Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 299 di 495 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima
Risultati da 4.471 a 4.485 di 7419

Raffaele, il mio consiglio per te è il 37PFL9632 o 9732.. l'unica differenza tra i due è una lampada ambilight in più nel secondo, ma già di per se il 9632 è fantastico.

Io possiedo un 42'' 9632 ed, avendo la stanza non così grande (esagerando 5mx5m) e dove la distanza media dalla TV sono 2-2.5m, io lo trovo fantastico sia nel vedere film che per giocare, specialmente al buio dove l'ambilight si fa godere a pieno!

La resa dei colori e della luminosità a mio avviso la trovo vicina all'eccellenza, specialmente dopo che ci ho smanettato di mio nella personalizzazione della Tinta e dei valori normali come contrasto/luminosità ecc.. (avevo provato i settaggi proposti qui, ma per la luminosità ambientale della mia stanza, risultavano abbastanza scuri, quindi sta tutto a provare smanettandoci sopra per quanto mi riguarda io l'ho "tarato" con Van Helsing in HD DVD, anche se voglio ancora provare a smanettarci sopra prima di postare i miei settaggi)

PS: @Plastictree: mi sai indicare dove potrei trovare qualche test come quelli che hai effettuato tu che si vedono nel catalogo fotografico? e secondo, che versione di firmware usi?

lupone hai qualche foto da mostrarmi?
    dici che e' meno luminoso e con colori piu' naturali del samsung?
    usandolo a 1,5-2 metri ce la faccio? o si notano di piu' i difetti..
    p.s. buon anno!

Foto 37 9632

@raffaele1982

Ti invio io alcune foto:

PIMG_1413.jpg
    PIMG_1410.jpg
    PIMG_1421.jpg
    PIMG_1422.jpg

Firmware 0.14
    e.....Buon Anno 2008

bella...grazie!
    p.s. mi dite cosa significa effetto predator? l'ho letto riguardo alla tv come difetto..cos'e'?

conte grazie..ma sono piccolissime pero'..

p.s. ragazzi ma sbaglio o nel collegamento component,invece dell'ingresso bianco e rosso per l'audio hanno messo un jack audio?

collegando la 360 in component,rispetto al vga di ora,rischio di perdere in qualita'?

@raffaele1982
    p.s. ragazzi ma sbaglio o nel collegamento component,invece dell'ingresso bianco e rosso per l'audio hanno messo un jack audio?

Confermo..........
    Comunque usa questo:
    http://www.p4c.philips.com/files/s/s...10_pss_ita.pdf

@raffaele1982
    conte grazie..ma sono piccolissime pero'..

Non mi riesce caricarle più grandi sul forum.......

@raffaele1982
    collegando la 360 in component,rispetto al vga di ora,rischio di perdere in qualita'?

Io penso sia il contrario....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Raffaele1982

Non ritieni che invece di postare tanti piccoli messaggi uno in fila all'altro, a distanza di qualche minuto, non sarebbe meglio editare il primo ed inserire tutto in un unico messaggio ?

@ Conte100

Le quotature integrali sono vietate.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

conte puoi hostarle su imageshack..
    www.imageshack.us
    vai su host
    cerchi il file
    upload
    poi metti la micro qui e cliccandola porta a quella grande.
    @nordata scusa hai ragione..

ragazzi ma in component si arriva sino a 1080i o 1080p?
    nessuno ha immagini dlla tv e della console?

Problema audio su HDMI con fw.000.064.014.014

Intanto un sentito ringraziamento per l'aiuto datomi da "jalad"

riguardo ai miei post precedenti posso confermare che c'è effettivamente un problema di gestione dell'audio digitale in ingreso su HDMI che non viene fatto correttamente uscire sul cavetto coassiale digitale del tv.
    Ho rimesso il firm.000.064.014.011 e...

PERFETTO!!

La tv fa nuovamente uscire un segnale dolby digital 5+1 dal cavetto digitale.

La cosa però è molto strana, in ogni caso domani sento la philips e gli dico quanto rilevato.
    Direi che è una svista madornale per un tv che accetta tutti i segnali possibili in HDMI 1.3 e che non vengono però gestiti correttamente nella sua unica uscita digitale.

Per caso qualcun sa indicarmi dove si trova l'history delle modifiche sui firmware?

ciao a tutti.

nordata scusa,ma e' l'inizio dell'anno e vorrei iniziare con un impostazione guru che spero portera' molti interventi.
    ora,io viaggio con un comunissimo acer al2671w..e' stato il mio primo lcd acquistato circa 2 anni fa..
    non so' se il motivo e' la distazna,(3 metri circa la tv e 1,5 scarso quando gioco) e' un pannello da 16 ms quindi non certo un fulmine di guerra..pero'..
    nell'ultimo mese ho acquistato e cambiato per 3 volte un samsung serie r86 prima un 40,poi un 37 e un altro 40..dati indietro tutti e tre..a parte 1-2 pixel sempre morti con la fortuna che ho,in ognuno di essi notavo difetti che in una comunissima marca come acer non c'e'..
    certo,un pochino di scia in alcuni giochi la vedo come pes per esempio..ma nel samsung che dovrebbe essere spanne e spanne avanti,ripeto forse per la grandezza,c'erano difetti piu' gravi a mio avviso..
    quasi tutto il materiale visionato,faceva si che i soggetti in primo piano nei loro movimenti,piu' che una scia si portassero dietro delle slavate di colore,spero riusciate a capire cosa intendo..
    visione in hd ottima ma con colori molto falsati a mio avviso,ed una luminosita' davvero troppo forte..eppure 3 metri per un 37-40 voi mi insegnate essere una buona distanza
    vorrei capire..magari e' colpa mia sono troppo critico..mi sembra che si la tecnologia va avanti ok,ma i difetti aumentano invece di diminuire..
    poi non capisco alcune cose tipo..vedo questo e quest'altro che non mi va..ah ok,guarda disattiva movieplus,il wide color in dnr e l'altra cosa,così vedrai meglio..ma se io disattivo tutti i caxxi e mazzi di cui una tv si vanta,cosa cambia alla fine..?
    alla fine cio' che mi resta e' un buono da 1200 euro circa e una totale indecisione sul da farsi..a sto punto se prendo l'acer 32 serie nuova e mi trovo meglio rispetto ad un samsung..e' colpa mia? del mio occhio?
    o magari per quanto osannata ho scelto la marca e la serie piu' sfigata..eppure sento un gran parlare del 40r86 e non male..anzi..aiutatemi.

grazie..la qualita' sembra ottima..antenna normale?

p.s. sui toshiba qualcuno sa qualcosa?
    il 37z3030 se non erro..

Pagina 299 di 495 PrimaPrima ... 199249289295296297298299300301302303309349399 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •