Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 364 di 392 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima
Risultati da 5.446 a 5.460 di 5869

Citazione Originariamente scritto da fepra
    la Philips dice che il pannello è a 1920x1080p con "p" inteso come pixel
    non ci credo ancora con sta storia del p per pixel ...
    philips nn ha mai affermato che la p stesse per pixel
    é sempre stato messo bene in evidenza sin dalle prime uscite delle caratteristiche tecniche da Philips :
    il pannello ha una risoluzione di 1920*1080 ... p sta per PROGRESSIVO , questo perchè tutti i segnali in entrata vengono resi progressivi ...
    quindi un segnale i viene deinterlacciato e reso p ...
    diverso è invece il discorso relativo alla capacità dell'elettronica del pannello di accettare segnali in entrata in 1080p , philips ha sempre indicato il supporto di segnali in ingresso a 1080i ... più chiari di così !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Warlord696
    Salve .
    nn credo sia necessario il 1080P in ingresso sia per la grandezza del pannello e sia perche' francamente nn si noterebbe piu' di tanto la diiferenza dal 1080i .
    ciao
    mi trovi assolutamente d'accordo

http://blog.hometheatermag.com/geoff...061080iv1080p/
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    .................... Fatte le regolazioni spegni e riaccendi la tv. Fammi sapere.
    Ho seguito i tuoi consigli e c'è un piccolo miglioramento sebbene sia comparso l'effetto predator dovuto al PP2. Continuo comunque ad avvertire un effetto sfocato nelle sfumature .
    Provo a farti un esempio: una macchina di notte con le luci accese, la luce intensa si vede bene mentre quando guardo la fine del cono luminoso, cioè il passaggio tra la luce e il buio, vedo sfocato, cioè la sfumatura di grigio è sfocata, i pixel sono molto dinamici, cangianti.
    Questo lo avverto ogni qual volta c'è qualcosa del genere e negli sfondi ci sono dei raggi di luce ecc.
    Riesci a capire quello che dico?
    Spero di essere stao chiaro.
    Questo anche in HD.
    E' un problema del mio philippo o lo notate anche voi?
    Vi prego aiutatemi !
    Prego te e anche gli altri del forum di darmi qualche "dritta" in merito.
    Grazie.

Non riesci a fare una foto al difetto ?
    Sinceramente non riesco a capire
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Sinceramente io non ho trovato la minima differenza rispetto al firmware precedente dal punto di vista della resa video. L'ultima release che ha cambiato radicalmente qualcosa da questo punto di vista è la 1.10 che ha tolto l'effetto ghost. Ho provato a controllare se nei menu risultasse qualcosa di diverso ma anche lì calma piatta. Se qualcuno volesse smentirmi sarei ben lieto.
    Anche per me calma piatta da un punto di vista del video rispetto alla 1.13....
    Cmq dalla 1.8 la qualita' video nn ha fatto che peggiorare!!!

Speriamo che quando uscira l'ultimo aggiornamento sara' in grado di allargare il pannello magari a 103" modificandolo molecolarmente e trasformandolo in un Sed ma sempre a 1080iiiiii

io nn ho avuto tempo ma qualcuno ha potuto verificare il firm 1.14.0 nei collegamenti col pc ?

Citazione Originariamente scritto da goldrake76
    Prego te e anche gli altri del forum di darmi qualche "dritta" in merito.
    Grazie.
    A questo punto non so dirti se è un difetto del tuo tv, o se è un difetto che ho anche nel mio ma non ci faccio caso. Non riesco proprio a capire il fenomeno. Non è che lasci il dnr al massimo? Prova a metterlo al minimo senza toglierlo completamente.

Per quanto riguerda la colorimetria ti informo di come io ho regolato i colori nel menu di servizio:
    RED 127
    GREEN 124
    BLU 84
    RED BL OFFSET 9
    GREEN BL OFFSET 4

Spero di essere d'aiuto.

L'ho provato(1.14.0) in tutte la salse (anche in dvi e hdmi nel pc)ma nn ho capito ancora quale miglioramenti a apportato...

Invece qualcuno ha mai visto tramite dvi (tramite pc) a forzare piu' volte la risoluzione a 1080p 60Hz??? Perche' nei miei vari test "stranamente" qualche volta e' capitato che e' stata visualizzata(almeno credo da quello che si evince dalle opzioni della scheda video).Ma aime' al riavvio del pc schermo nero.Oppure collegando due schermi contemporaneamente(monitor pc +9830) e facendo fare al 9830 da clone al monitor(tramite settaggi della scheda video) mi e' capitato che in alcuni casi sembrerebbe che il 9830 abbia accettato la risoluzione 1080p ma staccando il monitor pc anche qui schermo nero.
    La mia scheda video e' una nvdia 6800 ultra e questa cosa l'ho notata con tutti i firmware...

Che sia riuscito per un micro secondo a "fregare" l'elettronica del 9830 ???
    Oppure ho preso solo un abbaglio???

ciao a tutti..vorrei aggiornare il mio firmware..credo di avere se non ricordo male la versione 1.8 (ho comprato il 9830 a marzo del 06)..quacuno mi puo spiegare(passo x passo) come devo fare x aggiornarlo e il migliore di tutti quelli usciti?..ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da xman360
    ciao a tutti..vorrei aggiornare il mio firmware..credo di avere se non ricordo male la versione 1.8
    Occhio, per molti la versione 1.8 è la migliore. Però l'effetto ghost è stato eliminato solo nella versione successiva. Ergo: se non colleghi al tv sorgenti che presentino l'effetto ghost ti conviene tenerla. Però ti consiglio di scaricare anche le altre versioni e tenerle disponibili nel tuo computer o su di un cd perchè in futuro, con altri apparecchi collegati, potresti aver bisogno di quelle.

Citazione Originariamente scritto da xman360
    quacuno mi puo spiegare(passo x passo) come devo fare x aggiornarlo e il migliore di tutti quelli usciti?..ciao e grazie
    ciao
    1.
    innanzitutto scaricati i vari firmware dal sito che ha messo a disposizione l'amico Raw ...
    http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
    devi scaricare le versione corrispondente al tuo tv : l'inizio del nome/file chiaramente indica il numero di pollici , le versioni xx vanno bene per tutta la serie ...
    2.
    una volta scaricato scompatta i files del singolo firm nella radice di un pen drive (formattato in fat/dos) sia quello di testo che ovviamente quello con l'etensione .upg .
    3.
    inserisci la penna in uno dei due ingressi usb e accendi la tv
    4.
    dovrebbe riconoscere al volo l'aggiornamento ed iniziarlo automaticamente , successiva alla debita richiesta di conferma per iniziare il processo ...
    5.
    dopo che ha cancellato , sovrascritto e riprogrammato il firm del tv
    aspetta la richiesta di riavvio del philippo
    et voilà il gioco è fatto !

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ciao
    1.
    innanzitutto scaricati i vari firmware dal sito che ha messo a disposizione l'amico Raw ...
    http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/
    devi scaricare le versione corrispondente al tuo tv : l'inizio del nome/file chiaramente indica il numero di pollici , le versioni xx vanno bene per tutta la serie ...
    2.
    una volta scaricato scompatta i files del singolo firm nella radice di un pen drive (formattato in fat/dos) sia quello di testo che ovviamente quello con l'etensione .upg .
    3.
    inserisci la penna in uno dei due ingressi usb e accendi la tv
    4.
    dovrebbe riconoscere al volo l'aggiornamento ed iniziarlo automaticamente , successiva alla debita richiesta di conferma per iniziare il processo ...
    5.
    dopo che ha cancellato , sovrascritto e riprogrammato il firm del tv
    aspetta la richiesta di riavvio del philippo
    et voilà il gioco è fatto !
    si un ultima cosa grazie..io ho il 37 9830..naturalmente gioco e vedo i film hd con la 360..quale firm mi consigli?ciao grandi

probabilmente la versione 1.8.0 rimane la migliore come qualità d'immagine ...
    ma visto l'uso con la xbox 360 io prediligerei l'ultima versione ,che forse un pelino inferiore , ha nperò risolto il problema del ghosting delle lettere sugli sfondi arancio/rossi ...

edita la quotatura precedente e riducila drasticamente !

ciao a tutti, è da un po' che non leggevo questo splendido topic.
    è uscito un nuovo firm. vado subito a provarlo......proprio ieri ho installato l'1.13 dopo mesi e mesi con l'1.8 e devo dire di essere abbastanza soddisfatto.
    col 360 grande miglioramento, l'immagine sembra avere guadagnato tantissimo in profondità e definizione.
    con la tv normale noto un leggero cambiamento ma niente di chè, cmq buono.
    con i dvd proprio non sono contento, oggi ho provato "La maledizione della prima luna 2" con l'Oppo settato a 1080i e rispetto a prima noto un fastidioso effetto predator, sembra che l'immagine sia piena di sfarfallii sui contorni, in poche parole un'immagine molto rumorosa. ho provato a sistemare la cosa e l'unica soluzione sembra essere la disattivazione del PP, cosa che prima invece non potevo fare a meno di avere. stasera provo a disattivarlo anche col 360 per vedere se cambia qualcosa (lo tenevo sempre attivato, con qls fonte).

cmq, secondo me non c'è paragone col 1.10, provato e tolto nel giro di 10minuti.
    ora provo il 14.....
    ciao a tutti

Mi faresti sapere come continuano i tuoi test con l' OPPO anche io non sono per nulla soddisfatto della resa video......direi che piu' che effetto predator a me l'immagine sembra sporca tutta pixellata...e' settato su VIDEO 2 e 1080i con tutte le altre regolazioni che suggeri' il buon HAPPYMAU...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Pagina 364 di 392 PrimaPrima ... 264314354360361362363364365366367368374 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •