Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 495 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 7419

bollino dgtvi

beh che io sappia il problema si dovrebbe presentare solo a chi ha il philippone nato prima del 2008..il mio e' fine 2007...cosi' mi ha riferito philips...poi dentro cosa abbiano montato di diverso...bisognerebbe smontarne due per vedere dov'e' l'inghippo..secondo me con un agg, firmware potrebbero risolvere il problema..non penso sia una questione di decoder interno diverso....finche' c'e' vita c'e' speranza
    ciao
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

Salve gente
    In effetti qualche problema c'è ancora sul philippo ed inizio a pensare che di firmware non ne vedremo più purtroppo... Ormai ne è passato di tempo.

P.S.
    avendo sviscerato per giorni e giorni RE5, ho calibrato bene la luminosità del gioco. A tempo perso uppo la modifica.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da pippomode
    guardando i canali hd l'immagine non appare cosi nitida come vorrei sopratutto nei primi piani appare cmq un po sfocata....come posso risolvere?
    premessa: sky-hd è una "buona" sorgente, ma nessuno può aspettarsi da essa una qualità minimamente paragonabile ad un "bluray"; è grasso che cola se le immagini, quando non sono troppo compresse, arrivano ad una qualità "dvd".
    premesso ciò, forse devi agire anche sui settaggi della tv per non perdere troppi dettagli che al momento ti stai mangiando.
    molti di noi hanno in firma dei link a dei settaggi che col tempo siamo riusciti ad affinare al meglio; poi ognuno ha personalizzato il proprio con piccoli interventi per meglio appagare il proprio occhio, ma in linea di massima il tutto nasce dalle intuizioni di masterpj.

e poi vorrei sapere come mai non riesco a vedere eurosport hd mentre il tradizionale si?
    se fai il test dei canali, riscontri qualche problema di no-lock? magari è solo la parabola leggermente fuori asse.
    (ma su questo argomento siamo OT, ti rimando al thread ufficiale di skyhd: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50706)

e ancora avete riscontrato anche voi problemi durante lo zapping cioè che il canale non viene agganciato mai immediatamente?
    si, ma va molto meno peggio che in passato, quando lo zapping spesso causava un blocco dell'immagine; tutto nasce dal protocollo hdcp di sky che non va molto d'accordo con quello della nostra tv; da un paio di mesi sky finalmente ha limato qualcosa nel suo firmware, quindi ora lo zapping è sì un po' legnoso (scegli il canale, l'immagine compare e scompare per brevi frazioni di secondo un paio di volte, l'audio idem, poi il tutto si stabilizza) ma almeno non si blocca più la tv costringendoti a saltare verso un'altra sorgente per sbloccare la visione.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Ragazzi voi che settaggi usate per le partite di calcio su sky hd?
    Io elimino il contrasto dinamico, i 100 Hz e tengo la riduzione rumore spenta...inoltre tengo il sensore di luce spento e il contrasto sui 90... forse è un po' altino ma trattandosi di evento in diretta credo sia la cosa migliore... vorrei avere qualche opinione in merito !

Smile Cam per Philips 37pfl9732D10

Buongiorno ragazzi,
    è il mio primo post in questo forum. Posseggo il philips in oggetto ed è da tanto che mio informo su diversi forum della possibilità di una cam funzionante per il mio tv.
    Ebbene ieri leggendo un post molto dettagliato riguardante la cam ho scoperto che un utente, possessore del mio stesso tv, ha fatto fare da un centro assistenza Philips un upgrade del software (non quello che si scarica dal sito philips) dopo averascoltato il centro di assistenza.
    Ho telefonato anche io ieri e la philips mi ha invitato a fare tale aggiornamento GRATUITAMENTE verso un centro di assistenza per risolvere i problemi legati alla cam.
    Alla riapertura del centro di assistenza provvederò a portare la mia tv e vi farò sapee; nel frattempo se c'è qualcuno che lo ha già fatto mi faccia sapere altrimenti provate a seguire il mio consiglio e vediamo se l'assistenza produce la stessa risposta.

Saluti e buone vacanze a tutti

si, ma va molto meno peggio che in passato, quando lo zapping spesso causava un blocco dell'immagine; tutto nasce dal protocollo hdcp di sky che non va molto d'accordo con quello della nostra tv; da un paio di mesi sky finalmente ha limato qualcosa nel suo firmware, quindi ora lo zapping è sì un po' legnoso (scegli il canale, l'immagine compare e scompare per brevi frazioni di secondo un paio di volte, l'audio idem, poi il tutto si stabilizza) ma almeno non si blocca più la tv costringendoti a saltare verso un'altra sorgente per sbloccare la visione.
    Finalmente con l'aggiornamento fatto ieri da sky questo fastidioso problema si è ulteriormente affievolito, settando l'uscita del decoder a "1080i" il passaggio del canale è immediato, anche tra sd e hd, lasciando l'uscita su "originale" qualche problemino rimane, ma il passaggio è decisamente migliorato. A voi la scelta....Ciao

quale?

ciao ragazzi volevo affidarmi a voi per scegiere bene il mio prossimo tv.
    sono un fedelissimo philips,gia possessore di un fantastico a mio avviso 42pfl9632d,ma vorrei acquistarne uno nuovo,e sono combattuto tra questi modelli: 37PFL9604- 42PFL9664 l'unic DIFFERENZA CHE HO TROVATO GUARDANDOLI DA MEDIAWORLD è stata oltre alla dimensione della diagonale i 200 hz che ha il 42 e gia questo farebbe pendere la bilancia a suo favore,però l'addetto mi ha confermato che sono in arrivo gli oled philisp e quindi ora non so cosa fare.
    chiedo a voi pareri su tutti i fronti per queste 2 tv (anche sul rapporto qualità prezzo)consigli per un valido sostituto,o se mi conviene aspettare questi oled.
    grazie a tutti pippo.....
    ciao

Sei OT...qui si parla solo della serie xx32...

Chiedi nel 3d della serie xx04.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133738
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Risolto il problema della CAM

Ciao a tutti, finalmente sul mio 9632 37" ho risolto i continui blocchi della cam che mi obbligavano allo stop e start del TV con conseguente perdita di parti di programmi/partite.
    Un mio amico ha comprato lo cam Sharp dopo che questa è stata ritirata e rimessa sul mercato (sulla scatola c'è scritto che è la nuova versione).
    Io avevo una samsung comprata appena uscite e ne avevo provata un'altra smamsung con gli stessi problemi (le versioni Firmware e HW erano identiche).
    La Sharp ha una versione diversa, lavora da 2 giorni senza alcun blocco (gratt gratt).
    Ecco le caratteristiche della sharp:
    Versione multiappli: 1.01.045
    Firmware: 3.03.013d
    Bootstrap: V1.21

Spero che questa info vi sia utile.

Ciao
    Andrea

Philips 42pfl 9732 lo ricomprerei 1000 volte

Buongiorno,seguo questa discussione dalla 1 pagina fino ad ora,volevo chiedervi a distanza di tempo che valutazione date alla nostra tv?
    Io ne sono affascinato,è stato il più bel acquisto che ho fatto,e con i settaggi del mitico master(6 unico) ha portao la nostra tv a livelli realistici.
    Ho visto da mio cugino il philips 9703 ma non ho notato particolari differenze,sembra uguale al nostro.
    Grazie a tutti e spero che la discussione della nostra tv continui sempre.
    buona domenica.

Question Nuova CAM smardtv

Citazione Originariamente scritto da zulio
    Ciao a tutti, finalmente sul mio 9632 37" ho risolto i continui blocchi della cam che mi obbligavano allo stop e start del TV con conseguente perdita di parti di programmi/partite.
    Un mio amico ha comprato lo cam Sharp dopo che questa è stata ritirata e rimessa sul mercato (sulla scatola c'è scritto che è la nuova versione).
    Io avevo una samsung comprata appena uscite e ne avevo provata un'altra smamsung con gli stessi problemi (le versioni Firmware e HW erano identiche).
    La Sharp ha una versione diversa, lavora da 2 giorni senza alcun blocco (gratt gratt).
    Ecco le caratteristiche della sharp:
    Versione multiappli: 1.01.045
    Firmware: 3.03.013d
    Bootstrap: V1.21

Spero che questa info vi sia utile.

Ciao
    Andrea
    Ciao Andrea,
    mi sembra di capire che hai in mano la nuova CAM con il firmware aggiornato (aggiornamento che la Samsung dovrebbe fare in garanzia anche su quelle vendute finora cosiddette "vecchia serie"...).
    Ho bisogno che tu mi dia qualche altra notizia in merito e più esattamente:
    a) quanto tempo impiega la Tv appena accesa a mettere in chiaro (la prima volta) il segnale di uno dei canali Premium (i soliti 35/40 secondi)?
    b) c'è ancora il difetto che facendo zapping da un canale Premium ad un in chiaro e quindi ritornando alla visione di un canale Premium lo schermo resti nero? (attenzione fai bene le prove perché con uno zapping rapido non da problemi ma se rimani su una canale in chiaro diversi minuti (es.: Canale 5) e quindi ritorni a Steel (o a Premium Calcio....) con la vecchia CAM andavi a nero).
    Mi puoi far sapere? (se non mi sono spiegato bene scrivimi...)
    Grazie per la collaborazione

Joe

JoeTheDodger

Da regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
    Edita, pertanto, quel quote rendendolo conforme al regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

a) quanto tempo impiega la Tv appena accesa a mettere in chiaro (la prima volta) il segnale di uno dei canali Premium (i soliti 35/40 secondi)?
    b) c'è ancora il difetto che facendo zapping da un canale Premium ad un in chiaro e quindi ritornando alla visione di un canale Premium lo schermo resti nero?
    a) 22 secondi dopo che compare la scritta segnale criptato.
    b) sia lo zapping veloce che lento non danno problemi. Solo una volta vedendo joy mi ha dato segnale criptato ma in circa 2/5 secondi ha riacquisito il segnale come se nulla fosse.

Nella sezione mediaset:
    Versione: 3.01.053
    Versione DAL: 3.01.030
    Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

[QUOTE=zulio]a) 22 secondi dopo che compare la scritta segnale criptato.
    b) ...

Ciao,
    un'altro grosso problema che io avevo trovato con la sams.. cam è che il tv non riusciva a ricevere i segnali automatici di ri-abilitazione della skeda mediaset premium, e tutte le volte ero costretto a chiamare il call.center e farmi mandare il segnale, dopo aver inserito la suddetta scheda nel vecchio decoder stand alone.

Ti risulta sia ancora presente anche questo problema?

Tank's

Ti risulta sia ancora presente anche questo problema?
    Sempre avuto abbonamento a Premium e mai avuto questi problemi, non so dirti...

Pagina 483 di 495 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •