Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1003

Ciao mi servirebbe una vostra opinione in merito alla mia tv.

Ho una f6500 46 pollici.

In questi giorni sto notando che lungo i bordi, su certi colori a schermo, noto una sorta di bordatura più chiara. ..vorrei capire se si tratta di un problema oppure è una "caratteristica" di questi televisori edge led..

Grazie ciao.

La seconda che hai detto...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma in pratica cosa sarebbe?
    Giusto per sapere...

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Ciao mi servirebbe una vostra opinione in merito alla mia tv.
    Ho una f6500 46 pollici.
    In questi giorni sto notando che lungo i bordi, su certi colori a schermo, noto una sorta di bordatura più chiara. ..vorrei capire se si tratta di un problema oppure è una "caratteristica" di questi televisori edge led..
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    @Plasm-on
    come mai il mio e' assolutamente perfetto ?..
    Ultima modifica di nexus.av; 02-03-2014 alle 10:24
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum perciò saluto tutti in primis.
    Complimenti per la discussione davvero utile.

Ho una domanda per i possessori del 55 pollici f6500 estero: qual'é la distanza dei fori dietro alla TV Per l'attacco a muro o ad un braccio girevole?
    Grazie

buongiorno

Scusate la domanda stupida io ho un 46F6500 gli ho attaccato un hard disk per poter registrare i programmi ora l'hard disk mi serve vicino al pc non voglio vedere le registrazioni voglio formattarlo, ma non ci riesco come mai?
    cosa posso fare per farlo vedere al pc grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

devi cancellare la partizione e ricrearla con programmi tipo acronis true image
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da Alemaru Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum perciò saluto tutti in primis.
    Complimenti per la discussione davvero utile.
    Ho una domanda per i possessori del 55 pollici f6500 estero: qual'é la distanza dei fori dietro alla TV Per l'attacco a muro o ad un braccio girevole?
    Ciao!
    (etichettato made in Slovenia)
    VESA 40 x 40 cm

Consiglio staffa "universale" per schermi piatti da 42" fino a 65" (107-165 cm)

Saluti
    Ultima modifica di nexus.av; 03-03-2014 alle 19:18
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Appena arrivato il 46 pollici, con sigla 46f6500SDXZT con garanzia europea dal peperoncino rosso. Con questa sigla non dovrebbe essere italiano? Cmq l'ho acceso ed ho controllato solo se c'erano pixel difettosi e a quanto pare non c'è ne sono. Poi ho notato sul bordo la patina chiara come scritto sopra da alenyc, clouding niente, vertical banding leggerissimo (non so con che firmware mi è arrivato) e non fastidioso, solo che il pallone sfarfalla, colori scurissimi. Sicuramente va settato. Ho letto tutta la discussione, ma mi sono dimenticato come si entra nel menu per vedere il firmware e il paese di settaggio di fabbrica, per favore mi aiutate?

Salve a tutti, chiedo una gentilezza. Qualche anima pia potrebbe darmi le impostazioni di default nella sezione ADC/WB del munu di servizio e più in particolare delle voci R/G/B-gain. Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Noodles2485 Visualizza messaggio
    Appena arrivato il 46 pollici, con sigla 46f6500SDXZT con garanzia europea dal peperoncino rosso. Con questa sigla non dovrebbe essere italiano? Cmq l'ho acceso ed ho controllato solo se c'erano pixel difettosi e a quanto pare non c'è ne sono. Poi ho notato sul bordo la patina chiara come scritto sopra da alenyc, clouding niente, vertical banding l..........[CUT]
    L'ultimo menù, voce "contattare samsung".

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    devi cancellare la partizione e ricrearla con programmi tipo acronis true image
    Senza cercare altri programmi, basta usare "strumenti di amministrazione" --> "gestione computer" --> "gestione disco".

Occhio a quale disco modifichi.

Citazione Originariamente scritto da Noodles2485 Visualizza messaggio
    Appena arrivato il 46 pollici, con sigla 46f6500SDXZT con garanzia europea dal peperoncino rosso. Con questa sigla non dovrebbe essere italiano? Cmq l'ho acceso ed ho controllato solo se c'erano pixel difettosi e a quanto pare non c'è ne sono. Poi ho notato sul bordo la patina chiara come scritto sopra da alenyc, clouding niente, vertical banding l..........[CUT]
    Che fortuna, la televisione mi è arrivata con garanzia europea, però è settata di fabbrica come italiana, quindi non devo italianizzarla
    ed inoltre ha il t2! mi è arrivata con il firmware 116, quindi devo aggiornare al 118.2 per miglioorare il vertical banding.
    Ultima modifica di Noodles2485; 04-03-2014 alle 14:03

Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    Ciao!
    (etichettato made in Slovenia)
    VESA 40 x 40 cm

Consiglio staffa "universale" per schermi piatti da 42" fino a 65" (107-165 cm)

Saluti
    Grazie. Ho ordinato questa più grande. e' da misure massime 60X40 ed arriva fino a 65". Tra l'altro sembra anche più resistente. Sono in attesa anche del TV. Poi vi aggiorno.

Salve a tutti...
    innanzitutto comlimenti per la sezione...molto interessante....volevo "approfittare se posso" anch'io della vostra esperienza. Sto pensando di acquistare il 46 pollici della samsung della serie f6500, ma non sono certa che sia la scelta giusta, allora vi elenco un po l'uso che ne faremo e se potete consigliarmi ve ne ringrazio. Mi serve un 46 pollici che si vedrà all'incirca da 2 mt, mi serve la registrazione su hd, e ovviamente vedremo film da hd esterno, serve smart tv (con collegamente lan e wifi) verrà collegata la wii (quindi servirà anche per giocare circa un ora al giorno) e serve la possibilità di inserire scheda mediaset/premium; se poi avesse un sistema audio più che valido (5.1) sarebbe il top, il 3d ci interessa relativamente poco..... Cosa importante è il budjet max 900€. Avendo come cellulari S3 e S4 della Samsung avevo pensato di prendere un tv samsung per collegare gli apparati tra di loro senza problematiche aggiuntive, ma mi è venuto il dubbio che forse posso trovare una soluzione migliore, di altra marca, allo stesso prezzo, dato che non mi sembra bassa come spesa...... quindi sono a chiedervi se in definitiva è corretto prendere f6500 della samsung oppure devo cambiare modello/marca? Grazie mille per l'aiuto!!!!

Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •