Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 495 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 7419

sono solidale con Omino, ai tempi anch'io sono stato il pioniere dell'acquisto del 42pf9830 pagato 4900 eurissss e tante serate passate ad impazzire per ore a cercare di dare un valore all'acquisto contro questo e quel difetto, sperando nell'aggiornamento del firmware che regolarmente deludeva ancor di più, parlando con povere terrificate telefoniste dei customer care Philips che sarebbero state tentate più a rispondere di provare a levare la centrifuga che altro... ma il Philippone rimane sempre una spanna sopra gli altri... credo solo che stiamo attraversando un periodo di transizione dove ci si stia più dedicando al miglioramento del software e del surplus che alla vera produzione di pannelli innovativi
    Video: Philips 47pfl9732/10 HD-DVD: Toshiba Xe1 LETTORE BD: PS3 LETTORE DVD: Denon 2910 SINTOAMPLI: Denon 3808 Sat: SKYHD

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    no,non ho consolle old.....
    amg,tu come ti spieghi che omino con ps3 non nota sdoppiamenti in fifa e io con 360 si?
    Credo per il semplice fatto che ha un'ottima gestione dei segnali digitali fullhd ma non altrettanto buona per i segnali analogici o SD. Ecco perchè ti ho chiesto delle console old gen, anche se posso immaginare la risposta.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    ....x esempio il sony x3500 o w3000(nn ricordo)presentava colori + vivi..
    Una cosa e' la saturazione, un'altra sono colori vivi "leggi" brillantezza digitale", e' buona nei centri commerciali, ma poi a casa.......

Probabilmente notarl osu una console e non su un'altra è un problema dovuto all'hardware/software collegato/usato più che della TV.

Per esempio, riguardo effetto scia, se la TV ne soffre dovrebbe essere più o meno uguale indipendentemente dalla sorgente usata (SD o HD).
    Vist oche questo difetto viene notato con segnali SD come la TV via antenna, una prova è verificarne la presenza/assenza con un buon lettore DVD, su un film NON upscalato dal lettore stesso.
    In caso il dvd non presenti stesso difetto della visione TV analogica, il problema potrebbe essere dello stesso sintonizzatore.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Perdonami ma per quanto riguarda il discorso console nn sono d'accordo: ho utilizzato per mesi una X360 collegata ad un monitor NEC con pannello AS-IPS (che tralaltro Philips stessa monta su uno dei suoi monitor da PC) e ho notato zero scie, quindi nn mi sento proprio d'imputare alla console il problema.

Sarà che il monitor era solo un 20" e che l'elettronica era totalmente dedicata al gaming, sta di fatto che la reattività era ottima senza contare l'ottima resa dei colori, dei neri e l'eccellente angolo di visione (per questo riponevo in questa TV tante speranze, montando un pannello simile per tecnologia..)

Di certo non è imputabile alla TV in quanto l'effetto scia o c'è o non c'è. Altrimenti esisterebbe su tutte le console.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma allora da dove viene sta scia con gli SD e con la X360?
    Non è una situazione normale in ogni caso, forse un bug firmware?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Con SD si intende digitale terrestre e normale via antenna o anche DVD in questo caso?
    Per quanto riguarda X360 andrebbe provata una Elite con connessione HDMI. Potrebbe essere dovuto a qualche bug su ingresso component a questo punto.

amg,questi problemi potrebbero essere causati dai primi modelli messi in commercio(vedi samsung m86,problemi risolti con modelli più recenti)?
    se si,come possiamo difenderci noi consumatori?

scusate l'ot

ciao a tutti
    scusatemi per l'OT ma sto cercando pareri sul misterioso philips 42pfl7762, visto che siete così esperti se qualcuno sapesse qualcosa potrebbe rispondermi in privato?
    grazie e scusate ancora.

l'ho sempre detto che sony e philips sono ciofeke ad alto prezzo.
    solo samsung regna.. non sono un fanboy dico solo le cose vere come stanno. quel problema penso che sarà irrisolvibile.

salve a tutti.
    sono un possessore della tv citata.
    io sulla mia tv non noto niente di anomalo.
    attualmente la tv e' connessa ad una xbox 360 elite.
    prima utilizzavo una pro in component connessa allo stesso tv.
    una domanda:
    nel menu' dedicato avete assegnato un nome alle sorgenti?
    dal manuale del tv:
    Per semplificare la selezione delle sorgenti e
    gestirne al meglio i segnali, assegnare un nome agli
    apparecchi.
    Associare il tipo di apparecchio (DVD,
    videoregistratore, console di gioco, ecc.) al
    connettore utilizzato per l'apparecchio stesso.

Citazione Originariamente scritto da sas
    io sulla mia tv non noto niente di anomalo.
    attualmente la tv e' connessa ad una xbox 360 elite.
    bene bene e già con il connettore migliore si riducono le scie...almeno su xbox..

sas,prima in component notavi questi effetti di sdoppiamento?
    dimmi di si,così almeno so che è il component.....
    altro problemi niente?devi far caso a quando per esempio un portiere rinvia la palla e la telecamera si muove velocemente per seguire la palla....la riga del centrocampo si dovrebbe sdoppiare per qualche millesimo di secondo,se fai attenzione,e se il tuo tv ne soffre,dovresti notarla.
    facci sapere

pare di capire che questo tv, ha delle potenzialità elevate, ma non riesce a sfruttarle con tutte le sorgenti. ora, potrebbe essere una scelta, prima i philips erano considerati i migliori per seganali sd, ora avranno puntato più sulla gerstione dell'hd, sacrificando qualcosa per l'sd. è una ipotesi, ma se il problema è solo software, prima o poi lo risolvono, ma se è hardware, c'è poco da sperare.
    ad ogni modo, l'impressione che mi resta forte, è che philips, con le ultime serie, non faccia più dei severi test in fabbrica, ma si affidi agli utenti per farli, intanto esiste la porta USB.... con tutto il rispetto, sarebbe come se una casa automobilisca ti desse un'auto non avendo mai collaudato a fondo i freni, intanto hai l'airbag...
    ggr

Pagina 89 di 495 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •