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  1. #5266
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852

    @abecedario

    Ho bisogno di ferie!

    P.S.: Chi era il forumer che mi aveva dato questa informazione?

  2. #5267
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    372
    a chi lo dici...
    te l'ho precisato solo perchè se ti dovessi rivolgere a togliatti con la certezza che loro lavorano a casa tua, sappi che tale certezza non l'avresti...tutto qui...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

  3. #5268
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente scritto da SkiBoy
    Finalmente il centro assistenza mi ha risposto.
    Mi ha detto che riguardo alla CAM in oggetto, loro si aspettano che sia mediaset a contattarli per il relativo test in quanto sono loro i detentori dell'accrocchio.
    Altrimenti sarà facoltà di Philips nel moneto in cui diventasse disponibile sul mercato decidere se cercare di rendere il tv pienamente compatibile oppure, immagino, lasciare perdere...
    La CAM è di proprietà di smardtv del gruppo Nagravision e non di Mediaset/La7

    http://www.smardtv.com/

    Nessun altro ha diritti sulla fabbricazione o messa in vendita,la CAM è una sola

    http://www.smardtv.com/index.php?page=news_events

    La SmarCAM Italia è disponibile solo su TV digitali con il bollino DGTVi. Attualmente le SmarCAM Italia non sono distribuite singolarmente dato che il loro funzionamento deve essere scrupolosamente verificato con il modello della TV digitale. Ogni televisore digitale che espone il bollino DGTVi è stato certificato con la SmarCAM Italia.
    Se si hanno dubbi riguardo al fatto se il televisore in possesso è compatibile con la SmarCAM Italia, si prega di contattare il produttore che sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni riguardanti la certificazione DGTVi.

    Qualcuno ne sa di più al riguardo? Potremo mai usare le Cam sul nostro TV?
    Grazie.

  4. #5269
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    24
    @darioirad

    Ho modificato la luminosità per la barra 16, poi il contrasto per 239=254...ai miei occhi h raggiunto un buon risultato (contrasto 79, luminosità 61)
    TheZaza

    TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

  5. #5270
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    372
    fatevi due risate, ieri sera ho scritto alla Philips per il difetto sul passaggio dai canali SD ai canali HD.
    poco fa ricevo una loro risposta...tempi rapidissimi!...che però non c'azzecca nulla con la domanda!!!

    Gent. Sig. Xxxxxx,

    Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

    In merito alla Sua richiesta riguardante la riparazione del prodotto 42PFL9632D/10, La invitiamo a rivolgersi presso uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati dove i nostri tecnici specializzati potranno esaminare l'apparecchio e, qualora necessiti di un intervento tecnico, provvedere alla soluzione dello stesso. Dal Codice Avviamento Postale che Lei ha indicato nella Sua E-mail, il nostro Centro Assistenza Autorizzato più vicino alla Sua zona risulta essere:

    EUROSERVICE PETROSELLI s.r.l. Via A. Cialdi, 35 ( Zona Garbatella) 00154 ROMA RM LAZ 06.5134749


    Attraverso il quale potrà ricevere l'assistenza necessaria.

    Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, La invitiamo a fornirci il seguente numero <xx-xxxxxx>.

    Per ulteriori richieste sullo stesso argomento, può rispondere a questa e-mail nei prossimi 14 giorni.

    Cordiali Saluti,

    Servizio Consumatori Philips
    cui è seguita subito dopo una mia piccata risposta:
    Faccio riferimento alla mia segnalazione di ieri sera cui è stato assegnato il protocollo xx-xxxxxxx e la cui risposta, ricevuta questo pomeriggio (complimenti per la celerità!) non c'azzecca però nulla con la mia domanda.
    Non Vi ho chiesto i riferimenti ai centri assistenza Philips, considerando oltretutto che mi avete consigliato un centro ben distante da casa mia mentre ne esiste un'altro a 100mt (via Palmiro Togliatti).
    Vi ho descritto un problema ben specifico e Vi ho chiesto se è per Voi cosa nota o meno, visto e considerato che anche altri clienti, nei forum internet specializzati, ne denunciano il difetto.
    Resto in attesa di un riscontro "più soddisfacente".
    Cordiali saluti
    Xxxxxx Xxxxxxxxxxx



    EDIT: stessa risposta fotocopia ricevuta da Draconsilver, naturalmente centro assistenza differente.
    Ergo, non sanno che pesci prendere e ti rimandano ad altri...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

  6. #5271
    Data registrazione
    Sep 2007
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    Marche
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    501
    ecco la risposta della mamma philips in merito hai messagi che compaiono sul tv quando si cambia sorgente:

    In merito alla Sua richiesta riguardante la riparazione del prodotto 42PFL9632D/10., La invitiamo a rivolgersi presso uno dei nostri Centri di Assistenza Autorizzati dove i nostri tecnici specializzati potranno esaminare l'apparecchio e, qualora necessiti di un intervento tecnico, provvedere alla soluzione dello stesso. Dal Codice Avviamento Postale che Lei ha indicato nella Sua E-mail, il nostro Centro Assistenza Autorizzato più vicino alla Sua zona risulta essere: ************

    comunque se lo scordano che gli lascio il mio tv
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

  7. #5272
    Data registrazione
    Nov 2007
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    Roma
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    372
    ...nemmeno io di sicuro me lo carico in macchina per questa cosa...
    voglio vedere se mi mandano a quel paese con la mia risposta successiva oppure mi danno un po' più retta, dandomi meno la sensazione che la pratica sia stata presa in gestione da un computer e non da un omino in persona.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

  8. #5273
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    Jan 2008
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    4

    Smile

    Salve a tutti ... complimenti per la qualità della discussione.

    Sono il felice (per ora ) possessore di un 42PFL9632D/10.

    Mi sapete dire che differenze ci sono col 42PFL9632D/79 !?
    Grazie

  9. #5274
    Data registrazione
    May 2006
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    ISS - International Space Station
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    852

    Problema 3 ingressi hdmi

    Ragazzi,
    Ho appena ricevuto una email dal centro assistenza a cui mi sono rivolto per il problema in oggetto:



    Buona sera,
    La informo che siamo in attesa di un ricambio per risolvere definitivamente
    il suo problema.
    All' arrivo verrà tempestivamente avvisato.
    C'è stato un piccolo problema logistico che stanno risolvendo.
    Grazie per la pazienza e la fiducia accordataci.
    Saluti.

    Riccardo Cavalli
    Video Test Service snc
    P.za A. Baldini, 37a -00141-Roma
    Tel. 06.82000126/7 Fax 06.86801930



    Benissimo, tra l'altro li ho anche avvisati che preferirei tenere il tv a casa per un intervento on-site.
    Vediamo cosa succederà non appena arriverà questo benedetto pezzo di ricambio e a come penseranno di intervenire.

    P.S.: Anche a me hanno mandato inizialmente l'email di risposta "predefinita" dalla Philips, ma dopo pochi giorni sono stato contattato telefonicamente dal Servizio Consumatori, il quale ha ammesso l'esistenza del problema, invitandomi a rivolgermi al più vicino Centro Assistenza. Fine della storia...

    Vi tengo aggiornati...

  10. #5275
    Data registrazione
    Sep 2007
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    Marche
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    501
    @abecedario
    per me sono risposte da pc programmato anche perche si sono sbagliati anche il mio cap dandomi Bolsano che invece sono a 700 km di li' comunque sono daccordo con te il Tv mi soddisfa moltissimo pero' per principio questi difettucci si possono correggere anche perche sono difetti banalissimi.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

  11. #5276
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    Jan 2008
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    270

    3 HDMI

    ieri ho mandato una mail sul problema dei3 ingressi HDMI e nell'arco di mezza giornata mi hanno chiamato!

    mi hanno detto che non tutti i TV hanno il problema ma quando ho detto che il mio era uno dei primi acquistati e che anche loro avevano detto che il difetto era dell'intera serie non mi hanno confermato ma mi hanno detto che dal punto di vista dei costi sarebbe impossibile cambiare a tappeto tutti i TV e quindi si aspettano una nostra verifica su ciascun televisore in nostro possesso.

    positivo:
    celerità della risposta; metodo di risposta; mi hanno accennato che è uno dei problemi comuni ma non risolvibili via FW (quindi tengono aggiornata una banca dati dei prob.)

    Negativo:
    mancata ammissione del prob. su tutta la serie

    non li giustifico ma li capisco visto veramente gli enormi costi a cui sarebbero sottoposti se dovessero procedere a tappeto.

    Presto segnalerò il prob. ambilight e così via

    ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

  12. #5277
    Data registrazione
    Aug 2006
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    438
    review di CNET di qualche giorno fa' del 47pfl9732:

    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=pdtl-list

    cavolo che voto basso!!!!

    su questo link, trovate informazioni e risposta della philips del problema sulla gestione del segnale da 1080P-->a 1080i---> e poi di nuovo a 1080P.

    http://whathifi.co.uk/forums/t/6859.aspx

  13. #5278
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    218
    Citazione Originariamente scritto da darioirad
    nell'arco di mezza giornata mi hanno chiamato
    Presto segnalerò il prob. ambilight e così via
    Hanno chiamato pure a me questo pomeriggio. Era una giovane voce femminile del servizio consumatori philips (in pratica non era l'nterlocutore appropriato), evidentemente del tutto incompetente di problemi tecnici.
    Abbiamo letto la sua e-mail ("piccante") e mi scuso della risposta evasiva della mia collega (l'inizio non è male, ma il resto è sconfortante, anche se non inutile, in quanto le segnalazioni cominciano a pungere).
    Subito mostrava il suo imbarazzo mentre, smanettando nella tastiera del pc, non trovava le opportune risposte provenienti da un apposito ufficio riguardo alla promozione ambilight.
    Dopo mi ha confermato il problema sulle tre hdmi, ma non è detto che sia presente in tette le tv della serie. Comunque, mi ha detto, che il problema non poteva essere risolto via telefonica (io ci speravo) ma in caso lo avessi riscontrato dovevo chiamare l'assistenza. Mah.
    Andiamo all'ambilight (e lì non ha potuto che professare tutta la sua incompetenza), appena ho esplicato il problema sul viola acceso mostrato, mi ha detto teneramente: "ma è sicuro?". Basito ho detto che il problema non l'avevo riscontrato solo io, ma da forum, anche altri possessori lamentavano eguale "visione". Non sapendo cosa rispondere ha confessato di non poter dare nessuna risposta in quanto non era un tecnico. Comunque, sempre più imbarazzata, il problema doveva essere valutato di presenza dal tecnico di zona.
    Morale della favola tanto coloro che rispondono telefonicamente che chi risponde a mezzo e-mail non sono altro che poveri operatori dei call center posti allo sbaraglio, in grado di rispondere con frasi fatte precostituite. I tecnici sono quelli di zona da contattare personalmente.
    Pertanto, quando qualcuno dei forumer chiamerà per il problema delle connessioni hdmi il tecnico farà vedere di presenza che non siamo daltonici. Comunque continuare a segnalare i difetti del tv, anche nell'approssimazione delle risposte ricevute, non è da ritenere inutile.

  14. #5279
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
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    852
    Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Pertanto, quando qualcuno dei forumer chiamerà per il problema delle connessioni hdmi
    L'ho detto poche ore fa #5274 e stai pur certo che li martellerò anche sull'ambi!!!

    Ciao

  15. #5280
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    81

    Vi capita mai di accendere la vostra TV 9632 e notare che ha perso le impostazioni (luminosità, contrasto,...) e torni ai valori di default?
    Mi è capitato ieri.... boh!

    Inoltre pensavo di poter memorizzare un profilo per ogni sorgente (hdmi1, hdmi2, ecc...) e invece le impostazioni sono generali per tutte le sorgenti. Peccato!
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500


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