|
|
Risultati da 826 a 840 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
28-09-2007, 05:12 #826
"de upscaling"
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono rivisto uno dei miei film preferiti, Vanilla Sky (che ho su DVD) dalla PS3 per testare l'upscaling.
Ora, premesso che con ogni probabilità l'upscaling della PS3 non è paragonabile a quello del Toshiba XE1 (che abbiamo testato con AMG 55 solo per gli HD DVD, ma che lui mi conferma essere ottimo), il risultato era davvero MOLTO BUONO. Anche qui niente artefatti, l'immagine bella pulita, niente microscazzi, ecc... Soddisfazione piena dell'utente e godimento ai massimi livelli...
Se poi penso che il tutto è pure suscettibile a miglioramenti, comprando l'XE1...
Nel week end avrò tempo di postare i miei settaggi attuali del 9732 per ogni sorgente. Comunque ho disattivato parecchi filtri (praticamente tutti, tranne l'ottimizzazione del colore e il perfect pixel plus).
Spenderò qualche parola sulle impressioni che ho avuto sul sudddetto player della Toshiba appena il tempo me lo permette, e nel topic giusto, ma quando ho visto the cronicles of Riddick girare, mi sono cagato addosso: PAURA!!!
omino
PS1: ringrazio AMG 55 per la fiducia sulle mie capacità di giudizio e per la buona "pubblicità" che mi sta facendo sul forum. Vorrei precisare che non sono un tecnico e la mia preparazione teorica non è paragonabile a quella di molti altri utenti, le cui considerazioni (come ha già avuto modo di osservare qualcuno) alzano notevolmente il livello delle discussioni. Sono però un viscero-passionale (credo lo si sia intuito) e pignolo-svizzero-rompipalle, quindi anche troppo critico. Le mie considerazioni si basano quindi sull'occhio, che però ho la presunzione di considerare "clinico"
.
Vorrei contraccambiare AMG 55, ma anche se ho anche io un' OTTIMA impressione sulle sue capacità di giudizio, non credo che la sua reputazione in questo forum necessiti della mia sottolineatura: mi parrebbe quasi irrispettoso da parte mia come "new entry" di questo forum dilungarmi sulle sue credenziali, gia parecchio consolidate. Quindi lo farò una volta sola, qui: AMG SEI UN GRANDEEEEE!!!
PS2: Chiedo scusa a quelli a cui ho dimenticato di dare delle risposte. Non è per noncuranza, ma magari mi sono sfuggite le domande (a parte quelle a cui era già stato risposto in precedenza). Se qualcuno avesse delle richieste mi contatti (o ricontatti) in MP.
PS3: una figata di console!!!!! HAHAHAHA!
-
28-09-2007, 06:59 #827
Originariamente scritto da omino spaziale
-
28-09-2007, 07:55 #828
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 818
@grr
Non mi sembra un problema trascurabile, ma davvero philips non ne risponde? Mi sembra srano...
@55AMG e Omino
ribadisco, siete 2 cavalli!
Questa cosa del'assistenza mi impensierisce... mentre la tv mi convince sempre di più ad ogni post di Omino
Una domanda: come tratta questa tv l'overscan? Ha una funzione tipo justscan di samsung, ma non buggata?
-
28-09-2007, 08:22 #829
dubbio delle 9.22.
la base del tv è girevole?LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
28-09-2007, 08:39 #830
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 818
-
28-09-2007, 08:45 #831
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 95
Sì, la base è girevole. Lo è anche per il 9632.
-
28-09-2007, 09:09 #832
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 173
55AMG e Omino... confermo quello che dicono... siete due cavalli e io aggiungo: DI RAZZA!
complimenti a tutti e due!...
grazie a voi ho imparato molte cose!
saluti e buon lavoro
ciao max
www.testaccio.roma.it
-
28-09-2007, 10:12 #833
Originariamente scritto da welkin
, ma sapete anche di quanto gira?
non si accettano facile battuteLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
28-09-2007, 10:36 #834
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 818
Sinceramente non saprei, ma credo a sufficienza per qualsiasi esigenza...oltre alla quale si può anche considerare di riposizionare la base.
Edit per @Omino:
Hai provato anche dei giochi in fullhd sulla ps3? Volevo chiederti come trovi questo lcd in confronto al samsung m86 in game mode. Vorrei sapere se questa tv ha abbastanza pa**e da essere superiore a un samsung in specifica modalità gioco.
-
28-09-2007, 10:53 #835
@ cozmo
il toshi in questione monta come chip video il Reon HQV che è molto famoso per i risultati splendidi che garantisce, è tranquillamente da mettere tra i tre migliori processori video. Per questo sui dvd il toshi ha dei risultati straordinari, solo due denon il 3930 e l'a1xva ottengono risultati migliori, montano il chip Realta ( di cui il reon credo sia l'entry level...), ma costano decisamente di più e leggono solo dvd (sacd, cd, etc.)
@MasterPj
a 1080p il tv ha un formato video che si chiama: "non in scala", il problema è che sul manuale c'è scritto che "ai confini dello schermo possono comparire delle deformazioni"
-
28-09-2007, 10:56 #836
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 818
-
28-09-2007, 10:59 #837
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 95
Originariamente scritto da slucarelli
-
28-09-2007, 11:00 #838
Non è overscan, ma la mappatura 1:1 senza overscan, perciò centrato, ma con possibili problemi ai confini dello schermo.
-
28-09-2007, 11:08 #839
Originariamente scritto da welkin
LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
28-09-2007, 11:37 #840
Volevo chiedere ai fortunati possessori come si vedono i normali canali televisivi, sia quelli da antenna sia quelli su Sky. Ho letto dei problemi che Omino ha avuto con Eurosport, volevo sapere se il problema è comune con il resto dei canali oppure no.
Ovvio che queste telvisioni sono fatte per sorgenti HD ma è innegabile che un telegiornale, un programma televisivo o dello sport capiterà di vederlo ogni tanto, no?
Quindi mi chiedevo se sia inevitabile abbinare un processore video, anche di fascia medio bassa, solo per le trasmissioni via antenna
Ciao a tutti...
Primo post nel forum