Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 208 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Beh, se consideri la dotazione multimediale del Philips (legge di tutto, mpeg, divx, jpeg, ecc... sia sia da pen usb sia da svariate memory card), se consideri inoltre l'ambilight la differenza di prezzo ci sta tutta.
    Ovviamente se queste cose non ti interessano allora è anche inutile prendere un Filippo!

Bye!
    Si e' vero pero rinunci al 1080P su HDMI che secondo me e' piu' importante dell'ambilight ma degustibus.

Citazione Originariamente scritto da mim77x
    no purtroppo la promozione del 20% da eur***cs non è su tutto, Forse ti stai confondendo con il 15% su tutto di tr**y,
    mi dispiace ma ti sbagli tu. Sul volantino c'è scritto bene in grande -20% su tutto (minimo spesa 250 Euro) quindi sony 40" w2000 a euro 2352,-- che và meglio ed ha meno problemi del philippo (ed esteticamente è anche + bello...secondo me)

scusate una cosa.....così interrompo anche il "litigio"....essendo, come ripetuto più volte, un novellino in materia e nn avendo voglia di risfogliare tutte le 54 pagine ho letto da qualche parte che c'è un test su dvd per regolare l'immagine o qualcosa del genere...come si chiama di preciso e dove lo posso scaricare???
    Grazie

Scusate la mia ignoranza, piccola domanda tecnica, il philips 9731, prende in ingresso segnali fino a 1080i nonostante il pannello sia 1080p, ma se io lo collego al blu ray Samsung che esce in 1080p, il 9731 come si comporta?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da prispo
    mi dispiace ma ti sbagli tu. Sul volantino c'è scritto bene in grande -20% su tutto (minimo spesa 250 Euro) quindi sony 40" w2000 a euro 2352,-- che và meglio ed ha meno problemi del philippo (ed esteticamente è anche + bello...secondo me)

Ti assicuro che non è così! Ci sono stato di persona, la promozione del 20% valeva solo sui prodotti col cartello esposto ! e poi ho chiesto conferma al responsabile del reparto...xhè dovrei dirti una bugia. Cmq dai c'è ancora tr**y al 15% ..la differenza non è poi così tanta rispetto a 20% se proprio credi che convenga di più il sony.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Alb79
    Scusate la mia ignoranza, piccola domanda tecnica, il philips 9731, prende in ingresso segnali fino a 1080i nonostante il pannello sia 1080p, ma se io lo collego al blu ray Samsung che esce in 1080p, il 9731 come si comporta?

Ciao
    Non dovresti vedere nulla.
    Nicola Zucchini Buriani

cavolo, se volete lo sconto, che sia del 15% o del 20%, andate in un negozio qualsiasi e ditegli che volete quel tale televisore e che altrove ve lo danno con quello sconto.....io ho fatto così e se nn sono scemi nn vi fanno andare via!!!!!
    A me cmq nn risponde nessuno ( sia sul dvd di test che sugli eventuali difetti dell'ultima firmware )???? Dai che voglio tirare fuori il massimo dalla bestia!!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non dovresti vedere nulla.
    Non so proprio cosa pensare già 2 venditori distinti affermano che hanno provato a collegarlo al blu ray e il televisore andava a 1080p.

Gli ho lasciato il beneficio del dubbio non potendo verificare con i miei occhi.

Ho telefonato all'assistenza tecnica di zona e non ne sanno mezza.

Dopo provo a chiamare il servizio clienti philips, anche se senza vederlo con i miei occhi non mi fido molto

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Alb79
    Non so proprio cosa pensare già 2 venditori distinti affermano che hanno provato a collegarlo al blu ray e il televisore andava a 1080p.
    Questo è sicuramente falso: il lettore blu ray funziona tranquillamente,e deve essere un gran bel vedere anche a 1080i,però è assodato che il philips non accetta il 1080p.
    Nicola Zucchini Buriani

Collegamenti decoder e DVD recorder al 37PF9731D

Ciao a tutti,

visto che ci sono molte persone esperte in questo forum volevo chiedere un consiglio. Dovrei collegare (in settimana) il decoder SKY HD al nostro beneamato. Automaticamente avrei usato solo il cavo HDMI, ma sulla guida del decoder (PACE) c'è invece scritto che si consiglia anche di collegare la presa SCART ???!!! Qualcuno mi può dare delucidazioni.

Seconda domanda. Ho collegato un DVD con hard disk (un Philips) in component (3 cavi video e 2 audio), ma dalla sorgente EXT 3 (corrispondente al collegamento component) il DVD non viene "visto" nè video nè audio...dato che i cavi sono separati non penso di essere stato così sfigato da aver acquistato sia i 3 cavi video che quelli audio entrambi difettatti, quindi probabilmente c'è qualcosa che non va.
    PS. Nelle impostazioni TV ho assegnato all'EXT 3 la voce DVD (e poi ho provato anche con quella HD DVD se ricordo bene), ma nulla.

Se qualcuno ha dei consigli da darmi lo ringrazio fin da ora

Saluti
    Olmo

X caticaco77, puoi scaricare a questo indirizzo il DVD di AV MAGAZINE:

http://www.avmagazine.it/articoli/dv...d-test_11.html

oppure puoi cercare il merighi test, se fai una ricerca troverai sicuramente il link.

X Olmo, non saprei perche consigliano sul manuale sia del pace che dell'amstrad di collegare anche la scart , pero' a suo tempo ho provato sul 37pf9731 sia solamente in hdmi (scart non collegata) sia solo scart e per finire entrambe....e tutto ha funzionato bene. Pero' la cosa mi ha incuriosito ...indago un po'!

ciao

Che io sappia la visione dei canali in SD tramite hdmi è più scadente rispetto al collegamento scart. Succede tra l'altro anche sul ricevitore sat humax hdci-2000, a detta di chi lo possiede e della prova di una rivista del settore. Presto lo saprò anch'io perchè me lo stanno per consegnare.

Aldouce questo e' vero, la scart va preferibilmente usata per i segnali SD, e l'HDMI per quelli HD, pero' nei manuali c'e' scritto che consigliano di collegarli entrambi, potevano solo scrivere di usare la scart per i segnali SD,e l'altra per l'HD.
    Ultima modifica di romano590; 14-11-2006 alle 21:47

Qualcuso ha notizie più precise sulla promozione riguardo al rimborso da 500 euro. In particolare i 500 sarnno rimborsati in denaro oppure si avrà un buono da spendere in altri prodotti philips.
    Come ultima cosa non ho capito bene la questione della risoluzione.
    Sulle caratteristiche generali c'è scritto che è 1080p mentre se vado al leggere sulle ris compatibili accetta fino a 1080i.
    Non è che con un aggiornamento del firmware può arrivare a tale risoluzione?
    C'è qualcuno che ha provato alla ris. 1080p magari collegandolo al computer?
    Non sono ancora riuscito a vedere questo televisore all'opera ma se ha lo stesso livello di nero del 42PF9831D li vale tutti i 2000 euro di spesa.
    grazie per le eventuali risposte.

Presumibilmente il rimborso e' in denaro, questo perche sulla cartolina che devi spedire alla Philips, oltre ad allegare la copia dello scontrino fiscale devi anche inserire i tuoi dati anagrafici e bancari, ovviamente con raccomandata A/R.

ciao

Pagina 54 di 208 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •