Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 377 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Dai che magari a Natale ti fanno gli sconti e te lo porti a casa con 1700€
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da sest
    1990 € , non era questo il prezzo di vendita del 37" , prima di comperarlo ci penserò....... mi auguro di non essere il solo

Ma va la Sest...fanno i furbetti....hanno messo il 15% di sconto SU TUTTO! fino al 15 Novembre (o giù di li)....non potevano che inserire il prezzo di listino Sharp!

1990-15%= 1691!!!!!!!! Se è davvero così domenica vado ad ordinare il 37!!!!
    Voster semper voster
    lele

Talking !!

Se così è, allora tutto Ok, credetemi non è questione dei 200€, mi dà molto fastidio quando vogliono esagerare nel fare utili e prendere per i fondelli i consumatori.
    Cito ad es. quello che Sony a fatto negli ultimi tempi calando di circa 2000€ il prezzo di un TV da Giugno a Ottobre....una sola parola La*ri

Due riviste home theatre francesi han fatto due recensioni.
    Questi sono i punti salienti(con la speranza che qualcuna delle nostre faccia altrettanto):

CINEMA CHEZ SOI de novembre :
    les +
    superbe qualite d'image en sd et hd
    compatibilite 1080p
    rapport/qualite/prix
    traitement video et audio
    les -
    pas d'entree composante direct
    connectique limitee
    pas de fonctions multimedia
    pas de sortie audio numerique optique

Hifi video home cinema de novembre
    Qualité de l'image en SH et HD
    Compatibilité 1080p
    Traitement vidéo haut de gamme
    Rapport qualité/prix
    Les -
    Connectique un peu juste
    Pas d'entrée vidéo composantes directe
    Aspect multimédia inexistant

Saluti myfriend

MyFriend quando ti arriva sto Tv...è una vita che posti le rece degli altri... non ti 6 stufato
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

In effetti un pò tutti puntano il dito contro quello che è sicuramente la scelta più criticabile di sharp, ossia quella multimediale-connettiva assolutamente defiicataria per un pannello di questa levatura.
    Avere le connessioni con il contagocce, condivise,senza il pip, senza un ingresso dvi, con due sole hdmi, anche sui modelli più grandi, è stato un errore sicuramente, che credo con la hd1 certamente verrà sistemato.....

E poi va bene che molti hanno l'ampli per pannelli come questi che curino la sezione audio, ma un oscitta ottica non pensa che pesi tanto come costi.....

Comunque va dato atto che la sola uscita di questi sharp ha abbattutto i prezzi di Sony e philips in un mese di quasi il 20%.....

saluti myfriend

Prezzo

@Sest
    46"
    PREZZO 3.499,00
    SCONTO - 15%
    PAGHI: 2.974 solo fino al 19 novembre...salvo esaurimento scorte...Insomma dopo quel periodo arriveranno anche i 37" ...e staremo a vedere a quale prezzo!!
    P.S. Condivido al 100% il tuo sfogo!

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    MyFriend quando ti arriva sto Tv...è una vita che posti le rece degli altri... non ti 6 stufato

A forza di aspettare sto diventando vecchio.....

saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    In effetti un pò tutti puntano il dito contro quello che è sicuramente la scelta più criticabile di sharp, ossia quella multimediale-connettiva assolutamente defiicataria per un pannello di questa levatura.
    Avere le connessioni con il contagocce, condivise,senza il pip, senza un ingresso dvi, con due sole hdmi, anche sui modelli più grandi, è stato un errore sicuramente, che credo con la hd1 certamente verrà sistemato.....

E poi va bene che molti hanno l'ampli per pannelli come questi che curino la sezione audio, ma un oscitta ottica non pensa che pesi tanto come costi.....

Comunque va dato atto che la sola uscita di questi sharp ha abbattutto i prezzi di Sony e philips in un mese di quasi il 20%.....

saluti myfriend
    D'accordissimo sulle connessioni(che poi il problem è relativo solo a component e vga,che sono condivisi: le porte hdmi sono presenti nello stesso numero in tutti i televisori dello stesso livello,non ce ne sono con più di due ingressi hdmi)e anche sulla mancanza dell'uscita ottica,mentre la multimedialità,su una tv di questo livello,la trovo di dubbia utilità: di certo non mi metterei ad utilizzare un lettore di memorie per guardare dei divx(su un 1920*1080,non mi pare proprio il caso),come trovo di dubbia utilità anche ascoltare mp3 od affini sulla tv.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    D'accordissimo sulle connessioni.
    Mi confermate che NESSUNA delle 2 scart è RGB?

HTPC-LCD By Hdmi

CESSBOX HD - LCD By Hdmi:

DTT con scheda cippaset - LCD ????

DVD reader da "battaglia" - LCD ????

Oppure CESSBOX non HD - LCD ????

L'ho persa questa, avevo capito che Buono una RGB l'avesse identificata...
    Voster semper voster
    lele

Una scart è rgb,c'è scritto nel manuale.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    mentre la multimedialità,su una tv di questo livello,la trovo di dubbia utilità: di certo non mi metterei ad utilizzare un lettore di memorie per guardare dei divx(su un 1920*1080,non mi pare proprio il caso),come trovo di dubbia utilità anche ascoltare mp3 od affini sulla tv.
    Beh,

non lo so, sarà che la multimedialità presente in generale sui nuovi televisori plasma/LCD non mi dispiace affatto, ma questa mancanza sullo sharp, almeno per me, ha un peso non indifferente.
    Ad esempio, io sono molto amante della fotografia e mi diletto, con risultati apprezzabili (anche se questo non lo dovrei dire io), con una sony da 8 mpixel, la F828. Nel mio caso, t'assicuro che poter rivedere le foto fatte semplicemente inserendo la scheda di memoria (una compact flash) nel televisore è una cosa davvero utile, come lo è anche la possibilità di vedere dei filmati mpeg, che mi permette di poter apprezzare al volo anche i filmati fatti sempre con la stessa fotocamera.
    Sempre nel mio caso, considera poi che nel computer mantengo migliaia di foto fatte negli anni tra vacanze, compleanni, feste, ecc....e così anche la possibilità di caricare al volo le foto su una penna usb per rivederle magari nello splendore di un 46" con amici e partenti non è una cosa che mi dispiaccia , anzi!!
    Sentire la musica in effetti è la cosa che potrebbe essere meno interessante, certo se ci fosse un'uscita ottica che dal televisore possa andare all'impianto HT sarebbe una cosa che contribuirebbe non poco a rivalutare l'utilizzo musicale del televisore!
    Insomma, tutto per dire, che ci possono essere casi dove la multimedialità può invece rivelarsi interessante, magari io sono un caso un pò limite (non è certo detto che a tutti piaccia fare foto o filmati), però è una bella comodità!

Bye!
    Ultima modifica di damon75; 30-10-2006 alle 16:46

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Beh,

magari io sono un caso un pò limite (non è certo detto che a tutti piaccia fare foto o filmati), però è una bella comodità!

Bye!
    Infatti sono casi un pò limite,nel senso che non serve necessariamente un supporto della tv per certe cose(si può collegare la fotocamera o la videocamera alla tv,ad esempio).
    Con questo non voglio dire che non servano a nessuno,però arrivare a giudicarle come mancanze in una tv,secondo è un pò troppo esagerato(comodo per certi usi,però quante sono le persone che fanno un uso così massiccio di foto e soprattutto di filmati da scheda di memoria(il filmato lo si riversa su dvd,se lo si vuole tenere),da avere bisogno di un lettore dedicato?).
    Insomma,le cose che servono sono altre,a mio avviso,come anche le vere mancanze.

In sintesi, ad ognuno il suo!

Bye!

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    avevo chiesto parere scritto proprio alla Sharp e quest'ultima come potevo intuire mi consigliava di moltiplicare la distanza della diagonale dello schermo scelto x 4 (gurdando fonti SD) e x 3 (fonti HD) e trovi la distanza perfect....... CUT.......
    Grazie moltissimo della precisazione "ufficiale". Pure io ho fatto un pensierino sul 52", ma mi buttano fuori di casa se in soggiorno metto un video di quella grandezza!!! Se poi lo appendessi, cosa molto probabile nell'immediato, occuperebbe l'intera parete con effetto "invadente". Le fonti SD sarebbero a distanza perfetta, ma per le HD cui mancherebbe un metro, cosa succederebbe? Penso niente, tenendo anche conto che NESSUNO ci farebbe dei giochi.
    Cosa dicono quelli che già lo hanno? Non ditemi, lo so che si può, che tutti state a meno di 2 metri
    ciao

Pagina 48 di 377 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •