Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 377 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Sono sempre più indeciso, devo acquistare il televisore nuovo e non so proprio quale prendere, prima ero indeciso tra il samsung le40f71b poi mi sono convinto a prendere il Toshiba 42x3030dg e ora sono indeciso tra Toshiba e Sharp LC-42XD1E....!!
    che scelta fareste voi ? vediamo se qualcuno riesce a schiarire le idee a un confuso pesante .

x IMAC20
    non stò dicendo che sono più importanti dei test dell'esperienza personale, ma solo che bisogna tenere conto di entrambe, proprio nel nostro caso ti lamenti e gli tiri fuori dei difetti,i siti come quello che ti ho mandato mi dicono il contrario, io come mi dovrei regolare? un bel giorno mi sono fatto due conti e ho deciso di comprare lo sharp 46 pollici e l'ho trovato un ottimo acquisto, banding praticamente inesistente,nero a mio giudizio e non solo il mio ottimo, scusa se ti ho colpito nell'orgoglio, non era mia intenzione, ho solo detto la mia. GIUSTA O SBAGLIATA

x MA33y
    ASPETTA, vedi scritto sul mio post che più una cosa costa meglio è,non mi pare, io ti stavo analizzando nello specifico il sony,sul quale mi sono informato e che possiede un mio amico, è indubbio che si vede meglio dello sharp seppur grazie ad una tonnellata di processori e filtri vari che secondo me oltre al marchio vanno ad incrementare il prezzo.
    non ti ho mai detto che devi comprarti un sony, ho solo dato (e lo ripeto x la seconda volta) un mio giudizio, al quale a quanto pare date molto peso viste le risposte. RESET

X imac20,

Guarda,sul fatto che abbassando la retroilluminazione faccia meno male agli occhi avrei qualche dubbio (o magari anche questo lo hanno scritto sui test).
    Il vero problema è che a +8 il tuo LCD consuma 2.4 volte rispetto al settaggio 0 (testato personalmente). Bella differenza ti pare?

bel messaggio pieno di spirito,no non l'ho letto sui test e per fa meno male agli occhi intendevo che dà meno fastidio se la stanza è buia, guardare la tv con una luminosità più bassa. che la tv consumi di più con la luminosità a +8 l'avevamo intuito, non è così difficile, ma non si era parlato di consumi ma del fatto che a +8 spariva il ronzio, e che non doveva preoccuparsi del fatto che lasciandolo a +8 la vita del tv si abbassasse drasticamente. Quindi il tuo intervento mi sembra un pò fuori luogo, comunque se la tua misurazione è esatta a +8 consuma un botto di più.

Citazione Originariamente scritto da gesster
    Le mie domande sono:
    - il Full HD perde qualità con immagini inferiori al formato 1920x1080 perche' deve ingrandirle?
    - Oppure può dipendere da come erano collegati?
    Grazie anticipatamente per la risposta.
    Il fullHD con immagini inferiori si vede come gli hdready.

Probabilmente dipende dal collegamento. La maggior parte dei negozi se ne sbattono o addirittura mettono in risalto un modello vecchio così il consumatore ignorante compra quello e a loro conviene.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Citazione Originariamente scritto da ma33y
    Il fullHD con immagini inferiori si vede come gli hdready.
    Premettendo che entrambe le TV abbiano scaler buoni di pari livello, con segnali SD è normale che la TV HD-Ready (che di norma negli lcd è 1366x768) si veda meglio e anche in maniera evidente
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    con segnali SD è normale che la TV HD-Ready (che di norma negli lcd è 1366x768) si veda meglio e anche in maniera evidente
    Quindi vorresti dire che io che ho appena preso un full hd per vederlo bene devo utilizzare uno di questi canali (blu ray o ps3 o sky o digitale terrestre) altrimenti lo vedrei comunque peggio che il mio vecchio sony trinitron

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    con segnali SD è normale che la TV HD-Ready (che di norma negli lcd è 1366x768) si veda meglio e anche in maniera evidente
    Quindi vorresti dire che io che ho appena preso un full hd per vederlo bene devo utilizzare uno di questi canali (blu ray o ps3 o sky o digitale terrestre) altrimenti lo vedrei comunque peggio che il mio vecchio sony trinitron
    Ultima modifica di swarioz; 31-05-2007 alle 06:59

saluti a tutti .....se tornate indietro all'inizio del post vederete che sono stato il primo ad avere un 46 xd1e ebbene dopo tanto tempo ho decisio di sostituirlo .....ed un saluto a tutti era doveroso!!!

Ciao lancia,

non ti secca mica dirci il motivo del passaggio ad altra parrocchia?
    Samsung 46D7000

Citazione Originariamente scritto da ithink
    Ciao lancia,

non ti secca mica dirci il motivo del passaggio ad altra parrocchia?

Avrà visto in funzione il Sony 46W2000...
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da trislot
    Avrà visto in funzione il So*y ...
    Oppure accecato dalla pubblicità (e da qualche pseudo sottocosto) piuttosto che godere dell'ottimo Tv in suo possesso ha pensato di passare a qualcosa di nuovo....

magari con hdmi 1.3, deep color, excellent viewing type & satisfactory OLED plus, un TV che cambia canale con la forza del pensiero....

si sa cosa si lascia....non si sa (bene) cosa si trova.....TRADITORE!!!

il problema sono le sorgenti....mancano i supporti e le trasmissioni HD.....continuare a cambiare TV serve a poco. I nostri sharp sono ad oggi utilizzati al 50% delle loro potenzialità. IMHO.
    Sharp Aquos

Recensione 37XD1E

Ciao ragazzi,
    scusate ma mi sono svegliato ora,
    se ho capito bene su avmagazine di questo mese c'è una recensione del 37XD1-E oppure ho capito male?

Citazione Originariamente scritto da lancia
    saluti a tutti .....ebbene dopo tanto tempo ho decisio di sostituirlo .....ed un saluto a tutti era doveroso!!!
    Ciao lancia.. Una sola domandina... WHY????

Se non sono indiscreto

ciao a tutti i motivi sono tanti.....
    1 banding impressionante
    2 pixel accesi a go go (inquantificabili...)
    3 blocco tv in digitale terrestre e succesiva riaccensione staccando la spina!!!!!!!!!
    4 sparizione dell'immagine in component..........
    5 ronzio a livello di friggitrice!!!!!!
    veramente troppo ....
    so che per questi probblemi sharp sostituisce il pannello e fa un agg.firmware ....tuttavia sono in contatto con un utente del forum via telefono e mi ha detto che si il suo tv lo hanno sostituito ma che dopo due tv sostituite del banding era comunque presente e si e' dovuto accontentare ....ACCONTENTARE?!?!?!?!?!?!?! ma scherziamo con tutti i soldi che costa una tv del genere.....
    alla luce di cio' sono riuscito a piazzarlo bene e ho preso un samsung le52m86bd e per ora sono molto soddisfatto......poi si vedra'
    saluti a tutti
    Ultima modifica di lancia; 01-06-2007 alle 10:34

Pagina 325 di 377 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •