Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 377 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

Mi sà...

Citazione Originariamente scritto da zeropitone
    QUOTO! Non ci sono scuse che tengono! Provate a pensare quanto tempo impiega un operaio medio per guadagnare 3000€...
    Che qui a differenza mia che sono uno studente sono quasi tutti imprenditori o simili perchè si parlano di migliaia di euro come ridere noto.
    Per me purtroppo non vale lo stesso

Citazione Originariamente scritto da ithink
    Una cosa è successa davvero... ieri ho portato a lavorare l'xbox360 e ho provata ad attaccarla ad un monitor per vedere semplicemente se funzionava e automaticamente mi ha settato la risoluzione 640x480 e così l'ho lasciata... non è che attaccandolo ora al 37xd1e non supporta quella risoluzione?
    Che mi dici invece del secondo quesito (problema del 1920x1080)?
    Grazie
    Ciao,ma che ne fai della VGA con la 360?!Non arrivi a 1920!Ad ogni modo per provarla in VGA devi togliere nella EXT4 la voce component e vedrai che così ti parte subito in 640x480 per poi arrivare ad un max di 1360e rotti !Meglio il compo fidati!!!

@ Mater
    sono quasi tutti imprenditori o simili perchè si parlano di migliaia di euro come ridere noto.

Lo sai e....

Citazione Originariamente scritto da fisico999
    Anche a te capita di vedere i canali HD a 720x576p con il decoder in originale?
    Avevo chiesto lumi su questa cosa ma non ho avuto nessuna risposta o commento.
    Già... ma a quanto pare è difficile ottenere risposte o perlomeno qualche parere a riguardo. Questo Thread a mio parere stà diventando inutile. Ognuno ha i suoi problemi, e li esprime, e diventano di conseguenza troppi, così nessuno vi si interessa. Io avevo chiesto aiuto su un problema di sfocamento dell'immagine quando la telecamera si sposta anche a media velocità. Niente.....

Citazione Originariamente scritto da Sir Anthony
    sono allibito....ho comprato la tv ad ottobre e me la consegneranno (se me la...) a febbraio. Potevo quasi fare un figlio...
    C'è qualcun altro in "dolce" attesa?
    Eccolo qua!!!! Comprato il 28 ottobre, prima data di consegna prevista dopo una decina di giorni , poi i primi di dicembre , poi sono stato chiamato e mi hanno comunicato che il 10 dicembre sarebbe arrivato nel loro magazzino , il 14 era una qestione di giorni , ieri finalmente mi hanno comunicato che il tv arriverà nei primi quindici giorni di gennaio .
    Mi prendo questo tempo per decidere se disdire l'acquisto, visto che ho fatto il finanziamento a sei mesi con il 15% di sconto, o aspettare e vedere come si evolve la situazione. Le ultime notizie mi inducono ad aspettare comunque i primi dell'anno per decidere.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

@ Lukelu
    mi sembra comunque che il tuo argomento sia stato trattato anche sul 3D chiuso:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=sharp

prova a fare una ricerca lì..
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

A proposito di Vga volevo sapere se ci sono indiscrezioni riguardo ad un possibile upgrade del firmware della tv per supportare almeno i 1080i... lo avevo letto tempo fa ma ora non me lo ricordo più e rileggere quasi 200 pagine è da suicidio... Ora ho un portatile che riesce a far girare i 1080p ma ha solo l'uscita Vga e volevo sapere se comprando il lettore hd dvd della 360 (senza xbox360 e dunque senza component) potrei usarlo con la tv decentemente... notizie fresche?

Grazie Mater Tenebrarum e grazie pure a coloro che qualcosa hanno detto sul mio post.

Visto che sei in zona Mater Tenebrarum, tu hai qualche dritta da darmi sul perché non riesco ad ottenere i fatidici 1920x1080 dal PC collegato via DVI-Hdmi?
    Riesco solo ad ottenere un buon 1280x720 a 60 hz ???

Ringrazio anticipatamente
    by.
    Samsung 46D7000

Purtroppo riguardo...

Citazione Originariamente scritto da ithink
    Grazie Mater Tenebrarum e grazie pure a coloro che qualcosa hanno detto sul mio post.
    Visto che sei in zona Mater Tenebrarum, tu hai qualche dritta da darmi sul perché non riesco ad ottenere i fatidici 1920x1080 dal PC collegato via DVI-Hdmi?
    Riesco solo ad ottenere un buon 1280x720 a 60 hz ???
    Ringrazio anticipatamente
    by.
    ...a collegamenti riguardanti PC non posso aiutarti oltretutto perchè non sono neanche in possesso di un HTPC.Ma leggendo da tempo i post ricordo che la TUA SCHEDA MADRE E VIDEO nel tuo problema fa da LIMITANTE questa voltaforse.Ti consiglio magari di scrivere un Message Privato a Xenoo o Yashin o Myfriend che ti rispondono senz'altro!!!

...mi sa che anche tu come me...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Ora ho un portatile che riesce a far girare i 1080p ma ha solo l'uscita Vga e volevo sapere se comprando il lettore hd dvd della 360 (senza xbox360 e dunque senza component) potrei usarlo con la tv decentemente... notizie fresche?
    ...hai bisogno di questo: http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

Beh ma allora mi conviene comprare la xbox 360 allo stesso prezzo...

Eh no!!!

Beh ma allora mi conviene comprare la xbox 360 allo stesso prezzo...
    Ma non potrai ancora arrivare ai famigerati 1080p per godere appieno il ns LCD no?!

Si ma sto ancora aspettando di vedere con i miei occhi la differenza tra 1080i e 1080p. Semmai potrebbe essere maggiormente visibile la differenza tra uscita Vga e l'Hdmi dei lettori che stanno uscendo... cmq aspetterò... riguardo a future versioni del firmware che permettano il 1080 anche su Vga si sa qualcosa?

... riguardo a future versioni del firmware che permettano il 1080 anche su Vga si sa qualcosa?
    Di ufficiale credo che non ci sia nulla (io almeno su i-net non ho trovato nulla). Molti post addietro c'era utente che diceva "verrà un tecnico a farlo a casa" ma le voci si sa lasciano il tempo che trovano. Io ho provato a contattarli via mail 20 giorni fa ma (un pò me lo aspettavo) non mi hanno mai risposto. Ti invito a provare lo stesso (tramite il loro sito) o ancora meglio a contattare Sharp Italia.

Sharp Electronics (Italia) S.p.A.
    Via Lampedusa, 13
    20141 Milano
    Phone: +39 (0)2-895951
    Fax: +39 (0)2-89515900

Spero che l'uscita del nuovo modello non mandi nel dimenticatoio i molti utenti che hanno già effettuato l'acquisto di questa serie.
    Saluti
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Pagina 194 di 377 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •