|
|
Risultati da 2.521 a 2.535 di 5654
Discussione: [Sharp] XD1E
-
11-12-2006, 17:49 #2521
Advanced Member
E ora cominciamo con le verifiche critiche(noi espertoni
daltronde sappiamo bene già che 46 e 52 se non hanno i problemi noti sono uno spettacolo puro):ecco uno schermo tutto blu per verificare pixel morti.
Tranquillo Laudicina,tutto a posto su questo fronte,abbiamo provato anche sfondi neri,rossi,tutto: nessun pixel defunto....
Da notare comunque che anche da questo sfondo si vede bene che il banding non è un problema su questo tv.......o perlomeno non lo si vede se non si va come al solito su fondo grigio scuro...(scusate ma le altre foto,comprese anche tv analogico,le pubblicherò più tardi perchè ora vado a ritirare il mio.....)
In realtà il banding è presente, anche se non di quelli gravi(nel senso da essere visibile anche durante al visione normale della tv): siccome per me però il tv deve essere perfetto, io così me lo prendo,ma ne chiederò comunque la sostituzione......LO VOGLIO PERFETTO........
Raga è davvero spettacolare sto tv.....senza banding.....
Nota bene: quello che si vede a sinistra è il riflesso del nastro adesivo che ovviamente non abbiamo tolto....Ultima modifica di myfriend; 11-12-2006 alle 17:55
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
11-12-2006, 17:53 #2522
Advanced Member
Originariamente scritto da Dieguito
Se non restituisse esattamente ciò che entra potrebbe creare artefatti.
Quando si usano cose di alto livello.. tutta la catena deve esserlo.. purtroppo per il portafogli..
In hd vedrai che andrà da Dio.
Anche per i giochi devi aspettare almeno un annetto perchè riescano a fare dei 1080 nativi. Poi tutto si sistemerà. Viviamo in un momento di transizione ed incertezza
Ma il tuo tv è un ottimo acquisto. Non me ne pentirei.
-
11-12-2006, 17:53 #2523
MYFRIEND il banding su 52" e sugli altri è presente????????????? Nemmeno sul mio in BLU c'è banding... lo vedo sopratutto con la scala dei grigi.........
faccela vedereeeee
ke serie sono (mi interessa sopratutto il 52")??????
grazieHDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
11-12-2006, 17:56 #2524
myfriend adesso che avevo deciso di aspettare gli hd1!!!! Da come ne parli mi fai venire voglia di comprarlo!!!
-
11-12-2006, 17:58 #2525
Advanced Member
Raga sul 52 il banding c'è: non è gravissimo come ne ho visto su altri, ma sul 52 c'è.Si vede solo sui grigi, e non sulla visione normale della tv.
Per me è tollerabile in attesa che sharp fissi il problema e lo sostituisca, ma un tv del genere non può presentare secondo me neanche un minimo sfasamento di luminosità.
Vedremo sul mio 46 come vanno le cose stasera....ora vado...
@Yashin e tutti gli altri
Se potete ripubblicate la scala di grigi così le confrontiamo stasera.....con un commento se la cosa è visibile pure durante la normale visione tv(cosa che renderebbe assolutamente inaccettabile anche per un solo giorno che il tv venga portato a casa) oppure se si vede solo sulla scala di grigi(che invece credo renderebbe fattibile l'attesa della sostituzione, che amio modo di vedere non converrebbe fare comunque prima di febbraio)Ultima modifica di myfriend; 11-12-2006 alle 18:03
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
11-12-2006, 18:01 #2526
Originariamente scritto da myfriend
anche sul mio il banding lo noto solo su grigio scuro su altri colori NO!!! MA NELLE PARTITE DI CALCIO SI NOTA SIA hd CHE sd....
Puoi postare, appena puoi, un'immagine del 52" con fondo grigio scuro....
vorrei confrontarla con il mio..HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
11-12-2006, 18:08 #2527
Junior Member
.....grazie a tutti per le risposte.....
-
11-12-2006, 18:18 #2528
Advanced Member
Per Sky non saprei perchè non ce l'ho, ma parrebbe di si.
Per l'inclinazione.. se non sbatte non dovrebbero esserci grossi problemi (anche tenendo conto del fatto che fino al negozio è meglio non sapere come ci sia arrivato....). Sed in dubio, abstinet.
-
11-12-2006, 18:19 #2529
Ma?!?
[QUOTE=Yashin85
anche sul mio il banding lo noto solo su grigio scuro su altri colori NO![/QUOTE]
C'è l'hai pure tu la X360??...perchè quel problema di immagine che sparisce succedeva solo con quest'ultima in cablo Component.Ma la TV sembra essersi...x così dire...aggiornata CPU da sola per quel segnale da quella sorgente mi diceva il Tecnico di fiducia.
I tuoi pixel zozzonisono stati tutti presenti da subito?!?
riguardo al messaggio che si vede nelle foto con la scritta FREEZE in fondo al TV a sx che non sia solamente x le versioni fuori Italia.Chiedo apertamente a XENOOO se ne sa qualche cosa....
Non vedo colore che tende al verde ma un Nero in Compo quando gioco a 360 che appena cambio l'angolo di visione si schiarisce molto...
PREMESSA...QUESTA E LA MIA PRIMA LCD TV...
PS ma Yashin non dovevano cambiartela in questi GG?!?!?!?!
-
11-12-2006, 18:22 #2530
Originariamente scritto da ThE DiaMoNd
innanzitutto benvenuto tra noi..
scusa da parte di ttt ma ogni tnt scappa qlc post.. l'importante è star calmi...
veniamo a noi:
1) dipende molto dal decoder e non dalla marca cioè io in precedenza avevo un PACE ma ho avuto dei problemi (autenticazione fallita.. anke dopo agg FW) ed ora ho un AMSTRAD... mio zio ha il PACE e non ha avuto mai un problema (SKY ha detto ke hanno avuto una "partita" fallata di qst decoder)... quindi prima di cambiarlo provalo su canali in HD..
2) l'unica precauzione ke devi tenere è non mettere, anke qndtrasporti, il tv il maniera orrizontale altrimenti con il peso il monitor si potrebbe "schiacciare".... e poi BASTA e sopratutto AUGURI (fino al 7° piano...)
HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
11-12-2006, 18:34 #2531
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
2° SI da subito.... (super zozzoni per non dir altro)
3° MAI VISTA
4° si in teoria mercoledi scorso ma in pratica ho ricevuto una tel dal centro assistenza ke Sharp non ha detto ancora nulla (ha gia mandato 3 email..)...HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
11-12-2006, 19:06 #2532
Member
PROPOSTA
E' possibile aprire un thread bloccato, interamente dedicato al 46 XD1E con commenti, settaggi, foto e quantaltro da parte di My Friend dove solo lui (se è possibile da parte del forum owner e dei mod) possa scrivere, intervenire e rispondere alle domade inviategli (se acconsente) in P.M.? Il problema è riconducibile alla necessità di non avere, dilazionato in pagine e pagine di difficile consultazione e/o reperibilità quanto, lui andrà a vedere, studiare e trovare, !!! Grazie.
-
11-12-2006, 19:16 #2533
Junior Member
Originariamente scritto da naponappy
-
11-12-2006, 19:18 #2534
Junior Member
Originariamente scritto da Yashin85
Ti ringrazio molto per le risposte esaustive!
P.s.: mi dispiace di aver replicato in quel modo, ma temevo, in quanto niubbo di questo forum, di non essere stato preso in considerazione per questo.
Ora lascio giustamente spazio a myfriend e soprattutto alle foto!!
-
11-12-2006, 19:39 #2535
Originariamente scritto da gipaoloz
[/quote]