|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un aiuto URGENTE
-
23-09-2013, 14:05 #1
Senior Member
Un aiuto URGENTE
Ciao a tutti,
circa tre settimane fa si è rotto il mio bel KDL-65HX920. Portato in assistenza è risultato rotto il pannello LCD (per fortuna era in garanzia). Me l'hanno sostituito e riconsegnato. Dato che il telecomando funzionava male e la porta VGA non funzionava, sono tornati. Mi hanno sistemato il sensore del telecomando ma per la VGA hanno dovuto ordinare la board. Ora, torneranno Mercoledì per montarla ma io ho un dubbio. Quando me l'hanno riconsegnato la prima volta ho notato qualcosa di moooolto evidente che prima, onestamente, non avevo mai notato (quell'alone bianco ENORME). Allego una foto. Loro dicono che sia normale, che il pannello è nuovo... secondo voi?
Grazie
-
23-09-2013, 14:10 #2
Li non c'e niente di normale, o meglio...e' un difetto a cui vanno incontro alcuni LCD. Quindi se proprio vogliamo parlare di normalita' inseriamola nella normalita' di quei difetti.
Secondo me quello e' un reso di qualcuno.
Guardati un film horror. Se ci sono scene scure e vedi quell'abominio chiaro a schermo...la risposta vien da se'.Ultima modifica di Maxt75; 23-09-2013 alle 14:13
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
23-09-2013, 14:16 #3
Senior Member
in effetti durante la visione non si nota... loro non sembrano intenzionati a cambiarmelo. Cosa posso fare/dire per pretenderlo? soprattutto... posso pretenderlo?
-
23-09-2013, 15:07 #4
Senior Member
altra cosa... sfogliando il forum ho trovato la combinazione di tasti da digitare sul telecomando per vedere le volte che è stato acceso e spento, le ore del pannello e le ore totali del pannello. In particolare:
i primi 5 numeri sono le ore complessive, i secondi 5 quante volte è stata avviata la tv e gli ultimi 5 sono le ore del pannello
Ora, se il pannello è nuovo gli ultimi 5 non dovrebbero essere bassissimi? possibile che abbia mantenuto le vecchie statistiche?
-
23-09-2013, 15:12 #5
forse un'attenta rilettura del regolamento ti consentirà di trovare più risposte.
discussione chiusa