Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 392 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 5869

per gli .avi verifica con gspot quale codec é stato impiegato...

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    cut
    dalla chiavetta nn si possono vedere filmati in hd !

Per GIALEX

L'uscita audio da mandare all'ampli dietro al 9830 è coassiale o ottica?
    Scusa se hai già risposto ma non l'ho trovato.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per GIALEX

L'uscita audio da mandare all'ampli dietro al 9830 è coassiale o ottica?
    Scusa se hai già risposto ma non l'ho trovato.

Grazie.
    Ce ne sono 2 coassiali

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    cia riccio
    se vuoi ho il file se hai dove upparlo ...
    ora vedo, dovrei avere uno spazio ftp

confermo coassiale ... notte
    @55AMG
    ti avevo già risposto

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    ora vedo, dovrei avere uno spazio ftp
    ok fammi sapere...

dalla chiavetta nn si possono vedere filmati in hd !
    ?????????????????
    E come faccio a vedere qualche cosa in HD ????

[QUOTE=Gialex]ok fammi sapere...[/Q]
    ho controllato, purtroppo me lo hanno chiuso... tu ne hai uno?!
    Se si fammi sapere in mp altrimenti non importa me ne faccio creare uno la settimana prossima eppoi ti faccio sapere, l'importante è che tu lo tenga (ma su questo non ho dubbi. MITO!!!)

Visto che è passata mezzanotte e siamo prossimi alla fine dell'anno ne approfitto per FARE A TUTTI UN AUGURIO DI UN FELICISSIMO 2006!!! Lo so, lo so, si fanno a mezzanotte ma ho voluto anticipare gli altri

Online shopping

Ciao ragazzi...
    Ascoltate, pure io sto per decidermi di acquistare questo mostriciattolo che è il 37pf9830 ma volevo sapere alcuni vostri giudizi (se mi potete aiutare) riguardo al sito multidiscount.com, dove vendono il bimbo a 2850 euri...
    Che ne dite, qualcuno lo ha acquistato qui?

Io lo avevo orditato li , ma dopo quasi 2 mesi ho deciso di annullare l'ordine e di comprarlo altrove , mi hanno mandato un sacco di scuse dicendomi che dato il forte successo di questo modello non c'èra la disponibilità, alla fine quando l'ho annullato per ricevere il rimborso hanno voluto che gli mandassi la copia della fattura del nuovo monitor per verificare se lo avevo comprato da un'altra parte (incredibile, pensavano che io gli avessi raccontato balle) dicendomi che se gli mandavo la copia mi avrebbero fatto il bonifico in max 30gg anziche i 60 che di solito fanno! Adesso sto aspettando il rimborso il 3 gennaio sono 30gg speriamo bene....
    Non so forse è stato un caso però quando i prezzi sono cosi bassi..... mha....

Bonifico in 30/60gg? Cioè sono in ritardo con la consegna e dicono pure così? I soldi te li dovrebbero rendere subito.

X Riccio

Scusami , sono tornato a casa oggi , il file non c'è l'ho piu , se qualcuno lo può inviare anche a me sto benedetto 1.4.1 ne sarei molto grato , se riesci a dividerlo in due con winrar (dato che la mia casella accetta messaggi max 15 MB singolo , dividendolo dovrebbero venire 2 da 8.7 MB) me lo spedisci a superspeed@tin.it ve ne sarei molto grato.

Infatti mi sembrava di essere stato anche troppo indulgente , la disponibilità era da 5-20gg avevo mandato un'email prima di effettuare il bonifico e mi era stato assicurato che entro 15gg avrebbero effettuato la spezione, invece dopo due mesi di scuse o annullato l'ordine e credo chiunque si sarebbe rotto il caxxo o no ? E faticano pure a farti il bonifico , come se fosse colpa del cliente!!! Roba da matti.....

Fatti preparare una lettera da uno studio legale e mandagliela in raccomandata con ricevuta di ritorno. Vedi come ti arriva veloce il bonifico poi.

Pagina 123 di 392 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •