Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 377 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

ciao a tutti
    avendo letto di ventri assistenza piu e meno " efficenti"
    volendo io richiedere l'aggiornamento per un 37 xd1 a chi mo consigliate di chiamare a Roma ?
    ciao e grazie .

Talking

...mi sembra evidente che i "ventri " ...son centri assistenza... hehehe
    ( la prossima volta lo rileggo prima di inviare ...scusate )

Wink

Guarda, ieri ho scritto a labinfo@panaservice.it
    di Roma Via Barbana 35 Tel: 06-5403384

E oggi mi hanno risposto:

Buongiorno,
    possiamo fare l'aggiornamento , se dobbiamo farlo a domicilio ci comunichi l'indirizzo dove eseguirlo e successivamente la chiameremo per fissare un'appuntamento.
    Grazie
    Saluti
    Panaservice srl

Non male no?
    Anche io Sharp 42XD1E

Perdonate la domanda ma la risposta non sembra più scontata:

Ma QUANDO un cliente può riservarsi il diritto di richiedere l'aggiornamento del firmware a Sharp?

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Perdonate la domanda ma la risposta non sembra più scontata:

Ma QUANDO un cliente può riservarsi il diritto di richiedere l'aggiornamento del firmware a Sharp?
    Io gli ho semplicemente scritto che sul mio TV, acquistato da poco, sono spuntati i difetti di fabbrica tipici di questo LCD, problemi software che altri acquirenti hanno avuto (TV che va in blocco durante lo zapping, immagine che scompare per 2-3 secondi...) e che mi risulta siano risolvibili con un semplice aggiornamento del FIRMWARE (Versione Main 2,27 DTV 1041). Mi confermate la possibilità di aggiornare il firmware di questo TV?

Per quanto ne sanno loro potrei anche aver mentito sui difetti ma se io voglio aggiornare il TV per semplice manutenzione/mantenimento loro devono cmq accontentare il cliente. Magari possono farti rimbalzare da un centro all'altro... farti aspettare secoli... o costringerti a portare la montagna da Maometto. Ma se è uscito un aggiornamento UFFICIALE credo sia un tuo diritto averlo (per lo meno fino a quando la TV sarà in garanzia). Gli aggiornamenti del 360 (o di Windows) li fai anche se la macchina non ha niente che non va...
    Anche io Sharp 42XD1E

37XD

Soddisfatto del mio 37XD1E ieri l'ho collegato con il portatile via HDMI.
    - la tv è stata riconosciuta immediatamente e appare la scritta Sharp HDMI sulle preferenze del computer
    - Risoluzioni settabili da 640x480 fino a 1920x1080 sia a 50Hz che 60Hz.
    - Colori perfetti, è comunque possibile calibrarli via computer.
    - E' possibile ruotare lo schermo di 90° o 180°.
    - E' possibile duplicare il monitor o usare il doppio monitor passando il mouse da uno all'altro.
    ... fantastico... tra l'altro con Front Row e il telecomando è possibile vedere direttamente i trailer scaricandoli da Internet in tempo reale, o i film presenti nel computer, seduto sul divano

... ma ho un problema con la tv...
    la formattazione automatica funziona male, secondo il formato trasmesso, ad esempio con Sky, passa saltuariamente (diciamo ogni minuto di media, da un formato all'altro da 14:9 a 16:9 ), se vedo un film sulla RAI in analogico la tv cambia il formato in automatico, se vedo lo stesso film sul digitale il formato rimane piccolo (4:3), e quindi devo mettere i formati in manuale. Succede a qualcun'altro?
    Tra l'altro se formatto in manuale, come si fà a rimettere la formattazione automatica?

UN CONSIGLIO A TUTTI I POSSESSORI SHARP

Finalmente scaricate da e-mule le immagini originali AQUOS FULL HD!!!
    24 minuti di pura lussuria...consiglio vivamente!!!

Ma nn si fa prima a scaricarlo dal sito della Sharp ?

Bye.

Citazione Originariamente scritto da SandroB
    Risoluzioni settabili da 640x480 fino a 1920x1080 sia a 50Hz che 60Hz.
    Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
    Potresti provare se con i giochi succede lo stesso?
    Grazie
    M_C

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Finalmente scaricate da e-mule le immagini originali AQUOS FULL HD!!!
    24 minuti di pura lussuria...consiglio vivamente!!!
    casa hai scritto per ricevere il filmato? cioe' cerca.....

Quindi in HDMI è possibile settare qualsiasi risoluzione compresa tra 640x480 a 1920x1080?
    Non possiedo giochi, ma ad esempio con Powerpoint vedi la presentazione sullo SHARP a 1080p e la controlli dallo schermo del computer.

@ Mater

Come si chiama il fiel con le immagini full da originali sharp?

@ Cleaned

Senti sei sicuro di avere fatto bene a richiedere l'aggiornamento adesso senza aspettare de verificare se magari i TV che sono in consegna adesso (io lo sto aspettando da più di un mese e pare che sia in arrivo il 25 gennaio) montano un firmware più aggiornato del 2.27?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Grazie
    M_C
    Non so con i giochi ma usando ad esempio VLC vedi il video sullo SHARP alla sua risoluzione mentre sullo schermo del MacBook rimangono i controlli alla sua risoluzione, e oltretutto puoi continuare ad usare il computer per far girare altri programmi.
    In questo momento ad esempio sta girando un video sullo sharp con VLC mentre sono collegato con il forum via wifi, e in background sta scaricando con amule e ci sono altri 3 programmi aperti tra cui un Cad.
    Praticamente hai due schermi autonomi ognuno con la propria risoluzione e lo SHARP è a 1080p.

Citazione Originariamente scritto da stefano1962
    @ Cleaned

Senti sei sicuro di avere fatto bene a richiedere l'aggiornamento adesso senza aspettare de verificare se magari i TV che sono in consegna adesso (io lo sto aspettando da più di un mese e pare che sia in arrivo il 25 gennaio) montano un firmware più aggiornato del 2.27?

Ciao
    Mah... io l'ho preso i primi di Dicembre, alla prima infornata diciamo, e comunque i difetti (quelli che il firmware aggiornato dovrebbe risolvere) ce li ha tutti.
    Anche io Sharp 42XD1E

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    Per quanto ne sanno loro potrei anche aver mentito sui difetti ma se io voglio aggiornare il TV per semplice manutenzione/mantenimento loro devono cmq accontentare il cliente. Magari possono farti rimbalzare da un centro all'altro... farti aspettare secoli... o costringerti a portare la montagna da Maometto. Ma se è uscito un aggiornamento UFFICIALE credo sia un tuo diritto averlo (per lo meno fino a quando la TV sarà in garanzia). Gli aggiornamenti del 360 (o di Windows) li fai anche se la macchina non ha niente che non va...
    Vorrà dire che 1 mese prima della scadenza della garanzia li chiamerò!

Pagina 225 di 377 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •