Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 495 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 7419

Nooo, non è possibile! Dopo circa un mese che vi seguo in incognito , venerdì scorso decido di ordinare il mio 42PFL9632 convinto dalle entusiastiche impressioni dei vari possessori e dei guru del forum. Ora mi collego...e trovo che è stato tutto raso al suolo: son prorpio sfortunato!!!
    Comunque complimenti a tutti per la passione e la tenacia con la quale scrivete nel forum!!!
    Quando mi arriverà il Filippo, proverò, nei limiti della mia quasi totale incompetenza, a testarlo.

Citazione Originariamente scritto da priorita

uso del tv

30 dig terrestre (tv)
    40 dvd
    30 giochi
    grazie mille.

max
    con i giochi io escluderei i Plasma a priori .. perchè anche se i Kuro vanno alla grande .. ufficialmente nel manuale della Pioneer si ribadisce che l'uso di determinate sorgenti potrebbe causare IR ! Quindi .. se uno vuole rischiare con i propri soldi ben venga .. io sinceramente mettere a rischio cos' tanti soldi non lo farei ...

Le tue sorgenti sono quasi tutte SD e/o HD pochissime quelle FHD (non hai menzionato i BR o HDDVD) perchè ci sono pochi giochi in FHD.
    Quindi per te potrebbe andare bene un lcd hdready.

per il modello ti consiglio di andarlo a vedere personalmente e non apro neanche questioni di TvWar perchè alla fine i modelli top delle varie marche se la giocano tutte ..

ragazzi una cosa penso positiva...
    ho scoperto,forse l'acqua calda?,che i 100 hz non si possonoattivare o disattivare se il natural motion non è attivo.....
    bè questo lo sapevamo tutti direte....
    qui sta il fatto:
    -se attivo il naturam motion e vado ad accendere i 100 hz,si creano i famosi artefatti....
    ma leggete bene....
    disattivando il natural motion,non ti fa più accedere ai 100 hz....perciò uno pensa siano disattivati...
    e invece no!!
    è qui la mia,personale, scoperta:
    se non li disattivi quando puoi accedervi rimangono attivi ed ecco li che per magia disattivandoli almeno il problema sdoppiamento su 360 è non dico risolto,ma nella norma lcd!

e ci dai la notizia cosi ???

Prova a telefonare al centro assistenza e "suggeriscili" la soluzione .. a questo punto è evidente che c'e' un problema software !

In questa maniera le partite di calcio come le vedi (SD) ?

da questo devo dedurre che gran parte di questo difetto sia attribuibile ai 100hz.....
    l'ho notato anche col merighi quando passano le scritte orizzontali in video mode e in film mode....attivando i 100 hz le immagini hanno quell'effetto sdoppiamento!
    speriamo che smanettando a più non posso con sto cavolo di tv riesco a migliorare almeno un pochino i difetti.
    ragà,sto a suda le 7 camicie

Finalmente una buona notizia dopo tante "lacrime e sangue"!

Cmq a questo punto sarei VERAMENTE curioso di poter provare una X360 collegata a questo Filippo fianco a fianco ad un X3500 e ad un F86 e vedere come si comportano, perché sulla carta la tecnologia del pannello del 9732/9632 è superiore a quella degli altri due dal punto di vista dei tempi di risposta..

alla fine di tutto posta le tue impostazioni ! Mi raccomando !

ps. ma non è che ti ha contattato la Philips dandoti una percentuale per non sputtanare ulteriormente l'lcd su questo forum ??

ragà,se avessi davanti a me,il responsabile che ha immesso nel merca un lcd di questa fascia,con tutti sti problemi,scusate la volgarità,ma per un paio di giorni camminerebbe un pò come dire....a gambe un po larghe....
    sembra,e ripeto,SEMBRA, che anche con le partite su sky sd il problema sdoppiamento sia diminuito

non è che il tecnico ti ha operato una sorta di "ipnosi" telefonica ??

Ma che è ?? Prima "mi schifo a u caz*z " e adesso mi sembra che forse per un pelino è meglio ?? Vale o no sti 2000 euro ??

Domanda secca risposta secca : Rifaresti l'acquisto ? Se no, cosa prenderesti ?

regà,io mi sto facendo un **** così per cercare di migliorare la situazione...e mi sento dire "prima fa schifo poi no...deciditi?".
    chiariamo:sto dando delle indicazioni di quel che vedo coi miei occhi,ho notato alcuni problemi,ho avvertito chi è interessato a questo lcd,quando me ne sarei anche potuto sbattere,e sto cercando di risolverli con le impostazioni o almeno attenuarli.
    a volte non capisco....
    ps:io,e ripeto,io non ho mai detto che il tv fa schifo!ho solo detto che per quello che costa non avrebbe dovuto avere nessun tipo di problema.

A pensarci bene la cosa non sorprende: se non sbaglio anche sul Sammy F86 per ridurre il "tri-ball effect" bisogna attivare il Game Mode (che di fatto disabilita i 100Hz sul televisore).

Sullo stesso X3500 mi pare che il Game Mode disabiliti il Motion Flow ed i 100Hz

come i frequentatori di questo magnifico forum hanno aiutato me a distinguere i vari modelli con pregi e difetti,sto cercando a mia volta di fare lo stesso.
    scusate poi se illudo o demoralizzo alcuni di voi

ci risiamo... è probabile 1 cambio di idea!

ps
    per chen7403

intendevo giochi di ps3 con relativi blu ray... scusa se non sono stato chiaro

ciao max

Romano9, i tuoi piccoli passi avanti lasciano intendere che cmq non sia un problema hardware...ma del firmware. Con un po' di fortuna philips potrebbe andare a risolvere tutto credo, non so in che tempi, sempre che abbia dei tecnici all'altezza (cosa sulla quale non ci metterei la mano sul fuoco visto i problemi di nascita di questo lcd).

Cmq Romano, parlo a nome di tutti: grazie per il lavoro che stai facendo, insieme a tutti gli altri "beta testers" di questo forum. Siamo solo un po' nel panico per il duro colpo che il mito di questo modello ha ricevuto.
    Thanks a lot

P.S.
    Personalmente ti sono vicino in questo momento di delusione/rabbia/tristezza. Ti posso capire, fidati.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

grazie masterpj.
    allora vediamo un pò se queste impostazioni possono andar bene,omino e altri possesori,provatele e fatemi sapere se notate migliorie:
    -contrasto 76
    -luminosità 62
    -colore 55
    -nitidezza 5
    -tinta normale
    -perfect pixel (con 360 attivo a piacimento,in sd soprattutto con segnale mediocre spento)
    -hd natural motion spento
    -100Hz clear lcd spento
    -contrasto dinamico minimo
    -riduzione rumore spento
    -riduzione art.mpeg spento
    -ottimizzazione colore medio
    -active control spento
    -sensore luce spento

Pagina 94 di 495 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •