Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1765

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Questa è discussion senza fine e che in generale non ha risposta. Non si sa ne quando (2020?2022?) ne come (DVBT/MPEG4, DVBT2/MPEG4,DVBT2/HEVC,DVBT2/altro codec) verranno cambiate le modalità di broadcast. Allo stato dell'arte i TV 4K di Sony hanno il codec HEVC associato ai tuner (già funzionante su satellite), mentre i full hd no. Il che non è de..........[CUT]

Non ci capisco più nulla... ahahahhaha... su un sito estero riportano il w808 con codec hevec h.265... mah...

Al massimo si acquista un decoder
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Non ci capisco più nulla... ahahahhaha... su un sito estero riportano il w808 con codec hevec h.265... mah...
    Da quello che risulta a me il codec HEVC ce l'ha (e l'ho anche provato) nel senso che il mediaplayer riesce a leggere file video codificati in HEVC, ma non il tuner (che non c'è possibilità di provare )
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    Ciao, avete consigli per una tastiera wireless con touchpad da utilizzare anche con la tv?
    la Logitech Touch K400 Plus dovrebbe funzionare senza problemi, l'analoga della Microsoft sapete se si collega tranquillamente? oppure se avete altri suggerimenti.
    Non guardavo tastiere di tipo più piccolo perchè la userei anche con altri dispositivi, quelle..........[CUT]
    Io ho preso questa per un tablet Note 10.1 e si connette al volo.
    http://www.amazon.it/LEICKE®-Sharon-.../dp/B00OV32D98
    Sul sito del produttore trovi delle valide alternative solo tastiera.

Ciao a tutti
    Ho preso il 807c quindi argento. 749 euro perché era esposto... Quello nero veniva 899.
    Ah con granzia estesa per un totale di 5 anni inclusa... Ed una bici che mi serviva tra l altro...
    Sono scettico pe4che la tv era esposta... Che prove posso fare per vedere l integrità del pannello ed eventuali difettti?
    Grazie

Pardon 799 tutto incluso

Voi come regolate la nitidezza? Io la lascio a 50 (valore di default) anche se alle volte ho l'impressione che l'immagine sia 'troppo vivida'

Io di base sono partito con i settimo di avforum... Non so non. I soddisfano tantissimo.. La modalità calcio si vede molto luminoso ma ho notato che il campo da calcio perde di definizione durante il movimento...

alex il calcio lo vedi con sky o mediaset'? in hd o sd?....cmq posso dirti che anche a me la modalità calcio le prime volte dava fastidio perché molto luminosa,poi dopo con un po di tempo mi ci sono abituato e la uso spesso,volendo la luminosità la puoi anche regolare

per il resto io uso principalmente la modalità standard....ho smanettato un po ma non ho trovato settaggi migliori di quella,per i miei gusti ovviamente
    i settaggi di avforum(che poi in realta sono la modalità cinema pro con qualche leggera modifica) invece li ho provati ma non soddisfano neanche me,trovo che sia un po troppo scura e spenga anche i colori

diciamo che devo abituarmi...
    Ho notato un leggero verrical banding vedendolo in diagonale... Ma in una posizione che no lo vedrei mai...
    Siccome era in esposizione mi preme verificare se il pannello ha problemi... Non so che prove effettuare però ....

Scusate il doppio post: con i sett G di avforum s il bianco diventa giallo scritte comprese. Mettendo standard di default mi piace molto... In game mode idem: il bianco diventa giallo... Cambiando il color mode in freddo le cose migliorano.
    Qualcuno di voi ha dei setting ottimali? Forse io non sono un super esperto ma non riesco a trovare setting ottimali

In attesa di suggerimenti ho da dire una cosa: nessuno ha mai menzionato che questo pannello ha un riflesso spaventoso? Mi bedo riflesso nello schermo e.non di poco

Scusa ma anche quando stai vedendo il n programma?

Dipende... Se c'è una scena con sfondi prevalentemente scuri si...
    Ma è normale?
    Il mio lg 42 non aveva questo riflesso.
    Se spengo la luce l effetto diminuisce... Però c'è... Vorrei sapere se è uno standard della tv
    Ultima modifica di alex.bolza; 16-04-2016 alle 00:59

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    ............... nessuno ha mai menzionato che questo pannello ha un riflesso spaventoso? ......
    mai notato riflessi durante la visione, anzi devo dire che anche da spento riflette molto poco. la superficie a tv spento è opaca e riflessi sono molto sfumati

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •