Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 464 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 6949
  1. #436
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Settaggi


    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Al di là dei gusti personali, la modalità dinamica è totalmente inutilizzabile, i colori sono davvero poco realistici...sarà pure ad effetto perchè è molto sparata e super satura, ma dopo 2 minuti ci si stufa...prova comunque i miei settings per la modalità standard e fammi sapere
    Salve ho grandi problemi con il mio 55es7000 non rieso a settarlo nella maniera corretta ho provato tutti i setting che sono in questo forum con il risultato di avere una tv con immagini molto scure ma e possibile che abbia un problema alla mia tv visto che tutti gli altri riescono a trovare un settaggio buono??
    Mi potreste dire dove trovo i settaggi per la modalita standard che sul dtt sembra essere al migliore?


    grazie
    enrikho

  2. #437
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova/Verona
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    i contenuti sono perora tutti in inglese anche sul mio ue55es7000q... io ne parlo perché lo testo come fossi un betatester (quindi ne valuto la fluidità, la qualità dei filmati e la fattibilità del programma)
    OK grazie! Speriamo facciano qualcosa anche in italiano altrimenti è tutto spazio occupato inutilmente

  3. #438
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1701 Visualizza messaggio
    OK grazie! Speriamo facciano qualcosa anche in italiano altrimenti è tutto spazio occupato inutilmente
    Immagino applichino la stessa filosofia che hanno applicato in Explore 3d, nato appunto con soli filmati in inglese e man mano localizzati anche in italiano. Comunque lo stesso problema di Kids ce l'ha anche Fitness con filmati commentati esclusivamente in inglese (non localizzati in italiano)...

  4. #439
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291

    telecomando Samsung a cristalli liquidi

    Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di verificare se questo telecomando touch screen della serie dello scorso anno (D-2011) funziona anche con la nostra?
    http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-Touch...item1e6ea3d7af
    Sarebbe una bella cosetta vista la praticità nella digitazione al posto della tastiera ingombrante di quest'anno... Poi ha la funzione dual view e funziona piuttosto benone... Piuttosto news sulla tastiera acquistata da voi ragazzi... Come vi ci trovate? E' aumentata la compatibilità col browser? E' pratica ? Sono stati fixati i bug con questo nuovo firmware? Ovviamente grazie per le risposte....

  5. #440
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    31
    ma nessuno puo darmi una mano un consiglio non so...

  6. #441
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    31
    Ho comprato questo tv (55es7000) pensando fosse il top ma mi ritrovo a casa un tv che nn si vede bene sembra che c'e una patina opaca sopra...

  7. #442
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    31
    Ho comprato questo tv (55es7000) pensando fosse il top ma mi ritrovo a casa un tv che nn si vede bene sembra che c'e una patina opaca sopra...

  8. #443
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Prima di tutto grazie a Lord per i settaggi con i quali mi sto cimentando in questi giorni (ho il tv da una settimana ma il tempo da dedicargli è pochissimo).
    A parte il clouding, notevole, da affrontare con il rodaggio appena il benedetto Kit Avatar mi verrà consegnato, sono un pò basito dal fatto che per ben due volte, e per due giorni consecutivi, ieri e lunedì, il tv si è improvvisamente spento e riacceso da solo!?
    E' accaduto ad altri? Che ne pensate?
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

  9. #444
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da enrikho Visualizza messaggio
    Ho comprato questo tv (55es7000) pensando fosse il top ma mi ritrovo a casa un tv che nn si vede bene sembra che c'e una patina opaca sopra...

    enrico se usi solo il dtt ti godi purtroppo solo il 10 % delle caratteristiche del tv che da il top sull'alta definizione (sky e bd ovviamente)

    cmq capisco quello che dici, è questione di gusti, anche per me erano un po scuri i settaggi....si mitiga un po proprio per la qualita nn eccelsa del birate digitale in SD.

    ti posto i miei:

    mod:standard
    retro: 14
    contr:80
    lumin:38
    niti:35
    colore:14
    contr.din: medio
    ton.scuro:scuro
    incarn.: +1
    spaz.col _: nativa
    gama :0
    toni col:standard
    filtri disturbo entrambi : auto
    motion plus : lineare
    led mov avanz: on

  10. #445
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    @enrikho prova i settaggi che sono in prima pagina...nessuno di quelli ti soddisfa? Io ho postato quelli per la modalità standard e le immagini sono tutto tranne che scure...la qualità con i canali del digitale terrestre in bassa definizione purtroppo è quello che è, dipende da tante cose, in alcuni canali a bitrate decente e con film recenti è di buona qualità, in altri casi invece...non si può fare miracoli. Consoliamoci col fatto che a breve i 3 canali principali mediaset verranno attivati in alta definizione

    @andyebilly grazie per i settings, aggiungo al primo post che modello hai di preciso?
    Ultima modifica di Codename47; 06-06-2012 alle 13:28

  11. #446
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Prima di tutto grazie a Lord per i settaggi con i quali mi sto cimentando in questi giorni (ho il tv da una settimana ma il tempo da dedicargli è pochissimo).
    A parte il clouding, notevole, da affrontare con il rodaggio appena il benedetto Kit Avatar mi verrà consegnato, sono un pò basito dal fatto che per ben due volte, e per due giorni consecuti..........[CUT]
    E' capitato anche a me... Usi il telecomando touch smart percaso? Se così fosse prova a togliere le batterie dal telecomando (attendi un paio di minuti e rimettile) e poi prova a riconfigurarlo premendo pairs dietro lo schienale dello stesso accessorio con uno spillo. Ovviamente fammi sapere....

  12. #447
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    19

    Unhappy

    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    @enrikho prova i settaggi che sono in prima pagina...nessuno di quelli ti soddisfa? Io ho postato quelli per la modalità standard e le immagini sono tutto tranne che scure...la qualità con i canali del digitale terrestre in bassa definizione purtroppo è quello che è, dipende da tante cose, in alcuni canali a bitrate decente e con film recenti è di ..........[CUT]

    modello 55es7000...................i canali mediaset inhd si, ma quando???

  13. #448
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559
    Sicuramente non prima dell'ultimazione dello switch-off, prima di settembre secondo me non se ne parla...li attiveranno insieme alla riorganizzazione dei mux, quando verranno eliminati tutti i doppioni mediaset provvisori...c'è da vedere comunque quanto trasmetteranno di HD nativo. Siamo OT comunque

  14. #449
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    E' capitato anche a me... Usi il telecomando touch smart percaso? ...
    No uso quello base e la prima volta, se non ricordo male, si è spenta mentre abbassavo il volume, la seconda mentre guardavo ieri sera un programma e senza toccare nulla...comunque anche rivedere un dvd è un bel vedere!
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

  15. #450
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    magari stava facendo degli aggiornamenti in background...
    anche la mia si è spenta due volta nella prima installazione...


Pagina 30 di 464 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •