Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 495 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 7419

tu pensa che a me il tecnico neanche viene a casa.....lo portano direttamente via.che buffonata!vabbè tanto ormai quel che è fatto è fatto,speriamo che risolvino i problemi e basta!!!!

Ragazzi scusate se rompo le scatole ma è "necessario" che mi rispondiate al post 3704...

Si tratta del mio regalo di Natale, un pò anticipato, ma...

Attendo un vostra risposta con ansia!

Grazie a tutti

ci risiamo... è dall'inizio del trd che leggo tutto... ho visto tutti i negozi su roma con prezzi ed eventuali demo che ci giravano sopra...

E' da un pò che dico che su 2 lcd visionati (42 pollici), uno con dvd e l'altro blu ray vedevo degli scatti...

mi correggo... a questo punto li ho definiti male (non sono esperto)... sono ALONI INTORNO ALLE IMMAGINI in movimento.
    e questo l'ho visionato su ben 2 tv... mi hanno prima detto che era il lettore che non andava bene, ma da quello che dite, anche voi riscontrate questo problema...pensavo di essere matto e vederli solo IO, ma sembra che non sia cosi.

QUESTA è una brutta cosa, anche perchè fastidiosa e si nota anche parecchio. (su 5 minuti di film si è verificata 2 volte)

Sul tv gli scatti non ci sono... ma questi aloni sono proprio brutti.

Stavo per prendere il tv... ora non so che fare anche perchè per ora con gli aggiornamenti non lo hanno risolto e spendere 2 mila euro con la "speranza di" mi sembra proprio una ca.....ta.

NON so che fare... proprongo un sondaggio tra tutti... (chi vede sti cavolo di aloni?)

ciao a tutti
    max

Glia aloni si eliminano semplicemente disattivando il natural motion

Speriamo di non doverlo dire più

Forse ho scritto un post troppo lungo provo a riassumere...

Come si comporta il 37pfl9632d con:

1) Sky SD collegato via scart;
    2) DVD con upscaling a 1080p collegato via HDMI;
    3) PC (basta che si veda senza chiedere chissà cosa);
    4) SKY HD

E' facile incorrere in un modello difettoso?

Queste sono le cose che voglio sapere. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto !

@leoblab

1) I canali digitali di SKY (collegato via scart) si vedono: male, benino, bene, benissimo in confronto alla qualità di un CRT comune?

Non posso risponderti perchè non ho il decoder SkY

2) E' una TV "piena" di difetti? Si rompe facilmente? E' facile incorrere in una TV danneggiata già all'acquisto?

Io difetti evidenti non ne ho trovati è chiaro che persone come Romano non la pensano allo stesso modo ma bisogna accertasi che non siano esclusivi del loro TV.
    Sul problema rottura bisogna aspettare ancora un pò di tempo per dirlo ma è chiaro che chiunque può incappare in acquisti sfortunati, ti faccio un esempio ho acquistato una scopa elettrica Top MIELE alla bellezza di € 289,00 e dopo una settimana si è bruciato il motore, pensa solo che un LCD è "MOLTO" più soffisticato di una scopa elettrica e quindi a mio parere più sensibile a rotture e malfunzionamenti.
    Philips è un marchio affermato e affidabile ma anche MIELE lo è .

3) Ci sono TV lcd Full HD migliori di questa rimanendo nei 1700 euro? (a parte la serie 9732 o aurea che in più hanno solo ambilight migliorato).

Credo che questa serie sia come visione FULL HD la migliore in assoluto, ache la serie top di Samsung, Sharp e Sony si difendono egregiamente chiaramente con altri prezzi ma i colori naturali, le 0 scie e l'assenza di microscatti danno una marcia in più a questo TV.
    Ci sarà un motivo se ha ricevuto il premio EISA come miglior LCD FULL HD dell'anno.

IMHO
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da leoblab
    Forse ho scritto un post troppo lungo provo a riassumere...
    DVD con upscaling a 1080p collegato via HDMI;....
    Io uso la PS3 per i DVD che esegue un ottiomo scaling a 1080p e comunque anche i DVD non upscalati si vedono molto bene

Saluti

Grazie tantissime Tristano per l'esauriente risposta.

Insomma da parte tua e di molti altri mi sembra di capire che il prodotto è valido eccome... Oggi andrò al negozio e obbligherò il dipendente ad attaccarmi il 42pfl7662 alla scart di sky così mi rendo conto della qualità: se vede benino in questo presumo che sul xx9632d si veda meglio visto il processore più evoluto. Almeno spero ...

Grazie tantissime Tristano per l'esauriente risposta.

....Insomma da parte tua e di molti altri mi sembra di capire che il prodotto è valido eccome... Oggi andrò al negozio e obbligherò il dipendente ad attaccarmi il 42pfl7662 alla scart di sky così mi rendo conto della .......................... ...
    Se riesci collegalo in component

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Se riesci collegalo in componet
    Potrei anche farlo, ma tanto il mio decoder SKY non ha la presa component, ma solo la SCART...

Si perde molto in termini di qualità?

Grazie Tristano... prendo buono il tuo consiglio anche se ho fatto questa prova da euronics e questi aloni si vedevano lo stesso...

In tokio drift erano terribili...

sono un pò sfiduaciato... aimè!!!
    ciao max

Ebbene, da sabato scorso sono anche io un felice possessore di un 42pfl9632. Le mie impressioni sono state da subito positive, soprattutto per la visione in SD, dove la TV si comporta egregiamente: eccezion fatta per alcuni canali di Sky (tipo Fox) a basso bitrate, i canali del cinema vengono visualizzati davvero bene, con un immagine nitida e senza sbavature. Non ho ancora provato a disattivare il DNM.
    Collegato in component alla Xbox360 (unica fonte HD che possiedo) dà il meglio di sè: in 1080p (anche se non credo di avere giochi che escano realmente a questa risoluzion) l'effetto è impressionante e non sembra nemmeno la vecchia console che avevo collegata al precedente CRT. Anche col Wii (in RGB) non si comporta male, nonostante ovunque venga detto che sui FullHD il Wii si vede di *****. Con i normali DVD (letti tramite il 360 collegato in component) la differenza con la vecchia TV è spaventosa, tanto che sembrano addirittura ad una risoluzione superiore (anche se so benissimo che non è così :P) rispetto a quella reale.
    Insomma, per ora sono soddisfatto su tutti i fronti, se volete aggiungetemi pure alla lista dei possessori felici

Zappa

Ciao Zappa sei l'uomo giusto al momento giustissimo!

Leggo che sei soddisfatto dei canali SD di SKY e questo mi fa molto piacere! Una curiosità: il decoder SKY lo hai collegato via SCART? Oppure Component?

Citazione Originariamente scritto da priorita
    ..prendo buono il tuo consiglio anche se ho fatto questa prova da euronics e questi aloni si vedevano lo stesso...In tokio drift erano terribili...
    Cioè da Euronics hai spento il natural motion e si vedevano ancora aloni?

Ciao Zappa sei l'uomo giusto al momento giustissimo!

Leggo che sei soddisfatto dei canali SD di SKY e questo mi fa molto piacere! Una curiosità: il decoder SKY lo hai collegato via SCART? Oppure Component?
    Allora, purtroppo non ho il decoder con l'uscita component (anche se cmq su quella c'è già il 360...), quindi è collegato in SCART RGB (ricordo che il 9632 ha il grosso vantaggio di avere l'RGB su entrambe le scart). Unico difetto che ancora non ho capito da cosa dipenda è che nonostante il controllo scart sia attivato sul decoder, di fatto quando vado su Sky cinema 16:9 l'immagine NON si porta automaticamente a "schermo largo" come faceva nel vecchio Philips CRT. In ogni caso credo che i vari filtri di questo TV compiano egregiamente il loro lavoro, perchè per lo meno in digitale se si eccetua qualche momento nel quale si ha la sensazione minima che l'immagine non sia fluida al 100%, per il resto si vede molto bene. Unico vero difetto grosso per quel che riguarda ME è l'assenza di un ingresso VGA, visto che il mio portatile non ha un'uscita HDMI e ora per collegarlo alla TV mi toccherà imprecare in turco

Pagina 248 di 495 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •