Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 377 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Ciao Nodial ma che tu sappia e una cosa solo di torino oppure e una direttiva della Sharp di fare l'aggiornamento on-site??

appunto...stando io a Roma dubito che sia così cortese da fare il viaggio fin qui
    magari ad avere un aggancio qui a roma.

NODIAL

...Giorno Nodial,forse mi è sfuggito...ti è arrivato l'amico a casa per provare le tue porte HDMI con il lettore DVD cui parlavi??Funzionano almeno?!?

Da ForumEye

...un utente scrive riguardo a PS3 connessa a Sharp:

"io veramente avevo sentito che non c'è il supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC, ma solo PAL, dunque che è per questa ragione che lo Sharp non visualizza correttamente il segnale di Ps3."
    Che dite,può essere?!?

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    qualche mese di test prima di gettare i prodotti sul mercato non avrebbe fatto male

Riferito allo Sharp o alla PS3?
    Ma lo Sharp non era uscito prima sul mercato Japan? Come mai non hanno corretto i bug prima di esportarlo?
    Anche io Sharp 42XD1E

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Un distinto ringraziamento per la firma personale toltami forzatamente da moderatore dopo sua segnalazione.Mi lusinga avere a che fare con persone che,come lei,credono di farne dell'Italia,un paese LIBERO.
    L'Italia sarà anche un paese libero (sotto moltissimi aspetti è vero). Questo forum invece non lo è.

Ti comunico a tal proposito che sei sospeso sine die, fin quando non mi convincerai, con una email o con un messaggio privato, che rispetterai il regolamento di questo forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...un utente scrive riguardo a PS3 connessa a Sharp:

"io veramente avevo sentito che non c'è il supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC, ma solo PAL, dunque che è per questa ragione che lo Sharp non visualizza correttamente il segnale di Ps3."
    Che dite,può essere?!?
    Quind se compro un gioco d'importazione per la PS3 PAL non posso giocarci sullo Sharp?
    Ma roba da matti...

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Problema PS3
    ciao Nodial ho riscontrato anke io il tuo stesso problema...

collegando via HDMI il mio lettore DVD (THOMSON DTH8850E link:Thomson DTH 8850E) non vedo nulla, schermo nero... invece collegandolo via scart ttt ok... Con il philips 9830 e il 9731 via HDMI funzionava!!!!!

forse *** non è DHCP??? sul manuale del dvd non ce scritto nulla sul HDCP del dvd.. quindi penso ke non lo sia QUINDI deduco ke il nostro "fantastico" hdtv non accetta via HDMI segnali senza HDCP!!!!!!

dedurrei anke ke non centra PAL o NTSC...

giusto???

smentitemi per favore.....

ed anche una soluzione....
    Ultima modifica di Yashin85; 23-11-2006 alle 14:34
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    cQUINDI deduco ke il nostro "fantastico" hdtv non accetta via HDMI segnali senza DHCP!!!!!!
    E' esattamente quello che mi ha detto il mio amico.

Se è confermato le cose sono 3:

1) Speriamo in un aggiornamento del TV in modo che accetti segnali non codificati HDCP

2) Speriamo in un aggiornamento della PS3 in modo che codifichi il segnale in uscita in HDCP

3) Ci compriamo uno scaler video che fa la codifica oltre che le migliorie video.

@Fxtech, mi sa che è proprio così invece.

@Mater Tenebrarum: Il mio amico viene stasera con un lettore sony hdmi ed il suo cavo hdmi.
    Ultima modifica di Nodial; 27-11-2006 alle 13:00
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Ci compriamo uno scaler video che fa la codifica oltre che le migliorie video.
    infatti lo sto già aspettando (vedi firma) ma è un pòchinoinoino una delusione lo stesso....

non mi resta ke collegarlo in component....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

E' esattamente quello che mi ha detto il mio amico

2) Speriamo in un aggiornamento della PS3 in modo che codifichi il segnale in uscita in HDCP
    Questa cosa mi sembra improbabile.
    LA tv che accetta segnali via HDMI solo con HDCP.
    MA sbaglio o qualcuno qui in questo forum (o in uno straniero)ha collegato con successo un HTPC con cavo DVI-HDMI con una scheda video NON HDCP ready? (non mi pare fosse Sapphire x1600pro ne la Msi nx7600gt o qulche nvidia 79xx).
    E poi che senso avrebbe non poterci collegare un lettore DVD in HDMI,mi pare inverosimile.

Per quanto riguarda il fatto che sia dovuto al fatto che la ps3 sia NTSC
    mi pare ancora + improbabile.

Inoltre l'HDCP è nata per la protezione dei contenuti dei film ,mi pare non c'entri nulla con i giochi.
    Ultima modifica di palace71; 23-11-2006 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    infatti lo sto già aspettando (vedi firma)
    Ragazzi, non scherziamo io non ciò voglia di spendere la stessa cifra che ho speso per il TV per comprare un filtro...

Non posso credere che Sharp rimanga con le mani in mano di fronte a questo impiccio dell' HDMI... specie se mi dite che la lista degli apparecchi non compatibili va oltre la PS3....

A quando una rece professionale che faccia davvero le pulci a ste TV?
    Ultima modifica di Cleaned; 23-11-2006 alle 15:03
    Anche io Sharp 42XD1E

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Questa cosa mi sembra improbabile.
    MA sbaglio o qualcuno qui in questo forum (o in uno straniero)ha collegato con successo un HTPC con cavo DVI-HDMI con una scheda video NON HDCP ready?
    Eccomi, ho collegato una vecchissima Ati radeon 9000 con cavo dvi - hdmi a 1920*1080p.

Allora il problema è il mancato supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC...

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Allora il problema è il mancato supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC...
    sarebbe veramente singolare.
    Ho un Sony triniton di 12 anni completamente multistandard.
    Nel 2006 una tv che non accetta un segnale NTSC seppur sull'ingresso
    HDMI mi pare poco probabile...poi mai direi mai

Pagina 127 di 377 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •