Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 495 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 7419

@Maumede credo sia importante tufaccia quante più prove possibile col portatile.
    Ho notato che ha una 8700GT da 512MB è per caso un Toshiba X200? (il modello top).
    L'ho appena comprato anche io, e come HTPC portatile credo sia molto valido in quanto oltre a uscita VGa, ha anche s-video e HDMI
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Sì, toshiba x200-208
    Come prove ho fatto girare un po' di giochi: stalker, cs, gtr2....

Citazione Originariamente scritto da filip
    Eccomi
    Ero molto molto interessato a questo tv (ne ho parlato anche con onsla, in quanto sulla carta sembrava promettere davvero bene), ma visionato in un euronics, ripeto con filmato HD della samsung (scenari ed animali marini), al cambio rapido di immagine, c'era un nettissimo ridardo nella messa a fuoco (davvero fastidioso ).
    Ho pensato a qualche filtro, ma poi era altrettanto evidente che samsung e philips disposti ai lati, di generazione precedente, non presentavano lo stesso problema.
    Non so che dire....
    Un saluto.
    Te lo suggerisco io cosa dire....

MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... dai...tutti in coro!!!! Io dirigo.....

MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS...

Bravi così... Su le mani!!!

MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS... MA VA_FFAN_CU_LO PHILIPS...

Buona giornata a tutti

omino

mamma mia omino...... sei veramente deluso..... pure io volevo prendere questo tv ma non avendolo trovato a listino nel mio negozio mi sono fatto x3500..... speriamo di avere più fortuna

Citazione Originariamente scritto da maumede
    Come risouzione con il pc arriva a 1920 x 1080 50/60Hz
    Questa è un ottima notizia, ma sarebbe anche interessante, e qui penso di parlare a nome di molti, se riuscissi a provare anche i 24 Hz con il PC.
    Questo per un eventuale uso con Blu Ray / HD DVD

Grazie

A mio schifosissimo parere, dopo avere acquistato l'anno scorso un 42pf9830 a 4900 bombe, l'aver scoperto che Philips metteva in vendita un nuovo top di gamma a meno di 2500 mi ha dato un po' da pensare. Sicuramente la tecnologia ha fatto passi avanti e quindi un abbassamento dei prezzi era più che normale, ma il sospetto era che per rientrare nelle politiche di mercato gli olandesoni avessero utilizzato elettroniche non di livello adeguato. Il sospetto leggendo il 3d è più che confermato. La scelta secondo me è stata fatta partendo dal concetto che chi acquista un lcd del genere lo fa per fargli mangiare e digerire segnali FullHD o digitali, sottovalutando il fatto che le sorgenti analogiche ancora abbondano nelle case degli utenti...ed infatti ecco che ci hanno sbattuto il muso. I vecchi lcd, fra i quali il mio, non sarannno il massimo per l'utilizzo in 1080p/24 ma per il resto rimangono una spanna sopra come hanno potuto constatare coloro che li hanno confrontati nelle catene di distribuzione. L'altro giorno al MW ho visto l'Aurea...sicuramente d'effetto, ma mi ha colpito molto di più il sammi f9 che gli era accanto e andavano entrambi con 300 in Blue Ray
    Video: Philips 47pfl9732/10 HD-DVD: Toshiba Xe1 LETTORE BD: PS3 LETTORE DVD: Denon 2910 SINTOAMPLI: Denon 3808 Sat: SKYHD

Omino pero' non è che così esageri un po'?
    Hai provato ad usare il dvd-test ?
    Dico questo perchè quando eri a casa mia mi parevi super felice, poi ok che col tempo potrai aver notato qualche difetto da sistemare e molto probabilmente sistemabile.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

HelyRod la penso esattamente come te.
    Per diventare più competitivi o semplicemente per vendere di più si abbassano i prezzi.
    Ovviamente di fornte a cali sostanziosi ci sono altri motivi e molto probabilmente sono da ricercare nelle elettroniche.
    Un esempio ne sono anche i nuovi Pioneer rispetto al 5000EX, migliorano sì nel nero, ma si puo' dire che perdano in tutto o quasi il resto.
    D'altronde la differenza di prezzo è troppo elevata.
    Probabilmente anche tra 9830 e 9732/9632 sta accadendo stessa cosa.
    Fermo pero' restando che entrambi i pannelli nuovi (Pioneer e 9732) restano a mio giudizio molto validi.

Ieri ho visto finalmente all'opera l'Aura. Premesso che nn spenderei mai quasi 1500€ più del 9732 solo per quella "cornice da specchio del bagno" (mia personalissima opinione), l'immagine mi sembrava cmq quella più definita e coi colori più naturali rispetto a tutti gli altri pannelli che gli stavano intorno (purtroppo tra questi nn c'erano top di gamma Samsung e Sony per fare confronti).

Diciamo che la qualità generale dell'immagine (filmato HD Sammy) mi è sembrata pari a quella del 9831 che gli stava subito sotto e che in più occasioni mi aveva particolarmente impressionato (e sicuramente superiore all'F86 che gli stava vicino).

Purtroppo la staticità delle scene non mi ha consentito di verificare la reattività del pannello sui panning veloci.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Omino pero' non è che così esageri un po'?
    Hai provato ad usare il dvd-test ?
    Dico questo perchè quando eri a casa mia mi parevi super felice, poi ok che col tempo potrai aver notato qualche difetto da sistemare e molto probabilmente sistemabile.
    Ok, prometto che da ora non mi lascio più trasportare dalle pulsioni, e che mi astengo dai commenti, perché ormai sono passato dall'altra parte della barricata!
    Cerrrrrrto che ho usato il DVD test, ma ovviamente non ho ottenuto molti risultati sulle tinte né sulle scie...
    A casa tua ho testato il blue ray,e di quello rimango sempre molto molto soddisfatto!!

Ovviamente un po' ci ironizzo (che mi rimane da fare?), ma guarda, a prescindere dalla marca, credo che la presenza di così tante piccole noiosissime problematiche in un modello di punta sia davvero poco serio.
    Come ricordavi tu prima non si parla di un modello coreano mai sentito sul mercato (vedi anceh prezzo)!

Da ora però come detto non commento più.
    ... poi però non dite che non ve l'avevo detto!!!

...e cancella qualche messaggio dalla tua casella, AMG55, che non ti si riesce più a contattare in MP !!! CIAO

omino

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz

Diciamo che la qualità generale dell'immagine (filmato HD Sammy) mi è sembrata pari a quella del 9831 che gli stava subito sotto e che in più occasioni mi aveva particolarmente impressionato (e sicuramente superiore all'F86 che gli stava vicino).
    OT

come ti sembra la serie F di samsung??

OT

L'F96 ancora nn l'ho visto, l'F86 mi ha fatto una buona impressione, ottimi neri e probabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni generali al momento.

Di negativo ha sicuramente un'immagine meno definita dei contraltari Philips e Sony ed il pannello è veramente lucido, credo sia praticamente impossibile piazzarlo con una finestra di fronte o di lato (o corrispondenti fonti di luce).

ho appena contattato il centro assistenza philips,mi ha risposto una gentilissima ragazza,che mi ha detto che ci sono state varie segnalazioni come la mia.....ha pure parlato di un certo tipo che gridava va.ffa.n.cu.lo va.ffa.n.cu.lo,un certo omino non so che.....
    scherzi a parte mi ha detto di provare l'aggiornamento,ma gli ho spiegato che non è servito a nulla.mi ha dato il numero di un centro assistenza vicino a me,e dicono di non saperne nulla....bò tra stasera e domani mi chiama il tecnico.speriamo bene.
    ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?

magari questo pannello potrà diventare interessante dopo qualche SERIO aggiornamento ! chissà ...

al momento l'ho depennato dalla mia lista .. peccato ..

ringrazio ancora Romano e Omino per la sincerità .. ce ne sono poche di persone disposte ad ammettere un errato acquisto dopo aver tirato fuori certe cifre ...

ragazzi vi ripeto,anche io sono deluso al momento,ma non su tutti i fronti.
    voglio essere fiducioso,anche perchè ormai devo esserlo per forza
    secondo me non è da buttare,il grande provlema è questo leggero sdoppiamento dell'immagine,e magari la 360 in component.ma questo si poteva prevedere....
    il resto secondo me è ottimo;segnali sd,almeno sul mio molto più che sufficienti,dvd ottimi,sicuramente devono migliorare,e non di poco,l'effetto del natural motion quando attivo.questo credo sia migliorabile da un firmware!!!
    per lo sdoppiamento non so,spero tanto di si,spero non sia un problema hardware,ma se così fosse si sbrigassero a cambiarmi i pezzi,così come samsung ha cambiato le mobo agli m86 appena usciti

Pagina 91 di 495 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •