Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 464 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 6950

Citazione Originariamente scritto da scraccascrocca Visualizza messaggio
    ciao quali sono le app di terze parti? e come si installano?
    Samygo... cerca su google.

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere una info a chi è più esperto di me...ecco la questione è questa,come devo impostare il filtro disturbo digitale e il filtro disturbo MPEG per vedere in modo ottimale i film in blu ray?

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Te lo riporto tramite un amico:
    Changelog riscontrato:

- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
    - Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)

MEDIAPLAYER:
    - Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
    - Migliorata la fluidità de..........[CUT]

Fonte? A parte il tuo amico...
    Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    Fonte? A parte il tuo amico...
    Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...
    ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati
    Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...

Io ho aggiornato la nuova versione di firmware e devo dire che il miglioramento è notevole ed evidente per quel che riguarda le immagini, che sono tornate ad essere avvincenti e realistiche.
    Assolutamente da fare!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati
    Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...

Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?

Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?
    No, non lavoro x Samsung... Ho scritto io quella "lista con megliorie apportate se si installa l'ultimo aggiornamento firmware 2007...

No, non lavoro x Samsung... Ho scritto io quella "lista con megliorie apportate se si installa l'ultimo aggiornamento firmware 2007...
    Aahh ok, ma da dove hai tratto quelle conclusioni, da prove fatte da te persinalmente o samsung lo ha scritto da qualche parte??

Aahh ok, ma da dove hai tratto quelle conclusioni, da prove fatte da te persinalmente o samsung lo ha scritto da qualche parte??
    No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.

No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.
    Bene visto che sei esperto, pensi che la parte smart hub verrà mai aggiornata x farla stile serie F8000? O quello sarà possibile solo tramite evolution kit??

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    BUG ancora non risolti:
    SKYpe ha perso la chat dopo l'ultima installazione della smartHub. Verrà rispristinato?
    Youtube non presenta tutte le pagine di una ricerca ma solo i primi risultati.
    Ma solo io ho problemi con le app di repubblica tv e corriere.it?
    Corriere non mi funziona da mesi, appena si entra nelle categorie è tutto nero e non parte niente

Repubblica da quando hanno aggiornato il 9 aprile, quando si entra nel menu per scegliere un filmato premendo il tasto ok non succede niente e quindi non partono.

Ovviamente già provato a fare reset vari

Sono molto deluso sinceramente la piattaforma mi sembra completamente abbandonata a se stessa

Bene visto che sei esperto, pensi che la parte smart hub verrà mai aggiornata x farla stile serie F8000? O quello sarà possibile solo tramite evolution kit??
    No, solo se si compra l'evolution kit verrà aggiornata alla nuova piattaforma. Con essa verranno implementate anche diverse feature nuove e codec vari come l'HEVC della serie F8000. Anche gli algoritmi di processamento dell'immagine verranno migliorati come il microdimming; c'è spazio anche per migliorie di upscaling. Verranno poi implementati l'intellingence viewing, l'algoritmo che migliora la qualità dei filmati streaming da web e verranno impmelentate praticamente tutte le feature dell'F8000. Previa chiaramente per il mirroring da cellulare Samsung s3/s4.
    PS: vista la differenza esigua di miglioramenti dalla serie ES alla serie F non aspettatevi che queste implementazioni siano ben evidenti. Si tratta soprattutto per l'immagine di miglioramenti marginali che possono attestarsi al 5% massimo come ho avuto modo di constatare personalmente facendo test accurati tra le due serie.
    Ultima modifica di lord1975; 18-04-2013 alle 08:15

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    Ma solo io ho problemi con le app di repubblica tv e corriere.it?
    Corriere non mi funziona da mesi, appena si entra nelle categorie è tutto nero e non parte niente

Repubblica da quando hanno aggiornato il 9 aprile, quando si entra nel menu per scegliere un filmato premendo il tasto ok non succede niente e quindi non partono.

Ovviamente già ..........[CUT]
    Non ci ho fatto caso. Nel pomeriggio ci guardo e ti faccio sapere ok?
    EDIT: ho controllato e entrambe le applicazioni funzionano perfettamente. E' evidente che dovresti fare un bel reset ai valori di fabbrica direttamente dal menu fenerale. Altra cosa La Repubblica Tv appena avviata ha fatto un aggiornamento alla versione 1006!
    Ultima modifica di lord1975; 18-04-2013 alle 14:35

a cosa serve samygo?

No, solo se si compra l'evolution kit verrà aggiornata alla nuova piattaforma. Con essa verranno implementate anche diverse feature nuove e codec vari come l'HEVC della serie F8000. Anche gli algoritmi di processamento dell'immagine verranno migliorati come il microdimming; c'è spazio anche per migliorie di upscaling. Verranno poi implementati l'in..........[CUT]
    peccato...resta il fatto che un passaggio da ES8000 a F8000 l o trovo improprio...meglio attendere le serie successive, G, H, ecc

Pagina 367 di 464 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •