Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 273 di 377 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.095 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da elbada
    e ... volevo chiedere se c'era la possibilità di usare anche le schede prepagate del digitale terrestre ..... Luca
    Benvenuto in questo forum; come prima indicazione ti do il consiglio di utilizzare lo strumento di ricerca che trovi in fondo alla pagina sforzati inoltre di leggere un po di pagine in quanto su questo display quasi tutti gli argomenti sono stati ampiamente sviscerati.... per tornare alla tua domanda i moduli CAM non possono essere utilizzati ne su questo ne su altri display che ne sono provvisti in quanto i provider (Mediaset e La7) non hanno rilasciato (e mai ri lasceranno) CAM ufficiali per rendere utilizzabile il servizio a decoder che non siano stand alone.
    Persino le codifiche sono state rese proprietarie e quindi nemmeno con CAM programmabili è possibile accedere al servizio (anche se magari qualcosa per LA7 si potrebbe fare); non mi dilungo sui motivi di questa scelta dei provider perchè andiamo completamente OT.
    Mi raccomando leggiti qualche pagina di questo tread in modo di alleggerire il lavoro dei mod che qui lavorano .... di spada laser.

Spero di essere stato utile
    Ciao

Grazie mille per la celere risposta e per le info.Hai ragione sulla ricerca.Ho provato a cercare con digitale terrestre ma (probabilmente per qualche mio errore) non ha trovato nulla.Penso comunque ,che in ogni caso, la mia scelta del TV sia ottimale viste le vostre recensioni.
    ciao
    Luca

Ragazzi, ma sky normale ( NON HD ), si può collegare solo con la scart?

io dietro al decoder sky ho solo l'uscita di 2 scart!!!!

esiste un altro decoder o mi devo accontentare del collegamento scart???

e' il volantino della catena marco polo shop

Citazione Originariamente scritto da steols
    o mi devo accontentare del collegamento scart???
    Mi sa che ti devi accontentare
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Allora raga tv ritirato oggi: speriamo davvero che non mia facciano stare senza per più di due settimane

Vi terrò aggiornati su tempi e qualità della sostituzione
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend

Vi terrò aggiornati su tempi e qualità della sostituzione

Incrociamo tutte le dita che abbiamo per te ....

@ MyFriend

Vedremo quando toccherà a me cavoli...La settimana prossima dovrei avere notizie in merito,ma non penso mi portino via quello vecchio come han fatto a te...spero che mi arrivino con quello da sostituire e si portino via l'altro!!

Ciao ragazzi,

qualcuno sa la differenza qualitativa nel setting hdmi ext5/ext6 “porta dinamica” tra «normale» e «migliorata».

Io ho provato tramite HTPC e devo dire con il setting «migliorata» mi sembra che l'immagine assuma un contrasto e una tridimensionalità maggiore.
    Che ne pensate?

by.
    Samsung 46D7000

Ragazzi, scusate... forse mi sono perso qualche pagina..

Ma perchè Myfriend da che ha fatto la mega recensione sul suo sharp, ora dice che glielo devono sostituire????

Citazione Originariamente scritto da steols
    Ma perchè Myfriend da che ha fatto la mega recensione sul suo sharp, ora dice che glielo devono sostituire????
    BANDING segnalato fin dall' inizio....

Collegare un PC al LC46XD1E

Sto istallando il mio nuovo LC46
    Ho collegato un ACER Media center alla EXT 4 (con un normale cavetto VGA) e non da segni di vita. sapete dirmi se devo fare qualche abilitazione della porta o altri settaggi?

Vi allego anche i miei settaggi.

Dopo 3 mesi direi che mi pare un buon settaggio tipo per la mia fonte SKY SD

- OPC OFF
    - Visualizzazione immagini LCD: Normale
    - Visualizzazione immagini decoder: 16:9

Citazione Originariamente scritto da accaerre
    Sto istallando il mio nuovo LC46
    Ho collegato un ACER Media center alla EXT 4 (con un normale cavetto VGA) e non da segni di vita. sapete dirmi se devo fare qualche abilitazione della porta o altri settaggi?
    Menu-> collegamenti -> scelta ingresso -> ext4 e scegli PC invece di RGB

Ciao

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    ... un buon settaggio tipo per la mia fonte SKY SD

Ciao LU_CA di quale modello sei in possesso? 37 o altri?
    Se possibile posteresti anche i settaggi che usi per la tv "normale" via antenna ed il DDT? Grazie
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 273 di 377 PrimaPrima ... 173223263269270271272273274275276277283323373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •