Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Grazie per la risposta,anche io ho una stanza molto illuminata e il tv si comporta davvero molto bene invece con il vecchio tv non riuscivo a giocare.Invece per guardare i films uso delle impostazioni che ho trovato su internet.

Postatele ragazzi non siate timidi indicando se sono X i film o TV generica e se per ambienti luminosi o meno
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Allora ragazzi, oggi giornata molto incasinata, mattina presto dedicato tempo per fix al muro poi fuori per inviti vari e così via, ( stato d'animo = pensiero indovinate dove ), fatte le prime prove e il tv mi sembra veramente valido, testato al buio con impostazioni di default (cinema Pro e luminosità ridotta) si ved molto bene ma sec me in queste condizioni vince il plasma come è vero il contrario in condizioni opposte, l'immagine è dettagliatissima, la dimensione è notevole e coinvolge davvero tanto, le funzioni smart vanno abbatanza bene (poco utilizzo ma le poche utilizzate rispondono abbastanza velocemente) ho collegato l'antenna per il digitale e sono rimasto colpito in positivo, ovviamente dipende dalla trasmissione
    Ultima modifica di OptimusPrime; 22-11-2015 alle 23:54

stavo cercando di provarlo con lo sport, ma ho sbagliato e l'ho mandato in aggiornametnto .... quindi vi aggiornerò successivamente, una cosa che vi accadrà adesso è che quando guarderete un TV di dimensioni normali a casa di amici o in altre stanze non lo guarderete più con gli occhi di prima

Domani lo proverò con le impostazioni suggerite da Rtings, e vedremo in cosa migliora....

Interessato a questa TV. Voi lo avete comprato in negozio o online? Sto cercando il prezzo più basso ma li trovò tutti più alti di quelli che dite voi

Ma perché su trova prezzi non mi trova mai i Sony?

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    Domani lo proverò con le impostazioni suggerite da Rtings, e vedremo in cosa migliora....
    Riesci a postare le impostazioni di Rtings? Così aggiorno anche il primo post!
    Hai anche tu un po' di clouding con la visione al buio completo?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Al buio completo tutti i led perdono lucentezza e lo schermo diventa opaco mostrando dei neri sbiaditi, cè poco da fare solo i local dimming aggirano un po' questo problema. Bisogna conviverci.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Riesci a postare le impostazioni di Rtings? Così aggiorno anche il primo post!
    Hai anche tu un po' di clouding con la visione al buio completo?
    Le impostazioni che ho trovato sono al seguente link:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/w850c/settings
    ti direi una bugia ancora ho visto poco e quello che vi ho scritto sono le prime impressioni, una cosa invece che stavo notando questa mattina prima di uscire, con alcune schermate di aggirnamento ho rivisto nuovamente una fluorescenza sia a destra che a sinistra bordo schermo ciò che era strano che qui a sinistra sembrava essere a chiazze? (non è che sia questo l'effetto clouding di cui parli??? mi sa di si), devo verificare e se riesco vi posto qlke foto,
    Ultima modifica di OptimusPrime; 23-11-2015 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Optimus allora?
    sei sparito? sei entrato in qualche in film e non ne sei più uscito?
    Simy hai ragione, ma ieri una giornata di incasinamenti,

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    Interessato a questa TV. Voi lo avete comprato in negozio o online? Sto cercando il prezzo più basso ma li trovò tutti più alti di quelli che dite voi

Ma perché su trova prezzi non mi trova mai i Sony?
    Ti inoltro il link di seguito:
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...l_75w855c.aspx
    io l'ho preso da Euronics con una promo particolare

...... una cosa invece che stavo notando questa mattina prima di uscire, con alcune schermate di aggirnamento ho rivisto nuovamente una fluoresce..........[CUT]
    Le hai notate logicamente su schermata nera uniforme, cioè senza segnale, se è così è normale
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Le impostazioni che ho trovato sono al seguente link:
    http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/w850c/settings
    ti direi una bugia ancora ho visto poco e quello che vi ho scritto sono le prime impressioni, una cosa invece che stavo notando questa mattina prima di uscire, con alcune schermate di aggirnamento ho rivisto nuovamente una fluoresce..........[CUT]
    Ottimo, aggiorno la prima pagina grazie.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Le hai notate logicamente su schermata nera uniforme, cioè senza segnale, se è così è normale
    si le ho notate mentre si aggiornava e girava una freccia al centro, anche Luigi mi diceva che non era niente di preoccupante e di leggere sul forum anche eventuali soluzioni, meglio così mi ero preoccupato, immaginate dover sostituire un 75"

Durante la visione non si vedono logicamente, un pannello lcd non sarà mai uniforme e figuriamoci un 75", se non becchi VB e blur accentuato è già un risultato strepitoso, spero di non beccarli.
    Durante la visione di film con bande nere al buio noti coni di luce o spurie agli angoli?

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •