Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 377 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

raga, ma sinceramente sto tv di bello ha il pannello, ma il resto è stato fatto proprio con i piedi, mi sa o che ripiego sul samsung f71 oppure aspetto hd1e che avrà il pannello poco migliore, ma spero non abbia tutti questi problemi!!!

Non posso credere che Sharp rimanga con le mani in mano di fronte a questo impiccio dell' HDMI... specie se mi dite che la lista degli apparecchi non compatibili va oltre la PS3....

[/QUOTE]

a sto punto è chiaro che i ritardi nelle consegne dei 46 e 52 è dovuto proprio a questi problemi...mah!!
    tv immaturo....pare che il samsung f71 abbia già un aggiornamento che risolve l'overscan...se fosse confermato annullo l'ordine dello sharp di sicuro

@ Nodial

2) Speriamo in un aggiornamento della PS3 in modo che codifichi il segnale in uscita in HDCP

Ecco l'aggiornamento per la PSP3 di oggi 23/11/06:

PSP 3.01 Firmware Update Released

PSP 3.01 Firmware is out now!
    This software update may include security patches, new or revised settings and features and other items, which will change your current operating system. We encourage you to check this page from time to time for software updates and to always maintain your system to use the latest version of the system software.

Se t'interessa ti mando l'aggiornamento ma in cambio posso venire a vedere lo Sharp?

Davide (Torino-crocetta)

@Nodial

E' possibile che lo Sharp su HDMI non accetta segnali in ingresso 480i (NTSC) e 576i (PAL). Il mio Samsung LE40F71B, ad esempio, su HDMI non li accetta, mentre aggancia solo 480p e 576p. La PS3 NTSC che hai tu è possibile che per default esca a 480i e quindi non vedi nulla sullo Sharp.
    Non hai modo di collegarla su un'altra connessione e cambiare l'uscita video a 480p?

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    assolutamente no , su dvi non c'è hdcp
    Ma come no! Andate nella sezione htpc nel thread apposito per la costruzione di mediacenter e poi vedete...
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da davide63
    @ Nodial
    Se t'interessa ti mando l'aggiornamento ma in cambio posso venire a vedere lo Sharp?
    hehe, quello è l'aggiornamento per la PSP non la PS3
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @Nodial

E' possibile che lo Sharp su HDMI non accetta segnali in ingresso 480i (NTSC) e 576i (PAL).
    Sono un paio di giorni che scrivo del problema su avforums, un utente mi ha dettagliato come fare a controllare che sia solo un problema di risoluzione di default non prevista, se è così stasera dovrei risolvere perchè ha avuto un'idea grandiosa! Se funziona la spiego
    Ultima modifica di Nodial; 23-11-2006 alle 15:56
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

@ Nodial

Restiamo in trepidante attesa.

Saluti

@ Nodial, nonhai idea del livello di apprensione che sto vivendo. Ho coinvolto anche mia moglie incrociamo le dita e speriamo bene.
    n.b. entrando nel service menu del tv non è possibile disattivare la protezione hdcp?
    hai provato a collegare la ps3 ad un altro display per modificare la risoluzione d'uscita e poi riporvare a collagarla al tv??
    a che risoluzioni stai provando a collegarla allo sharp?
    Ultima modifica di FuoriTempo; 23-11-2006 alle 19:07

@Nodial
    Guarda avessi un po piu tempo stasera verrei a casa tua per tirarti su il morale oltre alla curiosita di vedere il test di persona

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    n.b. entrando nel service menu del tv non è possibile disattivare la protezione hdcp?
    sarebbe un po' troppo semplice disattivare in questo modo un dispositivo anticopia, non trovi? mica sono così stupidi....non sottovalutiamo chi progetta questo tipo di elettronica....sono comunque ingegneri con gli attributi...

Citazione Originariamente scritto da Red_Rose
    ho collegato una vecchissima Ati radeon 9000 con cavo dvi - hdmi a 1920*1080p.
    Confermo anche io. Ho collegato il mio HTPC (Geforce 6600GT di circa 1 anno, quindi non credo HDCP) con cavo DVI-HDMI e visualizzo 1920x1080p@60Hz (drivers originali non aggiornati). Immagini spettacolari!
    Ciao!
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    raga, ma sinceramente sto tv di bello ha il pannello, ma il resto è stato fatto proprio con i piedi, mi sa o che ripiego sul samsung f71 oppure aspetto hd1e che avrà il pannello poco migliore, ma spero non abbia tutti questi problemi!!!

ma *** devi dire ste cose... senza vedere e provare....

come già detto ho cambiato 4 HDTV, tra cui 3 fullHD, è qst è la MIGLIORE in tutto!!!!!!!!!!

sia in SD ma sopratutto in HD!!!

visto e testato l'f71 nemmeno da confrontare!!!!!!!

cmq la visione è soggettiva!!!

Citazione Originariamente scritto da Fluz
    Confermo anche io. Ho collegato il mio HTPC (Geforce 6600GT di circa 1 anno, quindi non credo HDCP) con cavo DVI-HDMI e visualizzo 1920x1080p@60Hz (drivers originali non aggiornati). Immagini spettacolari!
    Ciao!
    fatto pure io.... ma non so come lo Sharp rileva i segnali da HTPC...

mah...

ma l'unica cosa è quella del HDCP..
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    se è così stasera dovrei risolvere perchè ha avuto un'idea grandiosa! Se funziona la spiego
    Mi quoto da solo per farvi capire a cosa mi riferisco:
    No, non funziona nemmeno impostando l'HDMI e poi alla cieca cambiare risoluzione (prima mi sono segnato su carta i passaggi da fare).

Sono K.O.

Settings 42xd1e

A tutti i possessori del 42XD1E, potete cortesemente postare i vostri settings? Ho avuto modo di vederlo da un amico, che dire spettacolare se non fosse per il livello del nero che proprio non è soddisfacente; addirittura ne esce male anche in confronto ad un Sony 46S2030 (neanche serie V, W o X, proprio serie S, la più scarsa) ed il problema aumenta posizionandosi di lato allo schermo.
    Se diversi utenti hanno definito ottimo il livello del nero, spero si tratti di un problema di regolazioni.
    Grazie, ciao.

Pagina 128 di 377 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •