Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 495 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 7419

Exclamation Quale lcd comprare?

Salve sono nuovissimo di questo forum, e vorrei qualche informazione di voi esperti su quale lcd comprare, visto che io ne capisco poco più di un tubo. Navigando su internet ho captato qualche informazione è ho capito che alcuni tra i migliori modelli sono il philips 47" 9732d il 47"9532d ed il samsung LE 52M86BD. Fra questi modelli appena citati quale mi consigliate?
    Ho eventualmente se c'è qualcosa di meglio sempre restando nel badget qual'è. Grazie in anticipo

se non ci dici con che sorgenti lo utilizzerai, nessuno potrò esserti di aiuto. importante anche la distanza di visione.

spiegati meglio e sono sicuro che verrai consigliato benissimo
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Considera che ho solo sky e non appena compro il tv mi faccio attivare l'hd

distanza dal tv?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Question

mi intrometto...
    Nel mio caso sto a 2,5 metri e vorrei prendere un 47'' 9632 full hd...esagerato? con il 42 vedrei comunque le migliorie che consente il full hd?

Exclamation Confusione help!!!!!

Allora partiamo dal fatto che io di tv non ne capisco nulla, tranne per tutti quei dati che ho imparato a memoria x mettere a confronto i vari lcd, ma in realtà non so nemmeno di cosa si tratta qual è meglio ho peggio. Perciò richiedo il vostro gentile aiuto. Consigliatemi voi cosa comprare, il badget è di 2500, quindi x quanto ho capito mi dovrebbe venire un tv abbastanza buono, ma li casca l'asino io non sò quali sono buoni o il migliore x questa cifra. Utilizzo sky per l'hd e la distanza di visione di 2m30. Grazie a tutti in anticipo.

per il budget che hai a disposizione, e per la distanza che hai di visione, mi guarderei bene in giro, magari verso altre tecnologie...42", e ti avanzano ancora 200/300 euro.
    poi, se proprio vuoi un lcd, allora, per la qualità video, il philips è un gran prodotto, un 42" sarebbe l'deale.
    ggr

@perons

vai di 47"

Exclamation il 47 secondo voi è troppo?

io vorrei un tv abbastanza ampio proprio per il fatto che vorrei a modo mio immergermi nel vivo dell'azione, e poi l'ambilight mi alletta moltissimmo, però ieri ne ho visto uno da euronix e son ci son rimasto male *** me lo immaginavo più performante, per cio ho chiesto all'addetto e mi ha detto che la fonte era un dvx. ora non so se crederlo o era un pretesto per vandermi in tv. voi che ne pensate lo avete mai provato con l'hd?

ciao ragazzi come va?oggi ho visto l'aurea,e dal momento che monta lo stesso pannello del 9732,volevo fare qualche considerazione:
    -girava una demo philips,ma quando c'erano movimenti lenti laterali era come se l'immagine andasse a scatti....problema di filtri?
    -il dettaglio mi sembrava ottimo,e affiancato ad un 9731,la differenza si notava,non clamorosamente ma si notava.
    Ps: omino,hai notato un leggero effetto sabbiolina nell'immagine?
    Ps2:secondo voi da una distanza di 2,20 mt,con il 37" noterei o meglio apprezzerei il full hd?
    grazie a tutti un salutone ad amg e omino

Citazione Originariamente scritto da Calos Gheros
    ieri ne ho visto uno da euronix e son ci son rimasto male *** me lo immaginavo più performante, per cio ho chiesto all'addetto e mi ha detto che la fonte era un dvx
    Delinquenti dilettanti

Di regola mai basarsi su ciò che si vede nei centri commerciali specie quando ad un gioiello del genere collegano una sorgente così scadente.

Citazione Originariamente scritto da Plasmista
    @perons

vai di 47"
    era la mia idea...ma dai MW sono usciti sti santi TV??????
    le differenze tra il 9732 e il 9632 sono telecomando,slot memoria e ambilight
    Pensavo per il 9632 perche comunque se vorrei aggiornare c'é l'usb e ho il lettore di memorie da attaccarci si puo fare? L'ambilight è bello pero ho la parete color salmone quindi non so se i vantaggi ci sono e per il telecomando amen non mi interessa...tutto questo per risparmiare qualcosina che dite?Ci può stare?

ma la porta usb c'è anche nel 9632?

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ma la porta usb c'è anche nel 9632?
    si, rispetto al 9732 non ha lo slot per le memory card e un paio di altre cose dette più in su

@Calos e @perons

Ad entrambi per quel buget e per quella distanza ORA consiglierei il philips 9632 42". Per un prossimo futuro aspetterei di vedere come si evolve la situazione AUREA e il samsung 42" F96.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Pagina 57 di 495 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •