Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 464 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 6950

Ciao,a tutti, bellissimo forum, ci sono arrivato per caso e ora tutti i giorni ne leggo un pezzo ;-) sto cercando applicazioni per comandare e vedere il mio Samsung 40es8000 su galaxy s3, visto che è una settimana solo che ci smanetto un po, vorrei capire come funziona il cloud, e come faccio per comandare in remoto la TV, leggevo anche che si può vedere dal telefono la webcam della TV, comesi fa ? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da CioloWeb Visualizza messaggio
    Considerazioni a quasi un mese dall'acquisto dell' 46 ES 7000.
    Scrivo questo post ad uso e consumo degli indecisi. Lo scrivo ora che e' scemata l'euforia dell'acquisto e che ho iniziato ad utilizzare a pieno la tv.
    Qualità video: con sorgenti HD e' una bomba, con sorgenti SD (la normale tv DTT o file inferiori ai 720i/p) beh c'e' da p..........[CUT]
    Ciao x il settaggio dei comandi gestuali si ha bisogno della luce,ma una volta effettuata ti assicuro che funzionano anche con poca luce.Io riesco ad usarli anche di sera con la luce spenta e alla tv c'é un'immagine chiara e luminosa

Considerazioni a quasi un mese dall'acquisto dell' 46 ES 7000.
    Scrivo questo post ad uso e consumo degli indecisi. Lo scrivo ora che e' scemata l'euforia dell'acquisto e che ho iniziato ad utilizzare a pieno la tv.
    Qualità video: con sorgenti HD e' una bomba, con sorgenti SD (la normale tv DTT o file inferiori ai 720i/p) beh c'e' da p..........[CUT]
    Concordo con te su tutto è aggiungo che nelle scene veloci con il motion plus attivo (ad es. le partite di calcio) le immagini sono poco fluide e perdono in definizione.

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    Ciao x il settaggio dei comandi gestuali si ha bisogno della luce,ma una volta effettuata ti assicuro che funzionano anche con poca luce.Io riesco ad usarli anche di sera con la luce spenta e alla tv c'é un'immagine chiara e luminosa
    Esatto idem per me!

Citazione Originariamente scritto da gsammar Visualizza messaggio
    Concordo con te su tutto è aggiungo che nelle scene veloci con il motion plus attivo (ad es. le partite di calcio) le immagini sono poco fluide e perdono in definizione.
    Si ma come lo avete settato? Io guardo partite a raffica e sti problemi nn li ho

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Niente ,siamo tutti in Standby, purtroppo.
    La cosa bella e' che se vai nei centri commerciali quest'opzione la noti attraverso i video dimostrativi,ma per ora non e' ancora disponibile.
    Grazie ... ... smetterò di cercare (per un po')
    Samsung 55ES8000Q

A proposito di cavi, io stamattina ho preso questo:
    http://shop.panasonic.it/RP-CHE15/RP...,it_IT,pd.html
    visto che si diceva che sono un po tutti simili, e' un buon cavo? (ci collego l'ES7000 con un sony BDP S-790)

certo..bel cavo!

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    certo..bel cavo!
    grazie... quasi omonimo
    e poi per quello che costa (pagato 1/3 meno di quello che ho linkato)

eh già certo..anche io compro solo cavi placcati in oro e seri ma non mi spingo oltre i 20/25€

Visione 3D
    Ciao, l'effetto Pop out non dipende dal tipo di 3D, attivo o passivo, ma è una scelta del regista.
    Sono pochi i film dove questo effetto è accentuato. Se guardi Avatar ad esempio ti sembrerà di poter toccare i fiori che escono dallo schermo. In molti altri film c'è invece solo profondità.
    Sicuramente in negozio hai visto il demo LG sui loro televisori e sei rimasto impressionato dalla palla che balza fuori dallo schermo, ma quel video sull'ES7000 produce lo stesso identico risultato
    Prova a cercare sulla app Explore 3D, magari troverai qualcosa di più spettacolare

Bello. Comprato anch'Io.

Il cavo secco in se è un avg style 20276 (cinese) hi speed.
    (Si legge sopra)

Connettori molto piatti ideali per il Samsung.

Si trova anche all'iper la version non brandizzata, stesso cavo
    12 euro ma i connettori sono piu' cicciotti.

KK

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    certo..bel cavo!

Ciao, ho letto in giro che la UE46ES7000 non è upgradabile mentre la UE46ES8000... qualcuno me lo può confermare?

Per il resto le differenze sono solo nel Dimming e nel design?

qualcuno sa istruirmi in merito?...
    ho collegato il cavo digitale ottico dall'uscita del 55 es8000 all'ampli Marantz; poi ho provato a vedere .mkv preso tramite all share dal pc, ma l'uscita audio è solo su due canali; se invece collego l'HD direttamente al televisore tramite USB, vedendo lo stesso .mkv funziona perfettamente il 5.1...
    forse devo abilitare qualcosa?
    Samsung 55ES8000Q

ciao..sì esatto..l'evolution kit è solo per la serie 8..quindi fino al 2015 hai la possibilità di avere il tv aggiornato..

Pagina 162 di 464 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •