Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 482 di 495 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492 ... UltimaUltima
Risultati da 7.216 a 7.230 di 7419

Ho provato ad andare in 1080p con la Xbox 360 e il cavo component, ma la tv (un 42PFL9632D) mi fa un pernacchione.
    Sapete se è normale? Parrebbe sopportare, su segnale analogico, solo fino a 1080i.

Viaggio al centro della Terra 3D

Suggerimento. Se avete acquistato il titolo in oggetto e volete vederlo in 3D (versione blu-ray), vi consiglio di usare i settaggi di Master ma di spegnere completamente l'ambilight. L'effetto non è affatto male.

Ciao

bollino dgtvi

che desolazione ragazzi!
    pensavo che il mio tv del 2007 potesse attraverso un aggiornamento fw risolvere il fastidioso problema del blocco canale tra i mediaset premium e gli altri canali ed invece la philips mi ha risposto che l'unica soluzione e' quella di usare un...decoder esterno!!!
    ...certo e' il colmo avere un tv con decoder integrato e doverne al limite attaccare un altro per non dover spegnere e riaccendere ogni volta la tv per cambiar canale...

va beh aspettiamo fiduciosi al limite il 9704....
    ciao tosi
    Video: Oled LG 48C14 Sound: Soundbar Yamaha YSP 4100

Come non detto. Ignorate il mio messaggio sui 1080p tramite component, il problema era sul Denon che eseguiva lo switching video, la TV li supporta tranquillamente.

Problema con sky hd

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Vorrei chiedervi consiglio in merito a un difetto che ho notato con
    le trasmissioni in sd di sky che vedo con il decoder sky hd collegato
    in hdmi al mio philips 9632 da 52".
    Il difetto e' che i loghi (in maniera più evidente, ma un po' tutta l'immagine) della trasmissioni sd, per es. Sky Cinema 1 sono affetti da uno sfarfallio fastidioso, passando dal seghettato al nitido in continuazione. Ho pensato fosse un problema dell' upscaling operato dal decoder, ma settando le varie risoluzioni il problema non cambiava.
    Alla fine il "colpevole" e' risultato essere il HD Natural Motion del TV, infatti settandolo su "spento" questo flickering scompare, lasciando il logo intatto e affetto solo da una non troppo fastidiosa "vibrazione" (un po come le immagini a 50 Hz, invece di quelle belle stabili dei 100 Hz).
    Volevo sapere se a qualcuno e' capitato lo stesso problema.
    Grazie a tutti per l'attenzione.

si, quel flickering l'ho sempre notato anche io, anche se oramai, dopo 1 anno e mezzo, non ci faccio più tanto caso.

cmq da un paio di mesetti a questa parte, da quando Sky ha apportato una modifica al suo firmware riguardo il protocollo di protezione hdcp, io ho messo sul decoder l'uscita video "Originale" (da 1080i), lasciando fare l'upscaling al televisore (in precedenza si impallava la tv quando passavi da trasmissioni 16:9 a quelle 4:3):
    - le trasmissioni HD escono (quasi) sempre in "full video", quindi il logo del canale inglobato nell'immagine non mi sembra che flickeri più;
    - le trasmissioni SD escono (quasi) sempre con le bande sotto/sopra e talvolta sinistra/destra, e la tv, con il suo upscaling, riempie il video mangiandosi a quel punto il logo...(alla "occhio non vede, cuore non duole").
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da stenx
    va beh aspettiamo fiduciosi al limite il 9704....
    ciao tosi
    Ma quando è prevista l'uscita di questo attesissimo Tv?

bah spero presto!
    comunque se posso ribadire una cosa....
    ...sono stato un periodo senza usare le tinte di masterpj....
    ...adesso son ritornato alle sue tinte e comunque restano le migliori secondo me...
    ciao

bah spero presto!
    ...adesso son ritornato alle sue tinte e comunque restano le migliori secondo me...
    ciao
    Assolutamente daccordo!!!!

bah spero presto!
    ciao
    straconfermo!!
    ..pure io mi associo allo sconforto sul fatto che non riescano a fare un firmware che renda il tv compatibile con il famigerato bollino dgtvi
    Chissà che cavolo di decoder anno inserito rispetto agli altri....

Ciao a tutti

Bollino dgtvi

Beh se qualcuno avesse la voglia e il tempo di provare ad interpellare qualcuno della philips per ribadire il problema o magari chiedere se fosse possibile sostituire il decoder interno del philippone si faccia avanti ben volentieri
    ciao e buone ferie che ormai ci siamo

aiuto!!!

ciao ragazzi,
    oggi ho avuto il decoder sky pace hd collegato in hdmi al mio 9632d con un cavo gia cablato che usavo per la fastwebtv, ma il risultato è stato nessun segnale video disponibile.
    MI spiego meglio lasciando l'uscita hdmi 3 che avevo per la fastwebtv ho collegato il decoder hd di sky,l'ho acceso ma nn mi dava nessuna immagine e nemmeno suoni.
    ho provato a collegarlo tramite scart e andava tutto bene.
    preciso che ho usato un cavo hdmi che gia avevo e nn quello in dotazione di skyy perche senno dovrei uscirlo dal muro e nn mi va....e penso che nn sia propio questo il problema:.
    chiedo a voi gentilmente un 'aiuto grazie!!!
    pippo

domanda: quali e quanti sorgenti hai attaccato alla tua tv? su hmd1 e hdmi2 cosa c'è? (potresti soffrire dell'effetto "affollamento" delle prime schede madri prodotte per questa serie di tv)
    prova da fare: scollega dalla tv i cavi hdmi che hai connesso alle entrate 1 e 2, dopodichè verifica se sky funziona sempre sulla entrata 3 e con il cavo attuale.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

info!!!

grazie ragazzi per la risposta ma avevo risolto smanettando un po!!!!
    ho un'altra domanda però, guardando i canali hd l'immagine non appare cosi nitida come vorrei sopratutto nei primi piani appare cmq un po sfocata....come posso risolvere?
    e poi vorrei sapere come mai non riesco a vedere eurosport hd mentre il tradizionale si?
    e ancora avete riscontrato anche voi problemi durante lo zapping cioè che il canale non viene agganciato mai immediatamente?
    grazie ancora e ciao

Thumbs up

Beh se qualcuno avesse la voglia e il tempo di provare ad interpellare qualcuno della philips per ribadire il problema o magari chiedere se fosse possibile sostituire il decoder interno del philippone si faccia avanti ben volentieri
    ciao e buone ferie che ormai ci siamo
    Ciao,
    mi risulta che fra poco dovrebbero uscire delle nuove CAM (sempre Samsung ecc. ecc.) che dovrebbero risolvere alcuni bug sulla compatibilità fra la Tv e le schede (soprattutto quelle di Dahlia che fanno vari capricci).
    Attenzione non sto parlando di CAM compatibili con l'alta definizione ma di CAM con nuovo firmware.
    Ora, capire se queste nuove CAM possano rendere compatibili al 100% anche i nostri apparecchi ancora non si sa (forse sarà l'ennesimo miraggio), ma aspettare qualche settimana potrà farci capire se i bug dei nostri 9632/9732 dipendono ancora dal decoder interno o dalle prime CAM non proprio all'altezza.
    Fra l'altro non si è ancora capito cos'hanno di tanto diverso i modelli successivi ai nostri tali da essere compatibili (cioé bollino bianco)... tu ne sai qualcosa?
    Ciao.....

Pagina 482 di 495 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •