Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 208 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da selidori
    Un secolo fa programmavo in visual basic 5 e poi 6. Ora so è stato riconvertito 57 volte in .NET, per non saper ne' leggere ne' scrivere partirei da li'
    Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.

Unhappy Brutte notizie

Citazione Originariamente scritto da gigirex
    Va bene anche il buon vecchio vb6. Io iniziereri con il ricercare un server http contenuto in una cls.
    Vedo inoltre da un faq di twonky che loro hanno un SDK (anche se non è chiaro se è loro o generico di uPNP, cosa che preferei: http://www.twonkyvision.com/Products/SDK/index.html)

Ma passiamo alle brutte notizie:
    è questo il famoso difetto macchie che dite tutti?

A 764 ore devo entrare a far parte del club o è solo la solita tapparella che dopo un po' sparisce?
    Mi devo deprimere?
    Mi devo preoccupare?
    Rispetto alle solite tapparelle che fino a ieri avevo per i primi 20 minuti è MOLTO più evidente, anche in visione normale...

@adetogni: anche a me il tuo che mi hai mandato non va... ne' via uPNP ne' via USB... mi sa che oggi effettivamente non è il mio giornophilips...
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

A 764 ore devo entrare a far parte del club o è solo la solita tapparella che dopo un po' sparisce?
    Per far sparire quella ci vuole come minimo la varichina passata dolcemente sullo schermo.......
    Benvenuto Selidori nel club dei macchiati.....e poi dalle ore di servizio che hai dichiarato mi sembra che sei assolutamente in linea con gli altri (io ho avuto il problema attorno alle 800 ore).
    Per fortuna che c'è sempre il metodo alfocard....... non disperare.
    Ciao.

Mi dispiace selidori!! Anche a me è successo verso le 750 ore! Vai con la procedura alfocard... a meno che tu voglia provare a fartelo cambiare dopo averlo portato in assistenza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Vai con la procedura alfocard... a meno che tu voglia provare a fartelo cambiare dopo averlo portato in assistenza.
    Non mi fa impazzire l'alfocard procedura (che per la cronaca ho chiesto più volte ma non mi è mai stata inviata, ehm... comunque non avevo insistito per scaramanzia e perchè sembra che non sia priva di conseguenze) ma meno che meno incominciare la prassi dei centri assistenza (oltretutto portanto un oggetto di 26 chili e di cui ne ho BISOGNO per vivere...).

Non me ne voglia alfocard ma leggo che poi la visuale totale peggiora in tutto anche se poi con regolazioni approfondite può tornare sano (come prima? Mi fate il punto sulla situazione?).

Comunque sembra non abbia dunque alternative, se mi dite che anche con l'auto-aggiustamento è sempre meglio del macchione, procedo.

Sigh.
    Bloopers- errori nei film (sito amatoriale) - BEV: Citroen ec-4 - TV: LG 55UM7100PLB - Telecomando: Philips TSU3000 e Broadlink RM4mini - NAS/DLNA: QNAP TS431P e PS3 - AMPLI 5.1: 5.1 Audio Gear - DOMOTICA: echo alexa + HA

la mia esperienza con la procedura alfocard è stata ottima... non ho notato nessun problema dal punto di vista della qualità video. Però è vero che qualcuno si è anche lamentato...
    Tu provala...si può sempre tornare indietro impostando i vecchi parametri.
    Invia un mp ad alfocard te la invierà sicuramente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Talking

Non mi fa impazzire l'alfocard procedura (che per la cronaca ho chiesto più volte ma non mi è mai stata inviata, ehm... comunque non avevo insistito per scaramanzia e perchè sembra che non sia priva di conseguenze) ma meno che meno incominciare la prassi dei centri assistenza (oltretutto portanto un oggetto di 26 chili e di cui ne ho BISOGNO per vivere...).

Non me ne voglia alfocard ma leggo che poi la visuale totale peggiora in tutto anche se poi con regolazioni approfondite può tornare sano (come prima? Mi fate il punto sulla situazione?).

Comunque sembra non abbia dunque alternative, se mi dite che anche con l'auto-aggiustamento è sempre meglio del macchione, procedo.

Sigh.
    ecco fatto selidori in privato ti ho inviato la procedura ,sono sempre disponibile con tutti ,anche se non ho piu' il 9731 aiuto sempre chi ne ha bisogno ,ragazzi una battuta se avrei venduto la procedura a tutti voi con un prezzo irrisoria con il ricavato avrei comprato un'altro tv

Citazione Originariamente scritto da alfocard
    ecco fatto selidori in privato ti ho inviato la procedura
    Ricevuta!

Sei sempre un grande...
    io più che agli utenti finali che sono cornuti e mazzati, avrei chiesto il pizzo alla philips.... hehehehehe
    Ora sono appena svegliato e di fretta, vi faccio sapere!

EVVIVA ALFOCARD !

Citazione Originariamente scritto da newclaud
    Ragazzi forse riesco a sostituire il 37pf9731d con il 37pf9732d
    Newclaud, stavo vedendo sul sito della Philips le caratteristiche del 37PFL9732D/10. Ma è quello che hai preso? Se è così, mi pare che non abbia le stesse caratteristiche. Una fra tutte: MANCA LA LAN!!!

Citazione Originariamente scritto da gigirex
    MANCA LA LAN!!!
    Esiste un solo televisore all'universo conosciuto e sconosciuto con la LAN:

37PF9731 (e suo fratello maggiore 40PF9731, già il minore 32 non l'ha).

Inoltre il 9731 è comunque l'unico che riproduce DIVX (tranne a adetogni., ops... scusa il dito....)... ecco perchè è veramente UNICO.

Anche i modelli successivi, anche di philips non li hanno più!

riproduce i DIVX (tranne a adetogni., ops... scusa il dito....)
    eh no caro mio :-) anche tu hai confermato, gli sfigati siamo in due :-)

Citazione Originariamente scritto da adetogni con editing
    eh no costoso di mio possesso :-) eziandìo tu, hai testè asserito, i sedotti dalla sfiga siamo in numero maggior di 1 ma minor di 3 :-)
    Questa me la sono cercata. Ed ora il dito ce l'ho io (e almeno l'avessi solo nella piaga....).
    Ultima modifica di selidori; 31-03-2008 alle 19:00

Senza fare nulla....

GULP!

Oggi ho acceso il TV e, dopo i primi solito 20 minuti di tapparella, la macchia è andata via da sola?
    Allora la mia paura per il GRANDE BUCO era solo icondrìa ed ho solo le solite tapparelli che poi spariscono?
    Ma l'avete visto tutti com'era ieri e poi non andavano via....

Boh.... ma speriamo....

Tapparelle, televisioni e dentisti

Anche se mi sento come il mio dentista (che beato lui non ha neanche una piccola carietta), provo ad affrontare il problema "tapparelle" da un punto di vista logico: supponiamo che tutti i tv "tapparellisti" abbiano un punto in comune, come per esempio la data di costruzione.

Facciamo una specie di giro? Se mi dite come si fa a capire quando è stato costruito (sì, lo so, è dietro di qualche pagina, ma sono pigro!) intanto inserisco nella lista (rigorosamente in formato excel) il mio che, come il mio dentista, non ha una carietta neanche piccola...

PS: Nella immagine di cui sopra potete ammirare le uniche tapparelle che conosco. Non ho messo la foto del mio dentista perchè non credo che vi interessi, mentre il televisore immagino lo conosciate già.
    Ultima modifica di gigirex; 01-04-2008 alle 14:09

Tapparelle?

Io sono sparito per un po' perchè da quando lo segnalai, incredibile a dirsi, la macchia è sparita... cioè quando accendo il tv vedo le solite tapparelle che vedo da quando ho il tv, tapparelle che spariscono dopo una ventina di minuti e non la famosa macchia centrale di cui tutti parlano.

Mi sono sognato?
    Penserei di si, fortuna che l'ho fotografato...

Ed allora chiedo a chi le ha avute (le macchie): ma esse sono ogni tanto o -da quando appaiono- sempre?
    Perchè io così avevo capito, ma (sono andato a rileggermi tutti i thread) nessuno lo dice mai esplicitamente (ne' il contrario, però) e se la macchia è solo occasionale e rarissima (almeno come nel mio caso) allora forse quel maledetto giorno conviene tenersela e non rischiare di fare l'alfocard-procedura (che ovviamente non ho fatto) che sembra proprio peggiori terribilmente la qualità dell'immagine (e che sono parzialmente si puo' ristabilire con precisissime regolazioni).

Altra domanda: ma la macchia è un'estensione delle tapparelle?
    Cioè alla fine possiamo dire che le tapparelle molto marcate generano la macchia?

Altra domanda: vedendo questa mia famosa foto di allora, chi ha avuto il famoso problema, si riconosce?

Ed infine: è possibile che la cosa sparisca da sola e da sola si rimetta a posto?

Secondo voi l'ho scampata?

(Io ero quello anche dell'accensione spontanea... anche quello autorisolto...)

Pagina 154 di 208 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •