Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 110 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Il fatto delle sole 4 impostazioni non e' un dramma, visto che tanto difficilmente si attaccheranno + di 4 cose al tv ( 2 hdmi,1 component,1vga, le scart neanche le considero... ) e quindi puoi dare una modalita' per ogni ingresso e poi la setti appositamente per quell'ingresso.
    L'overscan invece e' veramente alto! Non so quanto sia in linee negli altri tv, pero' ricordo che in un altro post avevano scritto che il samsung era quello con overscan + alto ( 4% ) ed in effetti e' cosi'.
    Il 4% di 1080 sono 43 linee, 21.5 sopra e sotto
    Cmq mi sa che oggi ordino questo tv, vorrei averlo entro il 17 novembre, giorno ludico importante...
    ti arriva la ps3 dall'america???

Citazione Originariamente scritto da zardolin
    ti arriva la ps3 dall'america???
    No, suppongo si riferisca all'uscita di Gears of War, ma siamo OT

GOW, Esatto!

Ho appena ordinato il 46" da factotus....sperem!
    E' meglio che non pensi a quello che ho speso.....mi gira la testa...il max che avevo mai speso per una tv e' stato di £ 1.150.000, il crt 33" che ho adesso.
    A quanto pare saro' il primo ad aver preso il 46", vedremo... spero che qualche esperto acquisti questo tv per aiutarci eventualmente nei setup, io proprio non ne so mezza e non sono il tipo da perdere ore nelle prove setup...
    Ho preso anche un cavo DVI-hdmi, cosi' eventualmente potro' collegare il pc sull'hdmi e lasciare libera la vga per x360.

Saro' a 3mt dallo schermo....troppo vicino per i dvd, ma avevo troppa voglia di maxischermo per la console e futuri film HD.

dvd con hdmi va molto meglio solo 20 pixel o barrette per lato
    dvd con hdmi significa che invii un segnale 1080i? In questo caso significa che interviene lo scaler del lettore dvd e il deinterlacer del televisore. Tutti questi interventi possono provocare l'overscan.

@zardolin

Si dovrebbe provare con un segnale 1080p nativo (tramite pc e collegamento hdmi), in questo caso l'elettronica non "deve" intervenire.

[QUOTE=Avenger]dvd con hdmi significa che invii un segnale 1080i? In questo caso significa che interviene lo scaler del lettore dvd e il deinterlacer del televisore. Tutti questi interventi possono provocare l'overscan.

@zardolin

Si dovrebbe provare con un segnale 1080p nativo (tramite pc e collegamento hdmi), in questo caso l'elettronica non "deve" intervenire.[/QUOT
    ho provato lo stesso dvd in scart e hdmi e l'overscan con scart e' maggiore

il lettoer dvd in hdmi esce esce minimo a 576p io l'ho provato e 1080i
    in questo modo il tv deve solo deinterlacciare il segnale
    stasera provo a far uscire il dvd in originale cioe' e 576p
    vi faccio sapere come si vede

intanto ti ringrazio zardolin per le preziose info che ci stai dando. Un overscan approssimativo del 4% e l'impossibilità di andare a 1080p/24 fa perdere qualche punto nei confronti dello SHARP che non ha i suddetti problemi.

Ottima l' info della Dnie disattivabile in modalità film.

brutte notizie non e' possibile su ogni uscita (ext hdmi etc) cambiare le impostazioni di immagine.
    Sei sicuro al 100%? Eppure sul manuale diche che ogni ingresso è regolabile separatamente...Hai provato anche in modalità "Personalizzata"?
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il modello americano non lo supporta.
    Però nella rensione di CNET dice: 2:3 pull-down, 24fps..........Yes

http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S...6.html?tag=sub

EDIT: Scusa ho visto adeso: "although not the much less common 1080p/24 signals from our HD signal generator"
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 27-10-2006 alle 13:40
    Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    intanto ti ringrazio zardolin per le preziose info che ci stai dando. Un overscan approssimativo del 4% e l'impossibilità di andare a 1080p/24 fa perdere qualche punto nei confronti dello SHARP che non ha i suddetti problemi.

Ottima l' info della Dnie disattivabile in modalità film.
    1080p 24 non lo so se va o non ho i mezzi per provarlo
    cosa servirebbe ??
    attaccare un blu ray ??

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Sei sicuro al 100%? Eppure sul manuale diche che ogni ingresso è regolabile separatamente...Hai provato anche in modalità "Personalizzata"?
    purtroppo ieri ho smanettato 1 ora e ti posso assicurare che anche nella modalita personalizzata cabiando i parametri su un uscita cambi su tutte

il manuale ha ragione ti spiego

se tu imposti e registrare che per hdmi 1 uso la personalizzata
    per scart usi dinamica
    per hdmi2 uso film
    per component uso personalizza(avra quindi stessi parametri dell hdmi)
    etc

quando accendi il tv e vai sulla scart lui gia e con immagine dinamica
    se cambi uscita esempio hdmi1 lui va sulla personalizzata
    che comunque con un semplice tasto veloce sono selezionabili tutte e 4 senza entrare nel menu

quindi ripeto che i modi immagine (anche se modificabili) sono poi validi per tutte le uscite
    non so comunque se smanettando nel menu service (nonpenso di farlo )
    si puo cambiare qualcosa

...purtroppo ieri ho smanettato 1 ora ....
    Beh se hai smanettato per un'ora suppongo che hai il tv oggetto della discussione (scusa ma non mi sono letto tutti i post).
    Volevo chiederti una cosa, che potrebbe influenzare non poco un 'eventuale scelta sul mio prossimo acquisto.
    La famosa funzione Dnie, immagino presente anche sulla serie in oggetto , è disattivabile ? Alla Samsung hanno finalmente dato un taglio a questa grossa limitazione ?
    Grazie,
    Brunix

L'ha appena detto!! hi hi hi
    Ultima modifica di Aler; 27-10-2006 alle 16:44

L'ha appena detto!
    Zardolin scusa...che lettore dvd hai?
    Ultima modifica di Aler; 27-10-2006 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    eppure sul sito c'è scritto:

Alta risoluzione (1920x1080)
    Progressive Scan

Il supporto al 1080p è una cosa,il supporto al 1080p a 24fps è un'altra.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il supporto al 1080p è una cosa,il supporto al 1080p a 24fps è un'altra.
    purtroppo si.

Pagina 17 di 110 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •