Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Qui Euronics l'ho visto sul volantino a 2.499€....io lho preso da MW a 100€ in più con un po di trattativa, preferisco da loro perché già ho pattuito un eventuale reso o sostituzione entro 24h.
    Coi punti che mi hanno dato ho guadagnato ca 25€ quindi...comunque preferisco MW che mi hanno detto si approvvigiona da canali più sicuri..........[CUT]
    Ciao Ziggy, ma a quel prezzo lo fa solo l'Euronics della tua zona o è in tutta Italia a quel prezzo? Io non lo riesco a vedere...
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Vidi il volantino presso l'Euronics di Avellino sabato scorso
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Vidi il volantino presso l'Euronics di Avellino sabato scorso
    ok thanks, controllo on line per il volantino di euronics di Avellino, altrimenti come ti dicevo se hannp solo quello esposto cerco di trattare.

Editato su suggerimento
    Ultima modifica di OptimusPrime; 17-11-2015 alle 22:05

Quindi tutti in scimmia per il 75 pollici?
    Ti conviene editare il tuo post. Nelle ufficiali non si parla di prezzi e paragoni tra modelli differenti
    Ultima modifica di gem1978; 17-11-2015 alle 21:55
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

grazie gem,
    managgia altro che scimmia qui kong come scrivevo è un lattante, mi stanno trascinato, anche se questa era un'indecisione che io avevo sin dall'inizio, ma parlavo di un 65........ e poi gurada che mi hanno fatto, se non mi affretto ad acquistarlo .......salterà fuori qlke 100"

Mi aggrego al gruppo degli scimmiati ma vengo frenato solo dal livello del nero delle barre durante i film.
    Il mio sony anche se vetusto è un full led con local dimming ma questo mi sembra che non abbia il local dimming me lo confermate?
    Se però un plasmista mi dice che si vede bene anche senza dovrò farmi legare per non fiondarmi a prenderlo !
    TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    Luca hai avuto modo di vederlo in 3d?, mi hanno fissato un appuntamento anche per questo con un promoter sony
    No niente 3d per me....almeno per ora

Ieri una bella sessione di gioco e riconfermo l'ottima qualità uso PC/PS4.

Ho provato anche a pasticciare nelle impostazioni e confermo che abbassando la luminosità cambia veramente anche a luci spente....è una continua sorpresa. Non vedo l'ora che arrivi a Ziggy....così poi copio le sue impostazioni
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da panozzi Visualizza messaggio
    Mi aggrego al gruppo degli scimmiati ma vengo frenato solo dal livello del nero delle barre durante i film.
    Il mio sony anche se vetusto è un full led con local dimming ma questo mi sembra che non abbia il local dimming me lo confermate?
    Se però un plasmista mi dice che si vede bene anche senza dovrò farmi legare per non fiondarmi a prenderlo !
    Se viene approvato da Ziggy sei sicuro al 100% che sia ottimo, visto che lui lo userà quasi solo al buio...
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Devo solo cercare di non usare il Kuro come termine di paragone ma considerare il tv per la sua tipologia e da qui trarre le conclusioni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Esatto è un TV gigante ad un ottimo prezzo. E da qui si parte con le conclusioni eheh

Il prezzo comincia a calare...siamo a 2399 fino al 1 dic. da ex...t grazie alla promo -20%, quasi quasi ci faccio un pensierino
    Ultima modifica di Simy0607; 18-11-2015 alle 14:43
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Il prezzo comincia a calare...siamo a 2399 fino al 1 dic. da ex...t grazie alla promo -20%, quasi quasi ci faccio un pensierino
    Molto bene!, ma non riesco a trovarlo sul loro sito web?
    Ultima modifica di OptimusPrime; 18-11-2015 alle 15:56

Ziggy ancora niente??? Sollecita, fai presente che lo comprerai altrove,
    Luca ti ha responsabilizzato donandoti lo scettro "dell'ultima" recensione ......

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    Molto bene!, ma non riesco a trovarlo sul loro sito web?
    L'offerta parte da domani 19/11 quindi credo che lo vedrai da domani sui siti.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Appena chiamato niente ancora, il week sarò fuori quindi minimo se ne parla lunedi sera.
    Sarà messo sotto i ferri da 3 plasmisti quindi nessuno sconto
    Intanto Luca se vuole allietarci l'attesa con qualche altra impressione ed evoluzione di settaggio ben venga

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •