Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 495 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 7419

Picard concordo, ma se si continua a comprare all'estero, qua da noi i prezzi invece di scendere saliranno.
    Purtroppo è come un cane che si morde la coda.
    Pero' sinceramente sono stanco che l'Italia in fatto di tecnologia sia considerata fanalino di coda, e nel mio (vostro) piccolo, quell oche si puo' fare è far incrementare le vendite in Italia.
    Se uno ha un certo budget e non arriva al prezzo italiano, che si compri un LG per esempio. Scusate la "crudità" della frase ma la vedo così.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

no non sei fesso ma neanche lo è chi lo compra all'estero! sono scelte ma per essere sinceri hai iniziato tu

cmq la questione di fondo per me sta sempre li: per quale azzo di motivo noi italiani a pari prodotto, pari condizioni, pari garanzia nel 99% dei casi dobbiamo sempre spendere svariate centinaia di euro in piu?

che livellino i prezzi anche a noi che poi al negozio ci vado volentieri pure io.....che pensi, anche io preferisco guardare in faccia chi mi vende la roba ma i soldi son soldi

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Allora scusami sono fess iquell iche comprano in Italia i Philips stando al tuo punto di vista....
    Scusate l'intrusione,
    io penso che in un mercato libero come dovrebbe essere quello europeo se acquisto in un altro paese e ho dei problemi qui è il CAT che interviene e viceversa.

JJStr leggi sopra
    Comuqnue basta che siamo OT.
    Mi pare esista una discussione in merito agli acquisti online o meno, continuiamo lì semmai.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Se uno ha un certo budget e non arriva al prezzo italiano, che si compri un LG per esempio. Scusate la "crudità" della frase ma la vedo così.

si ma purtroppo o per fortuna io in primis guardo ai miei di interessi e se nel lecito posso prendere di meglio....lo faccio

è un pò come il problema delle tasse...se tutti le pagassimo basterebbe averne un 20% ma.......

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    ...sono stanco che l'Italia in fatto di tecnologia sia considerata fanalino di coda, e nel mio (vostro) piccolo, quell oche si puo' fare è far incrementare le vendite in Italia...
    Hai ragione, ma sicuramente se la distribuzione in italia vuole aumentare le sue quote deve essere lei ad investirci i soldi non io! A meno che a fine anno non mi diano i dividendi !
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

link garanzia internazionale Philips

http://www.p4c.philips.com/files/3/3..._10_wbo_it.pdf

ho preso come riferimento un LCD per vedere le condizionidi garanzia sul sito di Philips e dal documento trovato mi sembra che Philips garantisca comunque il prodotto comprato all'estero (e ci mancherebbe...).

Da quanto ne so io quando gli importatori sono le filiali nazionali di un costruttore la garanzia vale sempre e comunque (come in questo caso, com per Panasonic Italia, come per Sony Italia ecc. ecc.).
    Diverso è il caso di importatori privati (tipo Audiogamma per Denon) che fanno come meglio pare a loro.
    Vorrei aggiungere anche (e poi finisco perchè sono già OT) che la maggior parte dei rivenditori nel caso di problemi ti rimanda all'assistenza ufficiale (e qui si aprirebbe un altro tema per quanto riguarda i 2 anni di garanzia di legge dovuta dal rivenditore).
    STOP CON GLI OT

Che poi prendendo un prodotto come per esempio questo Philips in un negozio specializzato, si paga sì di più ma si ottengono anche servizi in più.
    Tipo la sostituzione del negoziante in caso di problemi, il quale poi lui si arrangerà con la garanzia, oppure un'eventuale permuta molto vantaggiosa che renderebbe pari a zero la differenza di averlo comprato online....
    Vink tutti dichiarano così, va poi visto all'atto dei fatti purtroppo.
    Molti siti scrivono anche chiaramente che il prodotto va rispedito a loro in caso di necessità di interventi in garanzia.
    Io con un Philips del genere non rischierei di certo, poi i soldini sono i vostri
    Ora Stop davvero, continuiamo nella discussione che dicevo prima semmai.
    Saluti

raga , scusate se approfitto della discussione , ma visto che ne abbiamo parlato qui ....
    Niente , oggi sono riandato in negozio guardando e riguardando il 9732 , ma alla fine mi sono acchiappato il pio 507 xd , lo ordinato perchè non volevo quello esposto , visto che non mi facevano nessuno sconto supplementare.
    Non ho saputo resistere , e ...mentre uscivo...guardavo il 9732 , nella speranza di non aver fatto un cattivo acquisto ....mi sono fidato dei miei occhi e ha vinto il plasma , grazie per tutti i vostri preziosi consigli...e a te 55amg....vediamo se tutte le tue lodi erano giustificate...ma sono certo di si.
    Grazie.

@ninotudobem complimenti per l'acquisto.
    Io nei tuoi panni sarei stato altrettanto indeciso. Credo pero' che in qualsiasi caso sia un ottimo acquisto.
    Certo che pero' il fascino di un bel 50"...

Guarda 55amg ,
    credimi è stata dura , e tutti quelli che hanno comprato il philips hanno fatto un grande acquisto , ne sono sicuro.
    Però come dici tu , oltre al tipo di visione dei plasma che mi affascina di più ,il fascino del 50 pollici mi ha attirato maggiormente, e , anche se non pensavo , la differenza con il 47 c'è e come in termini di dimensioni.
    Poi magari ci sentiamo nell'altra discussione sul 507 così mi dai delle dritte su come settarlo a dovere ok?
    Ciao e a presto.

ragazzi sono quasi certo che questo sia il televisore per me...per la prima volta ho visto amg oscillare tra plasma ed lcd cmq volevo fare una domanda a chi ha provato questo televisore..come vi sembra il nero?è come nel samsung m86 che si dice sia il migliore o meglio ancora?

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    come vi sembra il nero?è come nel samsung m86 che si dice sia il migliore o meglio ancora?
    Secondo il mio modesto parere, senza superclearpanel, sarà difficile battere il nero del samsung, alla fine i pannelli LCD non possono essere molto differenti (a parte le nuove tecnologie a LED)e credo che la samsung con questo accorgimento della superficie lucida abbia azzeccato per i neri, e per la profondità d' immagine su LCD. (sarà un caso che tutti i plasma sono con superficie lucida) Comunque spero di essere smentito, così da poter avere una valida alternativa
    Attenzione: sto parlando del nero... discorso diverso va fatto per colori elettroniche etc... purtroppo io questo Tv non l'ho ancora visto se non in foto e dalle foto di omino la superficie del pannello appare tradizionale
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

si si infatti a me interessa il nero e poi diciamo la qualità d'immagine in generale

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    a me interessa il nero e poi diciamo la qualità d'immagine in generale
    comparare il nero è abbastanza facile anche nei negozzi. quando il philips arriverà da noi potrai subito rendertene conto... dei neri... per il resto c' è bisogno di regolazioni.
    edit: aggiungo se vuoi una spiegazione più dettagliata dei neri con SuperClearPanel fai un giro qui:
    http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40F86BD/
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Pagina 36 di 495 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •