Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1650

Discussione: [Samsung] F71

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Sto scaricando il manuale...

http://org.downloadcenter.samsung.co...0-L07-0907.pdf

70 mb di passione...
    già scaricato! non ci vuole nemmeno così tanto! Ci vuole di più a leggere ;-)

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    vedo che abbiamo un riscontro interessante. Avrei un paio di domande:

-Sai se per caso si riesce a disattivare il Dnie da menu di servizio?
    - il 1080p lo prende anche in component?
    - se sul manuale si chiarisce se si tratta o meno dell' hdmi 1.3.

grazie
    sul manuale c'è scritto dnie demo on/off con il quale si può vedere la differenza con o senza questa tecnologia

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Per quando ne è prevista la commercializzazione?
    e' gia in vendita nei da ex..ert a roma zona est
    il contrasto riportato sul cartello era 800:1 infatti costava meno della serie x.

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Sul mauale c'è scritto che su VGA accetta la ris. 1920x1080@60Hz e su HDMI 1080p 50Hz-60Hz.

...purtroppo il manuale dice che tramite Hdmi-dvi NON è possibile collegare un PC, recita :" - Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop.
    (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)"

Dunque pc=Vga e tramite essa accetta: 1920 x 1080 FreqV 66.587 FreqO59.934 e Frequenza di Clock: 138.500
    Voster semper voster
    lele

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    ...purtroppo il manuale dice che tramite Hdmi-dvi NON è possibile collegare un PC, recita :" - Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop.
    (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)"
    Si ho visto,ma è una ca**ata...c'è scritto anche sul manuale americano,ma molti utenti su avsforum lo collegano tranquillamente con un cavo dvi-hdmi a 1080p.
    L'unico problema è che in hdmi c'è un leggero overscan,quindi devi intervenire con i controlli della scheda video. Invece in VGA mappi 1:1 e a quanto pare bypassi l'elettronica del televisore...anche il Dnie viene disabilitato.
    Ciao Fabio

Per gli amici che attendono di vedere e/o comprare il samsung ecco una foto(di qualità non eccezionale a dire il vero) del 40f71:

http://www.casimages.com/img.php?i=0...4559169236.jpg

Così giusto per ingannare l'attesa...

Saluti myfriend

mi inserisco per vedere gli sviluppi..
    Mi interessa sapere come va con xbox360 via component e vga.

Citazione Originariamente scritto da Axer
    Per quando ne è prevista la commercializzazione?
    il 46" sony serie W è già disponibile al prezzo di 2990 euro, direi un ottimo prezzo
    il prezzo del 40" dovrebbe essere di circa 2490 euro, disponibile entro metà novembre

riguardo il 40" in questione oggi l'ho visto a 2749 euro, credo che tra qualche settimana, con l'arrivo dei sharp 42", l'F71 potrebbe sensilbilmente scendere di prezzo
    Ultima modifica di marval975; 23-10-2006 alle 22:42

Il 40" costa 2990€,l'ho visto da mediaworld,ed è il 40" ad essere disponibile,non il 46".

Dunque raga per chi sta aspettando questo samsung ho trovato una bella recensione della versione americana dell'F71:

http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S4096D/4505-6482_7-31954846.html?tag=pdtl-list<br>

Buona lettura.

Saluti myfriend

Da quella recensione emerge un dato certo: la tv è buona,ma per loro l'X2000 sony è migliore(lo dicono chiaro e tondo).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il 40" costa 2990€,l'ho visto da mediaworld,ed è il 40" ad essere disponibile,non il 46".
    su mrprice è il 46" ad essere messo 2990 euro, certo che se sui siti tedeschi si trova a 3500 o + euro allora è molto provabile che sia un errore di battitura

altre info sul samsung F71

il contrasto dinamico e' disattivbile nel menu di servizio (comunque come impostazione di fabbrica e' gia disattivato)

nella mia prova vga con pc la massima risoluzione viene accettata sia a 59 che 60 herz
    vengono altresi accettate tutte le risoluzione del manuale a parte due errori , che nel mio manuale sono stati corretti accetta anche la 1600x1200 e 1366x768
    piu' tutte le altre
    a livello video non esiste assolutamente effetto scia o altri artefatti provato con MOTO GP e fifa su pc veramente eccezionale
    purtroppo non ho l'xbox quindi mi dispiace per i possessori della console
    anche l'HDMI con pc non lo posso provare

GIUDIZIO CON PC OTTIMO

devo comunque regolarlo a dovere non e' molto facile anche perche ho paura a toccare il menu servizi
    comunque anche nel menu immagine si hannno 4 possibilita ed oltre a contrasto , luminosita, colore , tono colore , si possono anche selezionare luminosita e contrasto distinto per colore
    il circuito dlne anche dal menu servizi non sembra si possa disabilitare

per altre fonti video gia testate

confermo quamto detto prima

DECODER PACE COLLEGATO HDMI
    programmi HD nero intenso , bei dettagli, bei colori ne troppo forti ne troppo deboli , assenza effetto scia anche con scene di azione, ottimo contrasto.
    giudizio OTTIMO

programmi SD SEMPRE CON DECODER PACE COLLEGATO HDMI,buon dettaglio immagine, il livello del nero e' un po basso pero i colori sono naturali ,contrasto un po basso
    qualche artefatto o ghost se ci si mette a 1.5 - 2 mt
    oltre i 2 metri non si notano
    a me piace piu dell RGB immagine piu naturale (effetto film)

giudizio BUONO

programmi SD CON DECODER PACE MA COLLEGATO SCART RGB
    contrasto maggiorre e nero maggiore , immagine meno definita ,colori secondo me troppi forti,

giudizio SUFFICIENTE

ripeto a me piace piu' collegato in HDMI

DVD SAMSUNG COLLEGATO IN HDMI ho impostato nel dvd di uscire 1080i
    metto il dvd star wars che ha il THX optimizer per fare una regolazione veloc e
    film provati
    le due torri
    star wars episodio I
    matrix revolution

visione da 2.5 metri (secondo me e' il minimo per un 40 pollici)

bel nero , scene d'azione fluide , colori belli e naturali

GIUDIZIO CON DVD OTTIMO

Citazione Originariamente scritto da marval975
    su mrprice è il 46" ad essere messo 2990 euro, ... è molto probabile che sia un errore di battitura
    Infatti in questo momento il prezzo del LE 46F71 è 3379 (disponibilità... in arrivo)
    devono averlo corretto, ma chissà quante altre correzioni prima della disponibilità "certa".

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Infatti in questo momento il prezzo del LE 46F71 è 3379 (disponibilità... in arrivo)
    devono averlo corretto, ma chissà quante altre correzioni prima della disponibilità "certa".
    scusa x il mezzo OT ma il prezzo di 2990 euro è riferito al nuovo sony serie W da 46", sono i nuovi full hd di casa sony

Pagina 8 di 110 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •