Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 495 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 7419

per master e possessori:

nei titoli di coda,quelli che vanno un po velocemente,le scritte sono sfocate,naturalmente per l'effetto scia degli lcd....
    attivando i 100hz di regola la cosa dovrebbe migliorare,rendendo le scritte più "leggibili giusto?
    io attivando i 100hz oltre non notare un gran miglioramento,le scritte si sdoppiano?succede anche a voi?

Cmq vi anticipo una cosa: questi settaggi sono per così dire a 360°.
    Cioè, per i canali tv dovete mettere in conto che non tutti sono trasmessi nello stesso modo...quindi come riferimento tenete canale 5 ed italia 1, poi altri potrebbero risultare più scuri o chiari ma dipende dal canale! Direi che s può vedere in modo soddisfacente qualsiasi tipo di canale così.

Per i giochi/film: non giudicate finchè non provate molti giochi diversi e molti film diversi e in diverse situazioni. Con queste impostazioni ho le scene scure definite e le chiare...chiare! In base alla sorgente.
    Diciamo si vede tutto bene, se si ricorda che ogni scena ha un suo punto di partenza o chiaro o scuro.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

@Masterpj

ad occhio siamo sui 8000 K , i valori importanti sono anche contrasto ,luminosita' e colore, che incidono molto sul risultato, nel senso che bisogna verificare che la saturazione dei colori sia costante su tutta la gamma, ma avremo modo di ritornarci su.

ragazzi,riguardo il mio problema coi 100hz voi notate la stessa cosa?

ragazzi il tv mi e' arrivato e devo ancora sballarlo perche sono a lavoro... non sto nella pelleeeeeeeeeee il link che ho postato e' buono il mio 9632 da 42 pollici pagat 1683 ed in tre giorni e' arivato e vi dico che sono molto precisi e cordiali. il link lo trovate sui miei post precedenti
    master quando hai tempo mi puoi postare i tuoi nuovi settaggi per br e ps3, grazie mille

ma nessuno nota un effetto alone intorno ai personaggi durante scene concitate nei film attivando l'hd natural motion?

si,purtroppo io

Se sto a seguire le sagome un pochino pure io, ma migliorato inspiegabilmente disattivando la riduzione artefatti mpeg

fatemi capire .. così facendo avete tolto praticamente TUTTI i filtri !

e per cosa me li fanno pagare questi della Philips ??

in effetti per ora i filtri mi danno più fastidio che altro anche se in effetti l'hdnm preferisco tenerlo acceso al minimo perchè mi piace più l'immagine.
    devo dire che anche senza filtri la visione è buona spero che con l'aggiornamento mettano a posto la situazione

Idem!!!!!

Cmq penso che man mano ci si abbitui alla cosa, e che non è nulla di così grave.

Cmq in questi giorni ho provato i 3 FILM di MATRIX in HD-DVD, con lettore HD della 360 in HDMI, e vi posso dire che il MATRIX REVOLUTIONS ( il terzo è una cosa spettacolare)

Cmq questi sono i settaggi con cui l'ho visto e per il momento mi sto trovando bene, non appena master posta i suoi, li provo e vedo quale mi piacciono e poi decido.

CONTRASTO 90
    LUMINOSITA' 60
    COLORE 50
    NITIDEZZA 7
    TINTA: PERSONALIZZATA
    R-WP 120
    G-WP 116
    B-WP 112
    R-BL 9
    G-BL 7

PERFECT PIXEL: ACCESO
    HD NM: MINIMO
    100 HZ: ACCESO
    CONTRASTO DINAMICO: MASSIMO
    RIDUZIONE RUMORE: MASSIMO
    RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG: ACCESO
    OTTIM. COLORI: MASSIMO
    ACTIVE CONTROL: ACCESO
    SENSORE LUCE: SPENTO

Cmq sono impostazioni soggettive, a qualcuno non potrebbero piacere!! però voglio anche provare i settagi di masterpj e vedere le differenze

Ogni suggerimento è sepre buon accetto, visto che non sono proprio un esperto!!!

ragazzi,qualcuno cortesemente mi può rispondere riguardo i 100hz?grazie

Io col 100hz non noto alcun difetto, anzi...l'immagine è più stabile.

I filtri non tutti vanno tolti, anzi alcuni secondo me sono indispensabili

Salvo imprevisti dovrei riuscire a postare i settaggi entro sera... o al max entro domani.

Citazione Originariamente scritto da ALEX83

Con questi settaggi per il momento mi sto trovando bene....

CONTRASTO 90
    LUMINOSITA' 60
    COLORE 50
    ...
    ...
    100 HZ: ACCESO
    CONTRASTO DINAMICO: MASSIMO
    RIDUZIONE RUMORE: MASSIMO
    RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG: ACCESO
    OTTIM. COLORI: MASSIMO
    ACTIVE CONTROL: ACCESO
    ...
    Mi sembrano piu' settaggi da Samsung In linea di massima di solito i Philips si e' portati a tenerli un pelino piu' caldi...piu' da plasma...
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ragazzi,riguardo il mio problema coi 100hz voi notate la stessa cosa?
    ...si ma c'era anche con il crt 100Hz, perciò non è sicuramente imputabile al tv ma semmai ai semplici 100hz.
    In ogni caso non è colpa del pannello lcd.

Pagina 193 di 495 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243293 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •