Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 377 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Altre Foto Sharp 42 XD1 :
    Grande Xeno !! Ho visto che nel desktop hai powerstrip per piacere ci fai la prova con il 1080 p 24Hz e poi magari anche a 48 hz e 72 Hz (non dimenticarti quale è il tasto per resettare tutto!!!) così chiariamo l' ultimo dubbio.

Ciao e Grazie

Ma che succede se a 1080p in HDMI lancio un gioco a 1600x1200?
    Schermata out of range?

bellissime le foto, anche se un po' di rosso si vede sul volto di de niro??? ma non è il 42?? Non dovrebbe avere questa caratteristica!

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    @perinz
    Ciao si con il cavo HDMI passa sia il video che l'audio , non so che scheda madre hai io con la mia Asus collegando il mini spinottino(della scheda video) direttamente nella scheda madre (al posto del Rca che esce dalla scheda video) vedo e sento il tv solo con il collegamento HDMI..
    scusa xeno se insisto, ma usi la scheda audio integrata alla madre? perchè io ho provato sia inserendo lo spinottino nella madre e poi anche nella scheda audio (Audigy 2).

Raga...stamattina ho visto il 42 e il 46....
    Veramente uno spettacolo...ho fatto fatica a non comprarlo subito !!!
    Il fatto e' che sono molto tentato dalla serie xd ma sto gia' pensando alla hd, e visto che la tv mi dovra' durare come minimo 4-5 anni...quasi quasi aspetto 6 mesi in piu' per fare la spesa...
    Che ne pensate ?!

Citazione Originariamente scritto da clatit
    Che ne pensate ?!

Dipende ttt da te ma sappi ke già con qst Sharp siamo arrivati ad un livello di immagine davvero ottimo (te lo dice uno ke ha cambiato 3 HDTV)...

io non ho resistito alla tentazione infatti lunedi mi vado a prendere il 52"...

ora Clatit il problema grosso non sono le tv (ke ora son davvero ad un livello ottimo) ma bensi le SORGENTI....

quindi non vedo *** aspettare....

io ho visto il 42" ed era davvero stupendo (un paio di pagine indietro è c'è la mia mini recensione)..pensa il 46" e il 52" ke hanno caratteristiche migliori....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Mah, guarda...i motivi principali per cui vorrei aspettare sono questi:
    Il Contrasto dovrebbe passare da 1200 a 2500 (parlando del 42 pollici...cioe' quello che interessa a me)
    Dovrebbero avere la hdmi 1.3 e supportare anche sulla component il 1080p.
    Inoltre potrebbero essere 120 hz e potrebbero avere anche un hdd integrato...
    Poi magari ampliano anche il "parco connessioni" con tre porte hdmi....
    Il tutto probabilmente allo stesso prezzo di oggi...
    In ogni caso aspetterei la fine di febbraio per ottenere anche i 200 euro della finanziaria...
    Per questo sono tentato di aspettare qualche mese per saperne di piu'...
    Ultima modifica di clatit; 18-11-2006 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Grande Xeno !! Ho visto che nel desktop hai powerstrip per piacere ci fai la prova con il 1080 p 24Hz
    Ciao e Grazie
    @revenge72
    Di niente figurati..si ho powerstrip però lo solo scaricato , non ho ancora fatto delle prove per 2 motivi : 1 :non posso smanettarci più di tanto perchè sono stato "Sospeso" dalla moglie a tempo indeterminato ad usare l'HTPC (Dedichi poco tempo alla family..sei sempre attacato al computer..1 giorno di questo butto via tutto dal balcone..etc..etc.. )
    2 :Non ci capisco 1 mazza nei menù che tra l'altro è in inglese , va bè che un pò lo mastico però ci sono talmente tante funzioni che c'è da perdersi..
    Cmq appena posso provo a guardare meglio e vedo cosa riesco a fare..
    Ultima modifica di xeno000; 18-11-2006 alle 12:45

Ragazzi , chi ha la tv potrebbe rispondermi...

Schermata out of range?

In base a questa risposta deciderò se acquistare lo sharp o il samsung...
    GRAZIE!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    bellissime le foto, anche se un po' di rosso si vede sul volto di de niro??? ma non è il 42?? Non dovrebbe avere questa caratteristica!
    @sasaa
    I colori sono perfetti ed equilibrati purtoppo la fotocamera (presa in prestito un canon a 410 da 3.2 mpx) non rende giustizia alle immagini..
    Per il rosso eccessivo non è un problema che riguardo questo modello in quanto è l'unico dei quattro xd1 che non ha Retroilluminazione a 4 lunghezze d’onda..(che ha me va bene cosi se nò bisogna smanettare nei menù nascosti per attenuarlo..mà mi chiedo cosa l'hanno messo a fare )

preso il 42"

mi sono stufato di aspettare l'F71 che nn arriva mai (lo aspettavo da 2 sett), in + ho risparmiato circa 400 euro (differenza tra 40" F71 e XD1E), pagato 2039 euro grazie allo sconto del 15% trony
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Ragazzi , chi ha la tv potrebbe rispondermi...
    Schermata out of range ?
    GRAZIE!
    @magic carpet
    per adesso non posso aiutarti leggi post *1721 al punto 1:sul post sopra il tuo
    appena posso provo..

Citazione Originariamente scritto da perinz
    scusa xeno se insisto, ma usi la scheda audio integrata alla madre? perchè io ho provato sia inserendo lo spinottino nella madre e poi anche nella scheda audio (Audigy 2).
    @perinz
    No prelevo l'audio dalla scheda madre , nella mia asus P5B-VM c'è un ingresso Hd audio (all'interno sulla scheda ) dove collego lo spinottino audio della Sapphie X1600 HDMI ..
    Ultima modifica di xeno000; 18-11-2006 alle 18:39

Dunque ragazzi incredibile ma vero: Sharp Francia leggendo il forum di homecinema ha chiesto ai responsabili del sito di far convergere in unico post, con l'indicazione del numero di serie del modello posseduto, tutti i proprietari di Xd1e che hanno riscontrato problemi di banding e pixel morti, in modo da affrontare in maniera decisa il problema e decidere il da farsi in tempi stretti.
    Ciò vi rendete conto??? Sharp Francia ha contattato i responsabili del sito.....
    Sharp italia non si è degnata nemmeno di rispondere alle decine di mail che abbiamo inviato.....

Comunque per tutti quelli in Italia che volessero verificare se il problema esiste sul loro tv,ecco due foto che testimoniano la presenza o meno del problema(lo sfondo non deve essere ne bianco ne nero, ma di altri colori, tipo grigio o arancione):

http://img112.imageshack.us/my.php?i...scn0019pb6.jpg(senza banding)
    http://www.altadyn.com/download/Pb_b..._LC46-XD1E.jpg(con banding)

Si notano evidenti sulla seconda i cambi di luminosità ....

Saluti myfriend
    Ultima modifica di myfriend; 18-11-2006 alle 13:32

si metteranno in moto prima o poi..

Beh.. non resta che sperare che si mettano in moto anche da noi...
    che in più stiamo riscontrando anche il blocco nel cambio canale..

Pagina 115 di 377 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •