Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 87 di 87

Citazione Originariamente scritto da pazu Visualizza messaggio
    Grazie novello.

L'unica mia perplessità è che alla stessa antenna è collegata anche una tv di taglio più piccolo che riceve normalmente le tre reti Rai.

Vedremo...

Puó anche essere più sensibile l'altro tv
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Risolto andando da "avvio automatico".

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da pinopradino Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda, ho acquistato il modello da 46 3 giorni fa, ed avrei un dubbio che mi è sorto leggendo questo thread: è meglio avere come impostazione la modalità CASA o quella NEGOZIO? A livello pratico, cosa cambia tra le due? Io l'avevo gia impostata come CASA, ma poi ho letto di possibili migliorie in modalità NEGOZIO. Voi cosa mi co..........[CUT]
    Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...29#post3857929

Consiglio assolutamente modalità Negozio...
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Ragazzi b.giorno. Anke io ho un televisore 46" serie 755. Sono contento che esista questa discussione e non vedo l'ora di provare i settaggi che ho trovato nei vostri post. A prossimamente x le mie considerazioni in merito. Un saluto a tutti!
    Kekko600
    Il mio impianto: tv Sony KDL46HX755, amplificatore 7.1 Onkyo TX-NR579, lettore Onkyo BDP-SP309, frontali Indiana Line Hc 505, centrale Indiana Line Tesi 704, surround alti e posteriori Indiana Line Nano, subwoofer Indiana Line Basso 830, cavi di potenza Oehlbach, Hdmi e Ottica G&bl e Vivanco, Nintendo Wii, Lp Auna

Ciao kekko600, buongiorno anche a te.
    Per cortesia evita di utilizzare forme contratte tipiche da sms quando scrivi su AVMagazine.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ok, scusa!
    Kekko600
    Il mio impianto: tv Sony KDL46HX755, amplificatore 7.1 Onkyo TX-NR579, lettore Onkyo BDP-SP309, frontali Indiana Line Hc 505, centrale Indiana Line Tesi 704, surround alti e posteriori Indiana Line Nano, subwoofer Indiana Line Basso 830, cavi di potenza Oehlbach, Hdmi e Ottica G&bl e Vivanco, Nintendo Wii, Lp Auna

ABAP perdonami ma oltre a stare attento alle forme contratte puoi dare uno sguardo a chi pone problematiche per problemi di antenna avendo in firma una tv diversa da quella analizzata in questa discussione?Non mi sembra che la serie 755 e quella 855 siano la stessa cosa.Se si mette tutto insieme si crea confusione.
    Kekko600

kekko600
    Perdonami tu, ma chi ti dice che la firma degi utenti di cui parli non sia sbagliata, o forse solo vecchia, o che magari non abbiano a che fare con TV di altre persone che stanno aiutando?
    In ogni caso, mi pare evidente che il regolamente pur avendolo accettato non lo hai letto a dovere. Se vuoi commentare un intervento di un Mod fallo in MP, se vuoi segnalare qualcosa che a tuo giudizio non va, usa il tasto per la segnalazione.
    Ad ogni modo evita sempre e comunque post inutili.
    La ragione di tutto questo ovviamente non sta nel fatto che siamo dei despoti che non ammettono di essere contraddetti (c'è anche una intera sezione dedicata alle proteste contro i Mod), ma che - come sta accadendo esattamente ora - si sprecano post, spazio e tempo preziosi in una discussione ufficiale, diminuendone la leggibilità, a scapito di tutti.
    2 giorni di sospensione spero siano sufficienti per leggere attentamente il regolamento, e non commettere infrazioni al tuo rientro.

Nel frattempo contatterò pazu, ma il suo intervento ci poteva comunque stare visto che riguardava una problematica attinente generalmente a molte TV, e che può dipendere da diversi fattori.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da kekko600 Visualizza messaggio
    ABAP perdonami ma oltre a stare attento alle forme contratte puoi dare uno sguardo a chi pone problematiche per problemi di antenna avendo in firma una tv diversa da quella analizzata in questa discussione?Non mi sembra che la serie 755 e quella 855 siano la stessa cosa.Se si mette tutto insieme si crea confusione.

Per evitare eventuali equivoci, preciso che il modello HX755 appartiene ai miei genitori e la problematica esposta riguardava proprio questa tv - la qual cosa è stata comunicata peraltro in privato, questa mattina, all'ottimo ABAP.

Segnalo ancora un fatto che potrebbe essere utile a qualcuno residente a Palermo: alcuni giorni fa ho scoperto che, durante la sintonizzazione digitale automatica, nel capoluogo siciliano l'HX755 aggancia spesso le reti Rai su UHF 5 (Monreale) e non su UHF 27 (Monte Pellegrino), ciò che in alcuni casi può provocare appunto una ricezione imperfetta.

Procedendo manualmente il problema sparisce.

Buona continuazione.

pazu

Ciao a tutti carissimi, come state? Scrivo per avere una delucidazione, io possiedo un vecchio dolby surround con uscita scart, se collego tale impianto all'uscita scart della tv sony hx755 tutto quello che vedo nella tv lo sento in 5.1?

Salve ragazzi,

posseggo questo televisore e ho bisogno di un vostro aiuto. Da ieri sullo schermo è comparso un puntino bianco di circa un millimetro. Si tratta forse di un pixel bruciato? Mi devo rassegnare e quindi devo tenermelo? Si può riparare?

Grazie per i vostri consigli.

Per completezza di informazioni in merito al problema da me sopra evidenziato , il puntino luminoso che da qualche giorno si vede sul televisore scompare con le schermate nere, si nota molto poco con quelle scure, si nota parecchio sugli sfondi chiari e bianchi.

Sul manuale del televisore ho letto che l'eventuale presenza di punti neri o bianchi non costituiscono un malfunzionamento del televisore. Pertanto, anche se in garanzia, la Sony non lo considera un guasto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •