Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 464 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 6950

Citazione Originariamente scritto da drhouse_4 Visualizza messaggio
    la modalità 3d nmon è attivabile da web browser vero?
    no, non è attivabile dal browser, mi spiace

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    Domandina mattutina: con che dimensione di televisore si ha diritto all'assistenza a casa? già a partire dal 40"?Grazie.
    si, esatto è a partire dai 40'' che è prevista l'assistenza on site...

Citazione Originariamente scritto da Magia81 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono anche io possessore del samsung 46 es8000, sono piuttosto soddisfatto a parte un problema che ho riscontrato; ho un impianto audio esterno con sintoamplificatore al quale ho collegato il tv tramite hdmi si vede e si sente da dio, purtroppo però quando voglio utilizzare il controllo vocale il volume non si abbassa automaticamente ..........[CUT]
    per ora no, anch'io ho un sintoampluificatore della Onkyo TX-SR308 ed ho lo stesso identico problema ma so che ci stanno lavorando... Cmq funziona abbastanza bene, basta solo usare il microfono del tv se il volume è al massimo a 20; altrimenti c'è il telecomando pad con microfono incorporato se si supera questa soglia di volume....

@Per chi non l'avesse visto consiglio Up in 3d! Fan-ta-sti-co!! Ho goduto come un "cinghiale" ieri mentre me lo gustavo spaparanzato sul divanuccio di 4metri di casa...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Per chi non l'avesse visto consiglio Up in 3d! Fan-ta-sti-co!! Ho goduto come un "cinghiale" ieri mentre me lo gustavo spaparanzato sul divanuccio di 4metri di casa...

Io UP lo avevo visto al cinema in 3d, risultato deludentissimo probabilmente dovuto alla sala che aveva un 3d veramente scarso. Sono davvero curioso di vederlo in blu ray adesso. Piuttosto stavo vedendo il canale 3d di sky, che mandava la programmazione del mese di giugno: devo dire che è spettacolare e pieno di effetti pop-out. Tra l'altro nella pubblicita è uscito anche il logo samsung in quanto sviluppano il 3d proprio in collaborazione con i coreani

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    Io UP lo avevo visto al cinema in 3d, risultato deludentissimo probabilmente dovuto alla sala che aveva un 3d veramente scarso. Sono davvero curioso di vederlo in blu ray adesso. Piuttosto stavo vedendo il canale 3d di sky, che mandava la programmazione del mese di giugno: devo dire che è spettacolare e pieno di effetti pop-out. Tra l'altro nella p..........[CUT]
    Si, comunque queste tv, dopo rodaggi vari si vedono veramente da Dio anche in treddì! Io ce ne ho parecchi (quasi tutti a dir la verità) e mi pare che di punti in cui noto Crosstalk o Ghosting ce ne saranno in totale meno che in due mani!! Sbalorditiva qualità sisisi!!!

Ho finalmente pronto l'elenco completo dei Bluray 3d con le considerazioni sul ghosting o crosstalk percepito su questo tv. Su quasi 70 titoli che posseggo in 8 soli titoli ho notato lievi imprecisioni - ghosting principalmente -notabili SOLO da chi è molto abituato al fenomeno e comunque che non superano il secondo ciascuno. Questo il mio elenco:
    Drive angry - perfetto
    Rapunzel - perfetto
    Mostri vs alieni - perfetto
    Dragon trainer - perfetto
    Quadrilogia Shrek - perfetti tutti e quattro
    Kung fu Panda I e II - perfetti
    Up - perfetto
    Viaggio nell'isola misteriosa - perfetto
    Toy story I, II, III- perfetti
    re leone - perfetto
    La bella e la bestia - perfetto
    Cars 2 - un ghost lievissimo (scena piattaforme petrolifere)
    Tron - perfetto
    Piranha 3d - un ghost piuttosto lieve sui titoli iniziali
    Green Hornet - perfetto
    Green Lantern - ghost molto lieve astronave iniziale
    Cattivissimo me - Ct sul titolo iniziale
    Nightmare before christmkas - ghost molto lieve - scena del letto iniziale
    Harry Potter e i doni della morte I e II - perfetti
    Il regno di Ga' Hoole - perfetto
    A Christmas Carol - perfetto
    Bolt - perfetto
    Animals United - ghost molto leive (scena della vasca galleggiante)
    Box Office - perfetto
    cani e gatti - perfetto
    Boog & Elliot - perfetto
    Captain America - perfetto
    Conan the barbarian - perfetto
    Cirque du soleil - perfetto
    Coraline e la porta magica (un ghost molto lieve nel combattimento tra la matrigna e Coraline)
    Happy Feet 2 - perfetto
    Fright Night - perfetto
    I puffi- perfetto
    Gulliver - perfetto
    I tre moschettieri - perfetto
    Il Gatto con gli stivali - Un ghost iniziale sulla gatta bianca (doppio profilo)
    Scontro dei titali- perfetto
    Tin Tin - perfetto
    narnia e il viaggio del veliero - perfetto
    L'era glaciale 3 - perfetto
    Lo schiaccianoci - perfetto
    L'ora nera- perfetto
    L'orso Yoghi- perfetto
    Megamind - perfetto
    Monster House - perfetto
    Piovono Polpette- perfetto
    Pirati dei caraibi 4 - perfetto
    Polar Express - perfetto
    Priest - perfetto
    Resident evil Afterlife - perfetto
    Rio - perfetto
    Sanctum - perfetto
    Saw VIII - perfetto
    Step up 3d - perfetto
    Street Dance - perfetto
    The Hole 3d - un ghost lieve nella scena dello svitaggio automatico della botola
    Thor - perfetto
    Trasformers 3 - perfetto
    Zhu Zhu pets - perfetto

sto giocando a max payne 3 con settaggi praticamente al max, col pc collegato al mio 40ES8000 hdmi 1 PC modalità entertainment (entertainment se non ricordo male, o una cosa del genere)

Spettacolo puro! Il tv restituisce immagini stupende!
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

@ lord, grazie - come sempre - per la dritta.Ci provo!
    @ tutti: voi come vi muovete sul browser del tv, con il telecomando, con il pad, con lo smart phone, cpn un atastiera wi-fi????
    grazie

Max Payne 3 pc collegato al 40ES8000, lo so.. le foto non possono rendere come la realtà, ma dal vivo è spettacolo puro!

foto fatte con Galaxy S3

Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC

Ragazzi vorrei sapere da chi usa l'app Samsung Smart view con telefono come ci si trova.

Possiedo un galaxy sII e riesco a collegarlo 1 volta su 20...direi che é abbastanza frustrante la cosa...

Antonio le foto non renderanno pure, ma sono davvero belle
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Ho provato i setting di HDTV ma purtroppo in modalità flm è apparso un piccolo alone in basso segno che probabilmente il microdimming ha forse un impatto meno spinto che nella modalità standard oltre a notarsi un pochino di più la retro con ambiente completamente oscurato.Detto ciò sono tornato alla modalità standard con temp. colore caldo 2 ed un pò mi spiace perchè la colorimetria con i setting HDTV è veramente notevole.Avevo visto che nelle varie tarature di riviste una di queste era partito dalla modalità standard che a me piace molto perchè mi da un quadro sulle tonalità scure completamente uniforme e senza clouding di alcun genere che ripeto in film non è evidentissimo ma rispetto all'altra comunque un pochino si nota.Sapete indicarmi quale era la prova e di quale testata senza dovermi rileggere tutte le pagine delle discussioni?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Allora Stefanik, ti rispondo come promesso sulla domanda di SugarSync.
    Ho scaricato la app per Iphone e mi sono registrato da li. Una volta registrato sono andato sul pc e ho inserito la mia user e password appena registrata senza nessun problema. Dal tv accedendo a collega altri dispositivi (tasto giallo del telecomando) ci sono due opzion..........[CUT]
    Anche a me fa la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Ho provato i setting di HDTV ma purtroppo in modalità flm è apparso un piccolo alone in basso segno che probabilmente il microdimming ha forse un impatto meno spinto che nella modalità standard oltre a notarsi un pochino di più la retro con ambiente completamente oscurato.Detto ciò sono tornato alla modalità standard con temp. colore caldo 2 ed un ..........[CUT]
    Esatto le stesse considerazioni che ho notato e fatto anche io.

Infatti qualche post sopra ho messo i setting di Hdtv test alla modalità Standard, con qualche piccola variazione.

Rivedendo per più tempo la tv devo dire che ai settaggi che ho scritto qualche post su, preferisco la variazione:
    Toni colore: Standard
    E contrasto dinamico: Basso

Il resto uguale.

@Pietro
    Ho provato retro illuminazione 15, sensore eco On a 6, devo dire che come luminosità mi sembra buona un poco meno luminosa a volte (ameno in ambiente poco illuminato) rispetto ai valori che avevo messo io
    Ultima modifica di Antonio76; 19-06-2012 alle 23:34

PANICO!!!!

ieri notte vado a farmi un giretto sulla smart hub e tutte le scritte erano in COREANO!!!!! ho spento la smart hub, e si è bloccato tutto!!!! poi dopo qualche minuto tutto è ritornato normale.....E' SUCCESSO A QUALCUN ALTRO???

Pagina 50 di 464 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •