Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 392 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 5869

[QUOTE=marcus]
    Citazione Originariamente scritto da Gialex
    poi scusa gialex se non sbaglio a te non si e' riacceso +..
    sei fuori strada a me è successa una cosa diversa e cmq nn si è rotto il tv ma si è bloccata la scheda madre causa un cancellamento di una memoria ... lo stanno "riprogrammando" ( così mi hanno detto ) in laboratorio ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ho letto tutto il thread "768 contro 1080" e mi ha schiarito un pò le idee, però ora leggo di questi difetti e mi preoccupo un pò visto che nn è una piccola spesa quella che mi preparo ad affrontare.
    Cosa ne pensano i possessori del TV in questione? Sono soddisfatti del prodotto? I difetti sono minimi rispetto alle ottime feature del prodotto oppure sono rilevanti?

Ancora grazie

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Ho letto tutto il thread "768 contro 1080" e mi ha schiarito un pò le idee, però ora leggo di questi difetti e mi preoccupo un pò visto che nn è una piccola spesa quella che mi preparo ad affrontare.
    Cosa ne pensano i possessori del TV in questione? Sono soddisfatti del prodotto? I difetti sono minimi rispetto alle ottime feature del prodotto oppure sono rilevanti?

Ancora grazie
    Se vuoi una statistica attendibile fra esemplari venduti e difettosità riscontrata credo che in questa sede sia molto difficile. Magari c'è una marea di persone che usa regolarmente il tv in questione senza andare per forum e qualcuno che va sul forum proprio per cercare spiegazioni per qualche difetto riscontrato, sicchè sembra che se ne rompano due si e uno pure.
    Una cosa è sicura: questo è l'unico lcd per cui avrei abbandonato il vecchio crt, anche tralasciando il discorso dell'HD.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Se vuoi una statistica attendibile fra esemplari venduti e difettosità riscontrata credo che in questa sede sia molto difficile...
    Premesso che questo televisore lo amo e che tornando indietro lo ricomprerei, con un minimo di oggettività bisogna però riconoscere che il difetto in questione è piuttosto diffuso, su internet potete trovare decine di pagine che ne parlano, solo per farvi un'idea fatevi un giro su questo 3D (arrivato già a più di mille post) :

http://www.avforums.com/forums/showt...=obscure+fault

contiene anche un sondaggio su quanti (frequentatori del forum, ovviamente) hanno riscontrato il difetto.
    Ultima modifica di PValium; 02-05-2006 alle 00:29
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

verissimo !
    ribadisco però la risposta che diede la Philips ( nn a me) il problema sarebbe legato all'interiazione proveniente da altri telecomandi ... quindi niente di preoccupante ... a questo punto sarebbe interesante (anche come controprova) sapere se e quanti di quei tv siano andati in riparazione ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

dico la mia:

io lo adoro sto philippo!!!

Citazione Originariamente scritto da Pipposuperpippa
    P.S. Dopo circa 10 giorni oggi mi è capitato per la prima volta quello che molti di voi hanno segnalato: si è spento per pochi secondi (led sempre blu) e poi si è riacceso (come un riavvio di windows!). Escludo sbalzi di tensione perchè il tv e gli apparecchi ad esso collegati sono protetti da un gruppo di continuità.
    scusa, ma il tuo gruppo di continuita' oltre alla stabilizzazione dell'alimentazione (che salva dai picchi di tensione) ha anche la regolazione automatica della tensione (AVR)? perche' il mio non ha la seconda e stavo per comprarne uno che ce l'avesse per risolvere il problema del "RESET"... cmq sulla questione delle interferenze da parte di altri telecomandi, sono certo che quando accade a me non sto usando nessun telecomando, quindi escluderei anche questa eventualita'.

Citazione Originariamente scritto da neolele
    scusa, ma il tuo gruppo di continuita' oltre alla stabilizzazione dell'alimentazione (che salva dai picchi di tensione) ha anche la regolazione automatica della tensione (AVR)? perche' il mio non ha la seconda e stavo per comprarne uno che ce l'avesse per risolvere il problema del "RESET"... cmq sulla questione delle interferenze da parte di altri telecomandi, sono certo che quando accade a me non sto usando nessun telecomando, quindi escluderei anche questa eventualita'.
    Sì, l'UPS è dotato di AVR, anche se è un modello economico e magari il filtro non è così "fine". Se dovesse succedere ancora proverò a cambiarlo con l'UPS che protegge il pc.

In ogni caso il riavvio è accaduto una sola volta, e penso sia un bug del firmware che verrà risolto con i successivi aggiornamenti, la cosa non mi preoccupa per nulla.

Quello che mi preoccupa è che mio fratello non è contento di come si vede il calcio in tv!
    Senza funzioni digitali l'immagine non è abbastanza fluida e riposante (e su questo posso essere d'accordo), con le funzioni digitali la fluidità è soddisfacente ma lui nota un effetto artificiale nei replay e nei primi piani (qui per me esagera).
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    verissimo !
    ribadisco però la risposta che diede la Philips ( nn a me) il problema sarebbe legato all'interiazione proveniente da altri telecomandi ... quindi niente di preoccupante ... a questo punto sarebbe interesante (anche come controprova) sapere se e quanti di quei tv siano andati in riparazione ...
    Scusa Gialex ma se io sono sul divano a guardarmi la TV, il telecomando e' sul tavolo assieme al Philips Pronto (non l'ho ancora programmato per il nuovo TV) com'e' possibile centri qualche cosa ???
    Nessuno lo tocca, e' li... fermo ...

Da quando mi e' tronato dall'assistenza mi e' successo 1 volta sola (in 15 giorni circa), aspetto di vedermi i mondiali in HD con sky, poi se sara' successo ancora ricontattero' l'assistenza.

Acc. ho perso il link alla pagina con tutti i firmware
    Me la ripostate per favore ?
    Magari inserirla nei primi due messaggi della discussione ?

Grazie !!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    ...Magari inserirla nei primi due messaggi della discussione?...
    http://213.217.153.22/download/rawhide9830/firmware/

Appoggio la tua proposta.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium

Grazie mille !

io lo adoro sto philippo!!![/QUOTE]

anche io lo adoro tutt'ora.. poi bo sara' anche una cosa soggettiva, ma x me questa cosa che si spegne da solo e' un difetto molto grave.. potrei sorvolare su altre cose ma questa no...
    di fatti sto' persino abbandonando l'idea del fullhd xche' mi sa che fin dopo agosto non se ne vedrà nulla..(parlo di philips e sharp) e a me il tv serve prima dei mondiali..
    IL 37PF9631 sta' guadagnando punti nei miei desideri.. anzi se avete qualche post lo accetto volentieri..
    ps. mi duole veramente il cuore abbandonare il philippone full..

Il problema della sensibilità del ricevitore ad infrarossi non è legata solo ad altritelecomandi ma alle emissioni stesse del display.
    Ad esempio io ho dovuto schermare parzialmente alla vista il decoder satellitare perchè nei primi minuti di funzionamento la tv gli fa cambiare canale da solo. Io penso che il fatto che si spenga da solo può dipendere in alcuni casi sporadici da una combinazione di luce ambientale e emissioni dal display.
    Per esempio una volta si è spento e riacceso mentre passavo velocemente davanti.

Un'altra cosa: torno a ripetere che ho ottenuto una immagine migliore settando i miei parametri dopo aver selezionato "morbido/blando" e quindi spegnendo e riaccendendo la tv. Si ottiene una resa simile al firmware 1.8
    Ultima modifica di Aldouce; 02-05-2006 alle 12:42

Domanda semplice : 1.10 si o 1.10 no ?????

Pagina 264 di 392 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •