riflessione che faceva giusto oggi tra me e me: il silenzio o giù di lì di molti dei possessori che ricordo:
    Lancia(che se non erro è stato il primo) letteralmente sparito
    Radica (che appena ricevuto il 46 me lo ha fatto sapere in mp) inghiottito
    e molti altri che comunque hanno fatto la loro comparsa sporadica e poi via....
    A parte Xeno,Cfogli e Nodial, praticamente il buio più completo dagli acquirenti

E proprio oggi dicevo: "sarà per l'enorme soddisfazione che li ha portati a chiudersi fra le quattro mura del salotto a godersi il gingillo o non vogliono condividere con noi le bestemmie che stanno buttando????"
    In ogni caso come te ho fatto una scelta che porterò avanti e puoi star tranquillo che quando arriverà io non sparirò ma giorno dopo giorno vi dirò la mia sull'attrezzo infernale !!!

Vedremo quando sarà la volta buona...

Saluti myfriend

Io intanto vi segnalo che non ho ancora visto mezzo sharp: non li hanno da nessuna parte(magari ne arriva uno o due,ma vengono comprati prima che possa vederli).
    Nicola Zucchini Buriani

Per quanto mi riguarda, data la conferma di tempi di attesa più lunghi per il 42", ho preferito passare al 46", che stando a quanto riferito dal commesso, ma che ho potuto verificare di persona sulla shermata del computer, sono in arrivo per questa settima in un numero di 69 unità nel magazzino centrale, a cui dovrebbe far capo tutto il nord, una trentina in meno e con pochi giorni di distanza il 52".
    Io comunque il mio, ho preferito prenotarlo.

E' passato anche questo fine settimana e ancora del xd1e ancora niente, spero di ricevere una telefonata in giornata......ciò già tutti i parenti che si stanno prenotando per venirlo a vedere! Incomincio a pensare che la prima ondata di consegne sia passata e/o si stia esaurendo, speriamo che la prossima non tardi ad arrivare
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da gipaoloz
    Chi lo ha potuto acquistare, ad occhio e croce non più di una decina, sono piuttosto abbottonati.
    Ciao gipaoloz,
    per quanto mi riguarda io ho discusso molto della resa del TV con la Xbox360 che ad oggi è l'unica sorgente HD in mio possesso.
    Io il TV l'ho preso per utilizzarlo con le console, la mia PS3 ho saputo sabato che arriverà il 21 novembre, poi vi parlerò anche della connessione HDMI a 1080p con quest'ultima, ho preso RR7 che gira a 1080p@60 apposta (fino ad ora infatti ho potuto testare solo la Component e la VGA con la 360).
    Purtroppo mi mancano i mezzi per fare ulteriori test, ho attaccato il PC in VGA ed è meraviglioso già a 1366x768 figuriamoci che capolovoro sarebbe a 1080p (però non ho un PC in grado di arrivare a tanto, anche perchè non ha l'uscita HDMI).
    Il PC sullo sharp rende talmente bene che ho deciso di vendere il mio desktop per prendere un HTPC da usare con il TV, ho provato a navigare su internet e riesco tranquillamente a leggere gli articoli a 3,7 m di distanza!

A proposito, se qualcuno di Torino e dintorni che ha sorgenti HD da testare (lettori Blu-ray, HDDVD) o anche solo un lettore DVD di qualità con uscita HDMI e vuole passare da me per fare delle prove mi contatti pure in privato, sono sempre disponibile per queste cose!

Comunque se c'è qualcosa che posso dirti e/o testare con quello che ho lo farò ben volentieri, basta chiedere

Stef.

P.S.
    Anche per le foto sono inchiodato perchè mi ritrovo solo con un cellulare (che pur essendo 3.2 Mp è pur sempre un telefonino...).
    Ultima modifica di Nodial; 13-11-2006 alle 08:45
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial

Se c'è qualcosa che posso dirti e/o testare con quello che ho lo farò ben volentieri, basta chiedere
    Ciao Nodial,
    hai riscontrato un ronzio a volumi molto bassi (tipo 4/5) o durante i film nelle scende di silenzio assoluto ?

A me si è manifestato ieri (xde1 46") per la prima volta e sono sicuro del fatto che prima di ieri la tv non soffrisse di questo difetto.

Il ronzio non è fortissimo ma durante la visione mi infastidisce.
    Qualche riscontro ?

Saluti

p.s. mi si è bloccato per la terza volta durante il cambio canale digitale/analogico.

pps nonostane ciò sono soddisfattissimo dell'acquisto !

Salve a tutti,
    sto seguendo questa discussione da un po' di tempo perchè ero molto allettato da questi nuovi Sharp (e mi era venuta l'idea di prendere il 46" al posto del mio plasmino 42").
    Sinceramente leggendo i vostri post un po' di dubbio mi era venuto ma la conferma l'ho avuta giovedì scorso. Sono andato presso il MW della mia zona e stavano montando lo Sharp 42" collegato ad un Kiss DP600 via HDMI.
    Grossissima delusione (in visione c'era il dvd demo della Sharp), qualità dell'immagine insoddisfacente (almeno per me) e evidenti sfarfallii (spero dovuti a settaggi sballati)!!! Ho avuto modo anche di parlare con il rappresentante Sharp che era lì presente e smanettava con i setting per migliorare la qualità della visione ma nulla.
    In compenso di fianco ci stavano il Sony ed il Samsung entrambi 46" e fullHD e sicuramente sembravano nettamente superiori allo Sharp in questione (soprattutto il Samsung mi ha fatto una enorme impressione ma ho letto di problemi di overscan).
    Penso che sarà meglio aspettare il nuovo anno e i nuovi modelli per passare ad un pannello fullhd...

A presto
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Grossissima delusione (in visione c'era il dvd demo della Sharp), qualità dell'immagine insoddisfacente (almeno per me) e evidenti sfarfallii (spero dovuti a settaggi sballati)!!!
    A presto
    Ciao,
    per quanto mi riguarda la qualità del pannello, una volta settato a dovere, non è in discussione (opinione personale ovviamente).
    I problemi sono altri
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Red_Rose
    Ciao Nodial,
    hai riscontrato un ronzio a volumi molto bassi (tipo 4/5) o durante i film nelle scende di silenzio assoluto ?
    I primi giorni funzionava perfettamente e senza rumori, poi anche a me è successo che iniziasse a ronzare la ventolina, mi è capitato dopo averlo acceso e spento un bel pò di volte di fila per provare a pacioccare sul menu di servizio.

Nulla di tragico comunque, dipende a che distanza e volume ascolti il TV, in condizioni normali è una cosa accettabilissima.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

@Pino71: Non ti fermare alla prima impressione ... anche io ne ho visti tanti di collegamenti mal fatti e di settaggi orrendi!
    Inoltre per quello che ne so io il DP600 non è una buona sorgente (guardati i thread specifici), tanti si meravigliano quando funziona!!!

Io prima di prendere il mio 42" ero andato a vedere anche il 46", che era collegato male e faceva veramente pena! Con santa pazienza, il giorno dell'acquisto sono rimasto più di un'ora a guardare gli schermi (anche il Sony 40w2000 e il Samsung F71). Sony non mi ha convinto ... Samsung sì, ma costava 300€ in più e aveva 2" in meno ... alla fine ho deciso per lo Sharp e con quello che ho risparmiato mi sono lanciato nel periglioso acquisto di un DVD recorder con HDD della LG
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se ho ancora molta strada da fare per quanto riguarda i settaggi!
    Bye!
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Pagina 104 di 377 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •