Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1375

Ieri hanno aggiunto anche per la serie H, l'app di Skyonline, peccato non sia in HD.

Citazione Originariamente scritto da starkeeper Visualizza messaggio
    Beh...ti posto una tabella,inoltre devi considerare che per avere un coinvolgimento "cinematografico" si deve mantenere un corretto angolo di visone.
    Per cui o riduci la distanza attuale,o aumenti la diagonale del tv..a te la scelta!
    Ok, ma alla tua distanza il materiale SD riesci a vederlo?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Beh...ti posto una tabella,inoltre devi considerare che per avere un coinvolgimento "cinematografico" si deve mantenere un corretto angolo di visone.
    Per cui o riduci la distanza attuale,o aumenti la diagonale del tv..a te la scelta!
    Eh eh eh...riconsegnato stamattina il mio 40H7000 in negozio per passaggio al 46"!!
    La decisione è arrivata ieri sera, dopo la visione di "Iron Man 2" in BR da 2,5 metri. Il pannello è talmente dettagliato e scintillante che davvero merita un polliciaggio maggiore...nonostanze le perplessità di mia moglie!!!
    Straordinari i ragazzi del MW che, nonostante i tempi di recesso strascaduti, mi sono venuti incontro con il cambio TV.
    Ora però devo aspettare il 29 per riceverlo....Sarà durissima, in questi giorni mi sono troppo abituato alla qualità ed alle infinite funzioni di questo TV (segnalo anche la massima compatibilità con qualsiasi filmato e immagini su HD esterno).
    Strasoddisfatto, ed ora aspetto il bestione!
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

...ottima scelta.

@gem1978
    si,attenzione a non confondere ..la distanza in tabella per sd si riferisce ad un immagine riportata a 720x576i cosa che ovviamente non può avvenire nel nostro tv,in quanto riscalato a 1080 linee .. ergo la qualità del segnale sd in questo caso dipende molto dal processore che per l'appunto si occupa di scalare fino alla risoluzione ( ed eventuale deinterlacciamento ) del pannello e questo avviene effettuato o alla sorgente (ad esempio un dvd riprodotto deinterlacciato e scalato dal player ) o dal tv(ad esempio segnale digitale terrestre sd )
    Quindi ,si si vede e si vede bene..ma ovviamente il massimo lo ottieni con sorgenti hd native a 1080p ,ovvero bluray.
    Ultima modifica di starkeeper; 24-12-2014 alle 08:46

Oggi ho collegato un bel Hard disk e ho provato la registrazione in pvr.
    Tutto ok, anche se ho 2 dubbi:
    riesco a registrare 1 canale e vederne 1 altro, ma da che mi ricordavo questo tv aveva la possibilità di registrarne 2 contemporaneamente e vederne 1 terzo. sbaglio?
    Altro grande problema:
    Il GUIDE non è mai aggiornato, possibile in una smart tv con un miliardo di funzioni non si riesca ad avere una GUIDA aggiornata almeno alla giornata che ti consenta di programmare le registrazioni??
    Chi mi sa aiutare??

grazie

sinceramente non saprei se pui registrarne due contemporaneamente e vederne un terzo. forse e dico forse ti sbagli con sky? comunque colgo l'occasione per dare un BUON NATALE A TUTTI
    Samsung H7000 55 - Samsung 46c8000- Sony PS4 - Sony home theatre system HT-fs3 - MySky HD - CAM Premium HD - Xtreamer Prodigy Black

...ottima scelta.

@gem1978
    ...Quindi ,si si vede e si vede bene..ma ovviamente il massimo lo ottieni con sorgenti hd native a 1080p ,ovvero bluray.
    Questo aspetto è decisamente importante. Ovvio che il top si raggiunge con i bluray, ma è un'ottima notizia sapere che lo scaler lavora bene con i segnali
    576i .

Ps
    Buon Natale !

Preso il 40' da unieuro! L'ho portato a casa ma devo rinviare il battesimo causa partenza. Al rientro vi saprò dire.
    Per M@rk: quanto ti è venuto il 46' da MW?

Citazione Originariamente scritto da peppemast Visualizza messaggio
    Preso il 40' da unieuro! L'ho portato a casa ma devo rinviare il battesimo causa partenza. Al rientro vi saprò dire.
    Per M@rk: quanto ti è venuto il 46' da MW?
    46 da Mediaworld 899 euro.. io alla fine ho optato per il 40 in offerta a 599 da Unieuro!

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Questo aspetto è decisamente importante. Ovvio che il top si raggiunge con i bluray, ma è un'ottima notizia sapere che lo scaler lavora bene con i segnali
    576i .

Ps
    Buon Natale !
    ..I samsung sono storicamente eccellenti in termini di scaler e deinterlaccio...decisamente meglio di altri,per darti un idea il 956A aveva qualche problemino nella gestione dei 24hz , ma era spettacolare nel telecine inverso..con il risultato che un bluray riprodotto a 60hz offriva la medesima qualità in riproduzione ottenibile da un pari a 24hz..ma questa ormai è storia ..

Montato il giorno 24 il nuovo 55 H7000.
    Al momento soddisfatto parzialmente visto che sui canali non HD di Sky non ho una bellissima immagine, anzi parecchio sfumata.
    L'audio non è il massimo ma magri dopo un po' cambierò idea.

Qualcuno mi da suggerimenti su impostazione immagine? Di solito la stanza è buia quando guardiamo la Tv.

Grazie

si,leggersi il forum e a pagina 5

20141227_120302.jpg

Ehm, stamani l'ho combinata bella. Volevo attaccare il lettore blu ray ma la testa del cavo HDMI mi ha incimpato sul pannello e il risultato è quello in foto. Se la tv è spenta non si nota, da accesa si nota solo quando l'immagine in sottofondo è scura, fortunatamente è in alto a sinistra. Ci sono dei rimedi per queste cose, oltre a stare in ginocchio sui ceci?

Direi in ginocchio sui ceci a guardare la corazzata potenkim....

(Mettiamola così) Un po' delicati questi pannelli però...

Pagina 38 di 92 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •