Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 495 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 7419
  1. #4681
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169

    Citazione Originariamente scritto da vvbbnn
    nella visione dei BR i 100hz si possono attivare?
    si può fare tutto se vuoi!! ..no a parte gli scherzi c'è ki lo tiene acceso chi no..x quel che ho visto fin'ora x me è uno di quelle impostazioni il cui utilizzo nn è così rilevabile..

    Citazione Originariamente scritto da vvbbnn
    la ps3....i suoi giochi come sono con questa tv?
    Immagini definite e fluide?
    sui giochi nn mi posso sbilanciare + di tanto xchè nn son molto assatanato..ne ho solo intravisti un paio tipo "Renaissance" e valgono le stesse mie considerazioni che ho fatto x i BR!!!..
    Poi x carità devo ancora testare PES, dove molto probabilmente troverò rallentamenti ecc. che andrò ad ovviare aggiornando play e gioco, come molti mi han già detto!!!(ma quello dipende dalla play e nn da Filippone)!


    Son contento di esserti stato utile!
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  2. #4682
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente scritto da mimmetto64
    bisogna cambiare una scheda sull'illuminatore della parabola, se condominiale, in quanto l'attuale scheda non riconosce immediatamente il segnale HD
    Ed è giusto che non lo faccia se collego il tutto ad un crt, come ho già potuto fare? Inoltre, il problema succede anche se si scorrono i canali non hd.

  3. #4683
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Son contento di esserti stato utile!

    Non vedo l'ora di metterlo in salone!!!!!

    Ciao

  4. #4684
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    156
    oggi mi ero recato da trony per comprare il samsung serie m da 40" quando mi cade l'occhio su questo modello della philips è stato amore a prima vista praticamente non mi sono piu comprato il samsung perche sarebbe stato un ripiego ora l'unica cosa e che il prezzo è un po alto per il mi buget sapete consigliarmi un buon sito dove poterlo prendere ad un buon prezzo

  5. #4685
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da Opas
    Ciao a tutti.

    ...non è possibile entrare nei menù interattivi di mediaset/rai eccetera??


    Altra cosa. Sul manuale c'è scritto che per vedere la programmazione settimanale dei programmi bisogna premere 2 volte il tasto "guide", ma facendolo non mi si attiva nessuna visualizzazione (EPG)!!
    ...
    uppete

  6. #4686
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    @opas

    Un consiglio,
    Edita il tuo messaggio (vietato dal regolamento) prima che intervenga un moderatore.

  7. #4687
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Troppo tardi!

    Opas, le quotature integrali sono vietate.. segui il consiglio di bereal ed edita il tuo messaggio...

  8. #4688
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    88
    Ciao a tutti.
    Sono anche io un felice possessore di un Philips 42PFL9632, e posso confermare ogni bene sia stato detto su questo straordinario agglomerato di tecnologia digitale.
    Lo sto utilizzando collegato ad una PS3, e i risultati sono strabilianti tanto con i giochi che con i film. Addirittura lo scaler del televisore fa un ottimo adattamento anche dei segnali 720p (e buono di quelli SD), che rimangono pulitissimi e senza scalettature dovute al rescaling.
    Il natural motion settato su "minimo" mi soddisfa perchè non risulta invasivo (praticamente si attiva quasi esclusivamente nelle rotazioni a media velocità della telecamera) e soprattutto limita la creazione di spiacevoli artefatti sui contorni degli oggetti in movimento.
    Scie non ne ho viste in nessuna circostanza, e anche durante lo scorrimento le scritte risultano quasi perfette.
    L'unico problema, che però già mi aspettavo da prima dell'acquisto, è la scarsa profondità del nero e l'angolo di visione decisamente critico. Se al primo si ovvia parzialmente con lo splendido Ambilight, sul secondo c'è poco da fare.
    In tutto e per tutto e a questo prezzo (1680 euro compresa la spedizione) posso ritenermi eccezionalmente soddisfatto dell'acquisto.
    Ora scarico l'aggiornamento.

  9. #4689
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente scritto da Opas
    uppete
    scusa ma che cosa significa "uppete"??..che è una fregatura??
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  10. #4690
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente scritto da Wis
    l'angolo di visione decisamente critico
    Scusa, nn riesco a capire che cosa intendi tu x "angolo di visione" e xchè lo ritieni "decisamente critico"...

    Me lo potresti spiegare (o chi x te) ??

    Grazie mille
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  11. #4691
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    Scusa, nn riesco a capire che cosa intendi tu x "angolo di visione" e xchè lo ritieni "decisamente critico"
    Intendo l'angolo ideale di visione del pannello, oltre il quale la visione risulta compromessa in qualche misura.
    Definendo per visione ideale l'utente con sguardo perfettamente perpendicolare al pannello, l'angolo di visione è quella caratteristica che permette una visione più angolata senza difetti di sorta.
    Sul Philips in questione anche solo una variazione di 30 gradi orizzontali o verticali generano chiarori anomali sul pannello e nero generalmente compromesso.

  12. #4692
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    88
    Nemmeno con questo ultimo aggiornamento riesco a beccare i canali digitali Mediaset. Da quando hanno cambiato le frequenze non ricevo più nè Rete4 nè Italia1 (Canale5 non lo pigliavo nemmeno prima). In compenso ora ho gli utilissimi duecento Premium Gallery. Ottimo.

  13. #4693
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Devi rifare la sintonizzazione "completa" (analogico e digitale) e vedrai che riappariranno!

  14. #4694
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    169
    Grazie mille x la spiegazione WIS..sei stato molto esauriente..
    X intenderci, un po' come la questione della matrice attiva dei monitor x pc (chiaramente in maniera meno marcata nel caso del tv)!!

    Azz io nn me la son ancora data molto x sto problema xchè la guardo sempre frontalmente..sto provando a spostarmi ma nn rilevo molto le anomalie di cui parli tu..cmq 30 gradi son pochi, se è così è un gran bel difettuccio quello eh!!

    x i canali digitali ho lo stesso problema..ieri quando ho aggiorn il firm li ho beccati ma prima si son di nuovo oscurati..
    bereal: Devi rifare la sintonizzazione "completa" (analogico e digitale)
    Con "sintonizzazione completa" intendi "installazione automatica" o "aggiornamento installazione"??
    ..se la seconda fatto ma nn li ribecco..faccio anche il test di ricezione del digitale sulle varie frequenze, individuo quella (l'unica) in cui il segnale è "buono", la memorizzo, rifaccio l'aggiorn. installaz. e niente....
    X la "installazione automatica" prima vorrei sapere se i canali nn me li ritrovo di nuovo sparsi x le 999 posizioni, dato che mi son fatto uno sbattimento nn indifferente x portarli nelle prime posizioni!!!!!

    Sto digitale integrato mi sa che è un po' un pacco!!!!!
    Si accettano consigli.....
    Frengo

    TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

  15. #4695
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24

    domanda , io quando modifico il natural motion, da spento, medio , massimo non noto nessuna differenza di immagine, vi parlo in sd, volevo sapere questa differenze di immagini funzionano per tutti i segnali o solo per hd. visto che sul menù e scritto (hd natural motion) grazie


Pagina 313 di 495 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •