Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 377 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

ragazzi ma qualcunoha provatoa collegare un pc tramite dvi?
    si riesce a mapparesenza problemi la 1080p?
    vi pregherei di rispondermial + prestoperchè tra un'oretta devo andarea prendere la tvevorrei sapereseposso utilizzarla con ilpc senza problemi.

attendovo strenotizie.

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    ragazzi ma qualcunoha provatoa collegare un pc tramite dvi?
    si riesce a mapparesenza problemi la 1080p?
    vi pregherei di rispondermial + prestoperchè tra un'oretta devo andarea prendere la tvevorrei sapereseposso utilizzarla con ilpc senza problemi.

attendovo strenotizie.
    Vai tranquillo, dvi-hdmi ok ,devi attivare solo una funzione che si chiama sovrascan,almeno per il 42 è così...la qualità del collegamento però credo sia molto soggettiva,a mio modo di vedere è troppo luminosa e poco nitida...

Io ho collegato con la dvi-hdmi il mio desktop Vaio, che non è un fulmine di PC, a 1920*1080 60Hz. Devo dire che ho fatto parecchia fatica a trovare il settaggio giusto. Adesso ho messo a zero la nitidezza (tendeva a sdoppiare leggermente le scritte) e devo dire che per me è perfetto. Ho provato a riprodurre i filmati WMVHD e a parte la fluidità non infinita, dovuta al Pc, la qualità delle immagini è impressionante.

gsboss81 che intendi per poco nitida?
    laluminosità è eccessiva anche se settata al minimo?
    una foto potrebbefarmi capire meglio oppure non rende?

perchè io lo utilizzerò come monitor del pc........sperando nonsi atroppo grande......
    adesso mi sono abituato con un 26".......il 42"......

e con xbox360 lìavete provata?
    la differenza tra 720p e 1080i è evidente?
    la 720p è meglio o peggio della 1080i su questa televisione?
    perchè di solito le risoluzioni p sono + fluide.......come si comporta su questa tv?

trapoco devo andare....leggo le vostre risposte a queste ultime domande e vedo.........

Sto giocando a Gears of War a 1080i...... semplicemente stupendo. ho provato anche a 720p ma a 1080i è più incisivo e nitido...

???

Citazione Originariamente scritto da Tacchino
    Sto giocando a Gears of War a 1080i...... semplicemente stupendo. ho provato anche a 720p ma a 1080i è più incisivo e nitido...
    Mister quale sharp hai?grandezza intendo...

quindi tu dici che a 1080isi vede meglio ripsetto che a 720p, su questa tv?

ma tra 1080i su questo pannello (che cmqcredo venga trasformato in1080p, e 1080p nativo quale è la differenza?

intendo a livello di visione?

il 42 mister.... perchè???

Una domanda:

a 1080ì ha la mappatura 1:1?

Per esserne certo prova ghost Recon che ha l'hud che ti fa capire subito se hai overscan
    grazie

nn sei il solo che giochi a quel giocone anche io, dopo un paio di ore passate sptto la vga, sono passato al component 1080i, spettacolo!
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

ma se setti a 720p la console, l'immagine è + fluida o + stabile rispetto alla 1080i?

ma entrando in 1080i, l'ingresso viene convertito direttamente dalla tv in 1080p?

Per forza si vede meglio a 1080i.. è la risoluzione del pannello! Col 720, pur con i pregi del p, il tv deve riscalare lui e non credo sia meglio dello scaler xbox o, comunque e soprattutto, di un gioco nativo in 1920*1080 (pur se i).

@myfriend
    assolutamente non mi tiro indietro dopo tanto aspettare! ma rosico molto per i problemi con la ps3.

1080i component...

...x il nostro Sharp è la migliore connessione possibile(al momento).Da tenere in considerazione però ancora il famoso adattatore VGA/HDMI(che sto attendendo qualcuno che lo provi per poi effettuarne un futuro acquisto o un aggiornamento firmware dalla stessa sharp per arrivare ai Benedetti 1080p!!!

Una cosetta un pò fuori luogo...ho la 360 pure io è fino a 15 giorni fa quando ho effettuato l'ordine dell'attesissimo 52"giocavo con un CRT 4/3 alla inconfutabile risoluzione 480 e perciò non mi sono mai sbizzarrito come molti di voi con le altre risoluzioni ma ieri notte mi è passata x mente un'idea ovvero quella di vederla(la 360)qui attaccata al monitor 21"del mio PC NON LCD con max risoluzione 1600x1200.Attacco il tutto con il VGA micros,accendo la console,vado nell'apposito angolo ed ecco visualizzare un sacco di risoluzioni...ed io da tamarro mi butto subito sul 1920x1080 (qui a differenza compo non fanno differenza tra i e p come mai??)...e funzionava azz,immagine scentrata che smanettando sul monitor la regolavi ma...andava...merito dell'ups?!?!E come mai con il nostro azz di sharp questo non lo fa??Strano tutto qua!

Riguardo a PS3 oggi ho chiamato Nodial e mi ha fatto capire che proprio al 100% non è riuscito a dedicarsi a tutti ma proprio tutti i smanettamenti...speriamo che gli manchi proprio quello buono Lui dice che il problema è tutto sul firmware anche x me è così...MA NON SU QUELLO DELLO SHARP come pensa lui MA SU QUELLO DELLA PS3 secondo il mio modesto fiuto x le multinazionali
    Mi metterò in preghiera ormai...

FIRMA

il 42 mister.... perchè???
    SI DAVA MOLTO GRADITO IL CONSIGLIO DI METTERE NELLA PROPRIA FIRMA IL MODELLO E LA DIMENSIONE DEL LCD IN QUESTIONE(chi già lo possiede) PROPRIO PER I LETTORI CHE PERLOMENO SANNO DI CHE COSA E SU CHE COSA TRATTA IL DISCORSO CORRENTE.
    Grazie

Pagina 123 di 377 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •