Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 464 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 6950

Anche a me questo tv (ue40es8000) ha deluso le mie aspettative, troppi i difetti per i soldi spesi. Comunque il difetto che hai postato con la foto mi sembra dovuto ad un problema di fabbricazione. Hai mai provato a chiedere la sostituzione del pannello?

grazie gsammar, ma a chi devo chiederlo sono 6 mesi che chiamo il numero verde di samsung e a parte una volta che sono riuscito a parlare e farmi dare un codice cliente, mi hanno sempre messo giù oppure dicendomi non possiamo fare niente..per questo ho trovato questo forum e ho deciso di chiedere a voi. io lunedì chiamerò direttamente il centro assistenza e gli chiederò se posso portar loro il televisore. vedo solo quadratoni che si muovono di continuo sembra che la televisione respiri. se guardo il calcio, il prato diventa sfuocato e a fuoco di continuo. inoltre la definizione come ho già detto è ridicola, anche nei cartoni i contorni dei personaggi sono a quadrati che si vedono anche da 4 metri di distanza!! sono veramente frustrato!!!

Chiamare numeri verdi serve a poco, il primo passo da fare in queste situazioni è quello di rivolgersi al negozio in cui è stato fatto l'acquisto.

Certo che la qualita' della foto rivaleggia con il problema lamentato...non puoi fare una foto decente senza telefonino ? In riproduzione mplayer, in connessione hdmi e su un canale hd dtt tipo 501 o 506 ?? Peggior tv in circolazione ? Maddeche ???
    kk

Citazione Originariamente scritto da frassi Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, mi sono iscritto apposta perchè ad aprile 2012 ho acquistato un samsung smart tv 3d UE40ES7000 e la delusione per l'acquisto dopo 6 mesi è incredibile. E' il peggior tv in circolazione. ho chiamato non so quante volte il centro assistenza samsung che dopo aggiornamenti firmware (ormai sono alla 1020) e settaggi non hanno risolto..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 20-10-2012 alle 17:50

Io sto guardando la partita su sky e con l'es7000 credo di nn aver mai avuto una definizione del genere. Uso i miei di settaggi ma per i problemi riscontrati dall'utente credo sia poca questione di settaggi e di firmware, deve esserci qualche problema interno.

ciao ragazzi,buona sera a tutti, m sn appena iscritto al forum per un problema sull'es7000 55"....dopo 6 giorni dall'acquisto m spunta assenza di segnale sui canali digitale terrestre....la lista dei canali è presente, ma appena seleziono qualsiasi canale m spunta il messaggio sopra citato. Provo a fare il reset....ma nn sempre risolvo il problema???cosa può essere???Confido in voi per avere delucidazione in merito....grazie mille....

L'antenna è collegata vero ?
    Remballa tutto e riporta in negozio ...a 6 gg dovrebbero cambiarlo se reimpacchi perfettamente....if not ...chiama l'assistenza..tuner bruciato....

Citazione Originariamente scritto da vicio84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,buona sera a tutti, m sn appena iscritto al forum per un problema sull'es7000 55"....dopo 6 giorni dall'acquisto m spunta assenza di segnale sui canali digitale terrestre....la lista dei canali è presente, ma appena seleziono qualsiasi canale m spunta il messaggio sopra citato. Provo a fare il reset....ma nn sempre risolvo il prob..........[CUT]

sto vedendo delle foto sul 55es8000 con un hd collegato via usb. per ogni foto me ne carica prima i 3/4 poi ricomincia e la carica tutta. l'effetto è abbastanza fastidioso: capita anche ad altri? suggerimenti? grazie

si si...è collegata....con il reset c'è quando va....c'è quando nn va...e nel momento in cui funziona, appena lo spengo dal telecomando e lo riaccendo....si presenta nuovamente il problema...

Ciao a tutti. Io ho il 46es8000. Ieri faccio l'aggiornamento del firmware via wireless. Da quel momento il tv ha iniziato (ad intervalli di alcune ore) ad accendersi da solo. Se non trovo una soluzione sono scostretto a staccargli la spina. Il firm è il 10.20. A qualcuno è successo??

ciao ragazzi !!
    innanzi tutto , grazie a tutti!!... sia a chi risponde, sia a chi domanda !! grazie a voi ed alle 140 pagine di sto thread sto imparando ad usare il mio es800 !!!

ma veniamo a noi..
    la prima cosa che vorrei chiedervi è :
    esiste un alternativa al software "PLEX" ? ...perchè purtroppo per i modelli ES non è ancora disponibile !!!....ed è un peccato perchè è un App davvero fantastica.. l'ho vista in azione nei modelli D..

speriamo la rendano disponibile anche per "noi"..
    nel frattempo, avete qualche consiglio?
    grazie mille
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

ciao a tutti..per vedere gli mkv utilizzo una powerline che mi segnala 60mbps ma alcuni film di bitrate compreso fra i 10 e i 18mbps vanno a scatti o si vedono disturbati..com'è possibile?..grazie

Ma esiste un modo per fare un reset COMPLETO , un modo per avere il televisore come se fosse la prima accensione?
    Sul mio Samsung precedente b8000 si entrava tramite codici davtelevomando in un menù segreto e imponeva fare hard reset di tutto.

Ciao ragazzi, ma capita solo a me che soprattutto durate le partite di calcio a volte si vede la scia al pallone ( quando viene lanciato ) o a volte l'immagine per 1 secondo vada a rallentatore???
    L'ho notato anche nel vedere la motogp
    ...... Con i settaggi di HDTV test è migliorato, ma cmq li fa.... e ho il motionplus su attivo

Anche io avevo già segnalato in questo forum il problema della scia del pallone, il che mi fa imbestialire non poco per i soldi spesi e sempre nel guardare le partite di calcio in hd e con il motion plus attivo, ad una distanza di 2-2,5 metri con un 40", mi fanno male gli occhi e l'immagine risulta non abbastanza nitida.

Pagina 142 di 464 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •