Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 495 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 7419

Citazione Originariamente scritto da filip
    Visto il 52'' 9632 da Euronics.
    - un qualche circostanza, cambio rapido di immagine o secuenza rapida, due o tre volte, ho notato che è stato necessario qualche decimo di secondo affinchè l'immagine venisse messa perfettamente a fuoco .
    Questo non mi piace affatto, e' un difetto che avevo riscontrato a suo tempo sulla serie W della sony, addirittura visibile con demo di loro produzione, prontamente testato sul mio (serie X) sul quale non riscontravo il problema, evidentemente il bravia EX eliminava il problema. Sara' una delle prime cose che controllero' , oltre a dare qualche indicazione in piu' sui segnali in SD, dato che ritengo il confronto con il 40X2000 piu' che valido. Strano che Omino non l'abbia rilevato, ma magari in questo caso potrebbe intervenire anche le dimensioni del pannello??

Beh certo che a parità di pannello, di risoluzione e di componenti un 37 o 42 pollici credo gestisca in maniera più leggera un segnale rispetto al lavoro che deve fare un 52" per non perdere definizione aumentando invece il rapporto tra pixel/pollici.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

da MW a viale della primavera (Roma) ci stanno esposti il 32PFL9632 a 1399,00 e l'Aurea a 3990,00 sinceramente l'aurea mi è sembrato un televisore che potrebbe andare bene per il carnevale (parlo della cornice, non del pannello) secondo me ha una cornice che alla lunga stanca, vi voglio vedere a guardare 2 ore di film con quella luce sparata negli occhi, molto meglio sarebbe stato l'ambilight sourround su 4 lati senza cornice.

[QUOTE=jarder]
    Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Ho trovato il 9632 sul sito eprice a 2000 euro!

quale 9632? quanti pollici?
    Il 42" però si può solo ordinare xchè non è ancora disponibile.

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    ma va? poi posso venire a casa tua a vederlo?
    io compro spesso in quel negozio comunque , vai tranquillo
    Certamente! In questi giorni mi informo bene però prima di acquistarlo vorrei visionarlo dal vivo perchè sono ancora indeciso per il philips 42" 9632 o il sony 40" W3000.....

Citazione Originariamente scritto da filip
    Visto il 52'' 9632 da Euronics.
    Esteticamente molto bello.
    ciao,potresti dire quale Euronics e quanto costa il 52?
    grazie

ragazzi,al 99% tra un paio d'ore esco e mi vado a comprare il 37pfl9632....come nei matrimoni,se qualcuno ha obiezioni mi fermi.
    a parte gli scherzi,prima che esco di casa volevo un'ultima conferma :
    -distanza di visione 2,30 mt
    utilizzo:
    -40% xbox 360
    -30%sky sd(futuro hd)
    -30% dvd
    -a breve ps3
    vado tranquillo?
    grazie a tutti

@Franky
    D'accordissimo,ma preciso che non ho nessuna intenzione d comprare uno dei nuovi philips.
    Nicola Zucchini Buriani

ragazzi qui costa poco meno di 2000 euro

http://shoponline.euronics.it/prod/v...oo?from=kelkoo

se poi calcoliamo lo scalo del digitale terrestre stiamo a 1800 euro per un 42 pollici

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi,al 99% tra un paio d'ore esco e mi vado a comprare il 37pfl9632....come nei matrimoni,se qualcuno ha obiezioni mi fermi.
    a parte gli scherzi,prima che esco di casa volevo un'ultima conferma :
    -distanza di visione 2,30 mt
    i

da codesta distanza un 37 è piccolino....sarebbe meglio un 42 ma ancora meglio un 47

Ma il problema dettaglio in movimento (anche se come precedentemente mi avete detto molto più contenuto rispetto alla concorrenza ) dei LCD è presente anche nelle versioni LED (ovviamente non della PHILIPS, ma della Sumsung).

p.s
    Sperando di non sembrare un romp… vorrei invitare Omino (che ha dimostrato di avere la serietà e la meticolosità di un tecnico ) e tutti altri, quando avranno terminata i loro test, a realizzare una specie di scheda riassuntiva, magari con i voti (basati ovviamente sulle proprie personali opinioni, utilizzando una scala di misurazione, tipo 1 la schifezza degli lcd,6 in media con la attuale concorrenza, 9 al pari del quasi perfettissimo Pioner, 10 perfetto) e commenti, dei vari aspetti testati.
    Ovviamente sempre se non vi richiede troppo tempo e fatica.(Sinceramente non vorrei che la mia richiesta fosse eccessivamente scocciante, in quel caso Come non detto e anzi scusatemi)

Ragazzi ho appena sentito philips a Monza (mi),sono stati gentilissimi,e mi hanno detto che possono ordinare la tv,direttamente allo spaccio a 2099 euro.Parlo del 37pfl9632 ,con garanzia 3 anni.Magnifico grande Philips.
    quasi non ci posso credere.ma su www.eprice.it lo danno a 1798 euro.Non capisco il perche'?

Talking

ops ho sbagliato non volevo dire 9632 ma 9732,chiedo scusa.

su ePrice, con le versioni di questo Lcd, mi sembrano un po confusi !

Ci sono sigle che non combaciano con le caratteristiche dell'LCD ! mah .. dovessi comprare qui non starei tanto tranquillo ...

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    su ePrice, con le versioni di questo Lcd, mi sembrano un po confusi !

Ci sono sigle che non combaciano con le caratteristiche dell'LCD ! mah .. dovessi comprare qui non starei tanto tranquillo ...
    Da quello che ho visto io sono le caratteristiche giuste.... a cosa ti riferisci?

Pagina 65 di 495 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •