Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 392 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 5869

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ho un piccolo dubbio sul 9830 (37" o 42").
    Come uscita audio da portare all'ampli ha una coassiale o un'ottica? Credo sia una coassiale ma ho dubbi.
    Grazie.
    confermo coassiale ... notte

Citazione Originariamente scritto da revolution
    scusami!! ho una pennina da 512 mb, riesco solo a fargli leggere gli mp3, che formati video supporta '
    +dipende dalla versione del firmware ... con gli ultimi 1.4.1 e 1.7.1
    supporta divx xvid mpg ...
    notte

Citazione Originariamente scritto da marcus
    Grazie in ritardo.. a rawhide ma scusa nella foto non si capisce molto bene allora riformulo un pochino meglio la domanda di prima, con la staffa in dotazione del MOSTRO posso tranquillamente fissarlo a muro o devo prendere un ulteriore supporto..
    La staffa e' 'autonoma': la fissi al muro (philips dice con quattro tasselli: io ne ho messi 12, non si sa mai!) e hai finito! Il tv rimane staccato dal muro di 2 cm. Il consiglio e' di attaccare tutti i cavi prima di appenderlo, ma comunque e' possibile farlo anche dopo.

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    go l'Ipod video da 30 giga ma collegandolo alla usb del 32 pollici e premendo tasto multimedia non vede una bella cippa di nulla...Come fai a fargli vedere Ipod?
    Semplicemente me lo legge in automatico O_O, non so perchè con il tuo non funzioni.
    Quando lo collego fra l'altro appare direttamente la schermata multimedia, senza premere nulla, con la voce "Apple - Ipod".
    Aggiornaci se risolvi
    --

Avvolgi le tue intenzioni
    in aghi di pino.
    Yamamoto Tsunetomo

sfiga

Purtroppo ragazzi i problemi di connessione al PC continuano, forse sono leggerrissimamente sfortunato tutto sta che ora mi provano a cambiare la scheda madre e vedremo. Mi spiace per le prove che avevo promesso i giorni scorsi. Sono solamente rimandate. Giuro.

Domande:
    1)Visto che sulla manualistica della scheda video (x800gto2) si consiglia l'uscita DVI I e sul televisore (come ha detto Gialex) bisogna avere DVI D come si può fare? Diamo retta ad ATI oppure a Philippo?! forse era DVI D e DVI I... comunque l'incontrario.

2)Visto che sempre nella famigerata schedina c'è anche l'uscita HDTV con i cavetti rosso verde e blu è meglio entrare nel Philippo con questi oppure tramite DVI?

ps
    qualcuno mi può mandare il vecchio fw 1.4.1 ?

Ultima cosa:
    Vedendo la tv con antenna normale è perfetto (non ci credevo)
    Vedendo la tv con 1 dvd è perfetto
    Vedendo la tv con sky tramite scart sulla scart 1 del tv noto nelle leggere linee verticali fisse che, guardando bene, rovinano effettivamente la visione; è come se ci fosse in sottofondo qualcosa...
    Vedendo la tv con il pc attaccato noto le stesse linee...

Può essere un problema del pannello?

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    La staffa e' 'autonoma': la fissi al muro (philips dice con quattro tasselli: io ne ho messi 12, non si sa mai!) e hai finito! Il tv rimane staccato dal muro di 2 cm. Il consiglio e' di attaccare tutti i cavi prima di appenderlo, ma comunque e' possibile farlo anche dopo.
    Ciao raw era quello che volevo sapere grazie ancora x la disponibilita'..
    ciao&buon anno

Citazione Originariamente scritto da Daishogun
    ... che aveva contattato il dipartimento tecnico Philips (e non l'assistenza tecnica che non ci capisce mai una cippa lippa ) per il problema del ghosting su quella particolare tonalità di arancione?
    Spero tu non parlassi in generale.
    O sei stato abituato tanto male.

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Prima che mi perda in 122 pagine di thread, per piacere, qualcuno mi dice dove si trovano gli aggiornamenti SW per questo apparecchio ?

Obbligato.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi stai seguendo??
    Scherzavo, ovviamente. Direi che se ne potrebbe parlare per ore, visti i diversi dislocamenti e i diversi gradi di preparazione, e...etc.etc.etc.
    Un pochino OT per la platea in questione poco interessata all'argomento no?

Il Firmware lo trovi qui:http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    ok nn stanotte però ... appena posso la scatto e la posto col contaminuti in evidenza ...
    Promemoria per Gialex

No no .. non ti seguo ... ho altro per impegnare il mio tempo libero

Grazie per il link .... mi sa che dovrò davvero "studiarmi" stò coso ...

Mandi!

Alberto

Mi stai seguendo??
    Il Firmware lo trovi qui:http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

Hai anche il link del 1.4 (se c'è ancora in giro)?

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    No no .. non ti seguo ... ho altro per impegnare il mio tempo libero

Grazie per il link .... mi sa che dovrò davvero "studiarmi" stò coso ...

Mandi!

Alberto
    bene Alberto tienici informati ... il tuo contributo sarà importante

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Hai anche il link del 1.4 (se c'è ancora in giro)?
    cia riccio
    se vuoi ho il file se hai dove upparlo ...

Ragazzi mi postate qualche link a dei file hd da mettere sulla chiave usb ?
    Ho un .avi ed un .mov ma il .mov non lo vede nemmeno, mentre il .avi mi dice che non e' un file supportato
    Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 122 di 392 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •