Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 495 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 7419
  1. #511
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Elijah attento a non quotare tutto il messaggio, ma solo una riga oonde evitare le ire dei moderatori.

    Per quanto riguarda ambilight l'ho visto più volte a casa di amico e posso garantire che è una gran bella cosa.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  2. #512
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    385
    Ok, lo terrò presente.

  3. #513
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    38
    Ragazzi, leggevo in questa discussione la garanzia applicata dalla Philips ai suoi LCD: se non ho capito male, acquistare un 9732 tramite negozio (es Saturn, Mediaworld, Trony,...) o tramite store on-line non sposta i termini della garanzia.

    In altre parole, se acquisto questo bellissimo 9732 via internet beneficio dello stesso trattamento (assistenza tecnica a domicilio e valutazione di eventuali pixel bruciati a domicilio) che avrei se acquistassi in un qualsiasi negozio della mia città?

    Se fosse così sarebbe fantastico: con la Samsung si rischia di grosso decidendo di acquistare sul web ...

    Grazie a tutti...

  4. #514
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da Bluray74
    Ragazzi, leggevo in questa discussione la garanzia applicata dalla Philips ai suoi LCD: se non ho capito male, acquistare un 9732 tramite negozio (es Saturn, Mediaworld, Trony,...) o tramite store on-line non sposta i termini della garanzia.
    Allora non fare confusione: acquistare online piuttosto che in un negozio fisico non fa alcuna differenza; la garanzia è sempre di 2 anni come da legge.
    Eventuali differenze ci possono essere nel caso in cui tu comprassi un prodotto d'importazione (ma questa eventualità si verifica solo online, non nei negozi fisici) il quale potrebbe, a seconda delle regole dettate dalla casa produttrice, godere di un trattamente di garanzia diverso.
    Per philips non è così, pertanto compra il tv dove ti pare e goditelo!


    PS: quando online trovi un prodotto con "garanzia europa 2 anni" si tratta di un prodotto d'importazione, per cui potrebbe non avere il manuale in italiano (che si può sempre scaricare dal sito del produttore). Quando leggi "garanzia italiana" allora il prodotto è per il mercato italiano.
    A volte la dicitura "italia" la leggi di fianco al nome del prodotto stesso.
    Se vuoi un consiglio utilizza trovaprezzi per i tuoi acquisti online.
    Io ormai ho speso più di 4000€ online e non ho mai avuto problemi.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

  5. #515
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Acquistare un prodotto del genere online per me è da pazzi.
    Poi per rispetto a chi l'ha pagato di più, preso ufficiale Italia da un negozio, sarebbe giusto se la garanzia Italiana facesse "storie".
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  6. #516
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    38
    @Pistolpete:

    Evvai...

    grazie!!

  7. #517
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Acquistare un prodotto del genere online per me è da pazzi.
    Perchè?

    QUOTE=55AMG]Poi per rispetto a chi l'ha pagato di più, preso ufficiale Italia da un negozio, sarebbe giusto se la garanzia Italiana facesse "storie".[/QUOTE]

    Beh, stando così le cose (intendo: per quel che riguarda la politica di garanzia promossa dalla Philips)...forse sono stati "poco astuti" coloro che sono andati a comprarlo in un negozio.

    Fosse stato un Samsung, capirei: ti bevi la Pixel Zero e tanti saluti...
    ma in questo caso...

  8. #518
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Perchè a volte in caso di problemi sei costretto a reimballarlo ed a rispedirlo dove lo hai comprato. E per queste TV non è che sia il massimo stare troppo tempo in mano a dei corrieri.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  9. #519
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Perchè a volte in caso di problemi sei costretto a reimballarlo ed a rispedirlo dove lo hai comprato. E per queste TV non è che sia il massimo stare troppo tempo in mano a dei corrieri.
    Su questo ti do ragione. Ma non sono affatto d'accordo sul "da pazzi" che dai a quelli che comprano dei tv online. In caso di problemi c'è la garanzia, e vengono a casa a prendertelo........
    E poi non vedo perchè debba fare storie la philips se un prodotto è acquistato all'estero o online....il prodotto è il medesimo....ormai il mercato europeo è unico per cui le discriminanti sono solo fuori luogo.
    Si adegueranno tutti i produttori prima o poi, così anche noi utenti potremo acquistare dove pare a noi....anche perchè non capisco perchè noi italiani dobbiamo sempre avere i prezzi pià alti.
    Queste sono le cose che mi fanno *********, non altre....
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

  10. #520
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Punti di vista come sempre.
    Io continuero' a comprare nel negozio specializzato, e sinceramente se chi compra online (prodotti esteri) va incontro a problemi, sono felice se Philips Italia non risponde.
    Poi ovvio che se risponde, lo fa dando precedenza a prodotti italiani. Non mi stupirei di lunghi tempi di attesa, col prodotto fermo in centro assistenza.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  11. #521
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    166
    rispettabile per carità ma mi sembra molto stupida come convinzione!!!

    allora buttiamo al cesso le possibilità di risparmiare dei soldi visto che su tutti i fronti si prende sempre in quel posto.

    il fatto che una compagnia accetti di effettuare garanzia anche su prodotto estero per me è una manna dal cielo e forse, dico forse, è un modo per cercare di abbassare e livellare i prezzi!

    se poi (tipo samsung) ti giustificano un prezzo leggermente piu alto con un pixel zero...k perfetto ma almeno mi offrono qualcosa di più o almeno la possibilità di scelta

  12. #522
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ... e sinceramente se chi compra online (prodotti esteri) va incontro a problemi, sono felice se Philips Italia non risponde...
    Beh con i prezzi non proprio da saldo che ha philips, non mi sento di biasimare chi cerca di acquistarlo risparmiando qualcosa, non tutti abbiamo possibilità di spesa illimitate e sinceramente non capisco "la felicità" se un utente ha dei problemi con la tv, visto che l'ha pagata in soldi!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  13. #523
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente scritto da JJStr
    ...se poi (tipo samsung) ti giustificano un prezzo leggermente piu alto con un pixel zero...k perfetto ma almeno mi offrono qualcosa di più o almeno la possibilità di scelta
    Ti straquoto!!!

  14. #524
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Allora scusami sono fess iquell iche comprano in Italia i Philips stando al tuo punto di vista.
    Comunque chiudiamo qua il discorso, tanto poi ognuno resta della propria idea.
    Pero' dopo non lamentatevi se l'assistenza Philips ITALIA è scarsa, in quanto prendendo prodotti importati, date "aiuto" a sovvenzionare le assistenze di altre nazioni.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  15. #525
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130

    Mah, non credo che l'assistenza in garanzia sia una gran fonte di guadagno, meglio farebbero i nostri store ad avere prezzi più in linea con l'europa e sicuramente venderebbero di più!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;


Pagina 35 di 495 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •