Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 464 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 6949
  1. #316
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    559

    Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Il DTT non lo prendo neppure in considerazione....

    Ok per gli MKV, ma con player interno o esterno? Io sto ancora usando un WD HD TV....

    Per SKY HD mi sa che ci vuole qualche aggiustamento IMHO.
    Per il DTT lo so è davvero troppo variabile, però siccome in casa si guarda pure quello va regolato in qualche modo... mkv con player interno, al momento sono sprovvisto di qualsiasi altra cosa, comunque almeno luminosità e contrasto li ho regolati dal PC collegato in HDMI con il disco regolo 3d...sky non ce l'ho comunque se hai aggiustamenti da proporre come sempre sono ben accetti, fin'ora solo io lord e andrea abbiamo postato qualcosa...come dicevo più sopra, puoi fare un post con i settings tipo il mio così poi linko in prima pagina

  2. #317
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    I miei attuali settaggi con SKY sono questi:

    Menu Immagine Film
    Retroilluminazione 10/2D 15/3D
    Contrasto 100
    Luminosità 45/2D 50/3D
    Nitidezza 20/2D 40/3D
    Colore 50
    Tinta (V/R) 50/50
    Dimensione immagine adatta a schermo
    Effetto 3D auto
    Visualizzazione auto 3D on
    Ottimizzazione 3D -1
    Contrasto dinamico off
    Tonalità nero off
    Incarnato +1
    Spazio colore personalizzata
    Red: 47 0 0
    Green: 9 48 5
    Blue: 0 8 40
    Yellow: 54 48 3
    Cyan: 0 53 57
    Magenta: 41 7 44
    Bilanciamento bianco 10p off
    Gamma +1
    xvYCC on
    illuminazione moto off
    Miglioramento del nero off
    Toni colore caldo2
    Filtro disturbo digitale auto
    Filtro disturbo MPEG auto
    Livello di nero HDMI normale
    Modalità film auto2
    Motion plus chiaro
    Led movimento avanzato on
    Sensore Eco on
    Retroilluminazione min 5
    Ultima modifica di kellone; 11-06-2012 alle 23:20
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  3. #318
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    367
    Sto guardando The Descent su SKY Cinema Max +1, film con le bande nere praticamente tutto al buio e i risultati sono ottimi, non vedo alcuna macchia o segno (a patto ovviamente di non avvicinarsi a 10 cm dal pannello e guardarlo dall'alto verso il basso) di clouding né in posizione sia perfettamente frontale, sia mettendomi ai lati.

    Ragazzi fate andare il 3D il più possibile, io quasi quasi domani lo faccio andare ancora tutto il giorno se i risultati sono così soddisfacenti, fidatevi fate rodare il pannello con una sorgente 3D e i vostri occhi vi ringrazieranno.

    Aggiungo inoltre che finalmente il mio Galaxy S3 e la TV hanno cominciato a parlarsi, riesco a vedere le foto e i video che ho sul telefono direttamente sulla TV, che è vista praticamente come un monitor esterno su cui riprodurre contenuti. Il tutto con un click.

    In galleria c'è una voce "cambia lettore" e in un secondo la foto è proiettata sulla TV. Posso ovviamente zoomare e spostarmi "nella" foto direttamente dal telefono che ripete il tutto in tempo reale sulla TV.

    Ho provato a riprodurre un video girato oggi ma ogni tanto scatta, credo sia colpa della mia connessione non proprio velocissima, ma la qualità video è elevatissima.

    Ho condiviso col TV in tempo reale un Mp3 presente sul telefono, addirittura alzo e abbasso il volume del TV col tasto volume del telefono .

    Domani se riesco faccio un video di tutto...
    Continua invece a fare cilecca Allshare.
    Ultima modifica di AndreaEG6; 03-06-2012 alle 23:41

  4. #319
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Controguerra (TE)
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Anche con il motion plus su chiato noti microscatti? E' davvero strana però questa cosa che succede soprattutto con sky...non riesco a capire da cosa dipenda
    Io con il motion plus su chiaro non ho più micro scatti su sky ma non uso il decoder di sky. Forse dipende proprio da quello.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

  5. #320
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    problema assenza segnale nei canali di nuovo presente....
    maledizione
    Fr4nc3sc0 anchio ho lostesso problema i canali analogici si vedono i digitali quando dice lui, devono venire per partarlo in assistenza....

  6. #321
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Per il DTT lo so è davvero troppo variabile, però siccome in casa si guarda pure quello va regolato in qualche modo... mkv con player interno, al momento sono sprovvisto di qualsiasi altra cosa, comunque almeno luminosità e contrasto li ho regolati dal PC collegato in HDMI con il disco regolo 3d...sky non ce l'ho comunque se hai aggiustamenti da ..........[CUT]
    Scusa intendi il disco regolo Dday?
    Mi spiegheresti precisamente come hai fatto? Io non riesco a leggerlo da pc...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  7. #322
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da pietro62 Visualizza messaggio
    Fr4nc3sc0 anchio ho lostesso problema i canali analogici si vedono i digitali quando dice lui, devono venire per partarlo in assistenza....
    si infatti oggi chiamo l'assistenza perchè non posso andare avanti così...spero non mi cambino la tv perchè come pannello non ho problemi e non vorrei che nella sostituzione me ne capiti uno messo male.
    cmq sto aspettando il box avatar da una settimana, ma mi sa che dovrò aspettare l'estate!

  8. #323
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Fr4nc3sc0 Visualizza messaggio
    si infatti oggi chiamo l'assistenza perchè non posso andare avanti così...spero non mi cambino la tv perchè come pannello non ho problemi e non vorrei che nella sostituzione me ne capiti uno messo male.
    cmq sto aspettando il box avatar da una settimana, ma mi sa che dovrò aspettare l'estate!
    no, vedrai che ti sostituiscono la mainboard che probabilmente è difettosa.... tempo due settimane al massimo e risolvi ne sono sicuro... Anzi ti dico di più se il tuo tv è più grande di 40 pollici ti vengono a casa a fare tutto e un'oretta sistemano...

  9. #324
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    A che ora ti ha agg qst versione all incirca?
    Fammi sapere se ti avvia entro oggi lo stesso un aggiornamento... Ps.. Hai la cam per caso e se si quale? Sd o hd? Grazie!
    Scusa poi ieri non ero più a casa.
    Dunque l'aggiornamento me l'ha fatto sabato pomeriggio se non sbaglio. Non ho cam installate, ieri sera utilizzandolo non mi ha chiesto nessun altro aggiornamento.

    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ma no dai non è male...con l'ultimo aggiornamento è quantomeno decente, è diventato tutto abbastanza scorrevole...più che altro rimane lentuccio il browser secondo me
    Sarà che sono abituato con i menù della xbox...

    Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Sto guardando The Descent su SKY Cinema Max +1, film con le bande nere praticamente tutto al buio e i risultati sono ottimi, non vedo alcuna macchia o segno (a patto ovviamente di non avvicinarsi a 10 cm dal pannello e guardarlo dall'alto verso il basso) di clouding né in posizione sia perfettamente frontale, sia mettendomi ai lati.

    Ragazzi fate ..........[CUT]
    Hai provato il dual view???

    Per Allshare il problema è il pc. Prova ad andare in strumenti/impostazioni/impostazioni privilegi li devi dare il consenso al TV.

  10. #325
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    -Lord1975 (55ES7000)
    ■■Menu Immagine- Film
    ■■Retroillumin 10 in 2d e 16 in 3d
    ■■Contrasto 97 in 2d/90 in 3d
    ■■Luminosità 45/46 per il 3d
    ■■Nitidezza 35 per il 2d e 50 per il 3d
    ■■Colore 50
    ■■Tinta (V/R) 50/50
    ■■Soluzione Eco e Risp. energia Off

    Impostazioni avanzate
    ■■ Tonalità nero (Extra scura x il 2d/3d)
    ■■ Contrasto Dinamico (Alto per il 2d e medio per il 3d)
    ■■ Gamma : (0 in 2d e 3D)
    ■■ Spazio colore (Auto in 2d/ Nativo in 3d)
    ■■ Bilanciamento del bianco (On sia 2d sia in 3d)
    ■■ Blianci. Bianco
    R-Offset: 25
    G-Offset: 23/25 in 3d
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19/25 in 3d
    ■■ Blianci. Bianco 10 p
    Interval 1: Red -2, Green 0, Blue -2
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue -2
    Interval 4: Red 0, Green 2, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 6: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 8: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 10: Red 2, Green 0, Blue 0
    ■■ Incarnato + 2
    ■■ Illuminazione moto ("on" solo se si imposta modalità immagine su "Standard", altrimenti è automaticamente settata su "off"
    ■■ xvYCC (on in 2d con fonti esterne che trasmettono in 1080i tipo Sky)
    ■■ LED movim avanzato (on in 2d)

    Opzioni immagine
    ■■ Toni colore (caldo1 in 2d e mormale/standard in 3d)
    ■■ Filtro disturbo digitale (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Filtro disturbo MPEG (Alto) sia 2d sia 3d
    ■■ Livello di nero HDMI (Normale) in 2d bluray
    ■■ Modalità Film (Auto2) per fonti est. sino a 1080i (es Sky); non attivabile su bluray 2d/3d
    ■■ Motion Plus (Personalizza in 2d e 3d): sia Riduzuzione distorsioni, sia Riduz. Vibrazioni vanno settate a +10.
    ■■ Prot. Auto dopo (2 ore)
    Ottimizzazione 3d*
    (tassativamente a -1) l'ottimizzazione 3d serve a migliorare le performance del tv nella visione di un film stereo e agisce sul contrasto; tale parametro - a differenza della serie C e della D - non dipende direttamente dalla temperatura esterna al tv, ma è direttamente proporzionale al riscaldamento dell'apparecchio. Per performance perfette basta accendere il tv 15 minuti prima e lasciare il tv su un canale del tuner interno. Se tuttavia volete vedere a tv è freddo: Dragon Trainer, Mostri contro alieni, Il Gatto con gli stivali e Nightmare before Christmas o Cars 2, sarà il caso che impostiate l'ottimizzazione 3d a 0/+1. Per i film restanti potete lasciarlo tranquillamente a -1.

  11. #326
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    39
    Si lord ho un 46...nel pomerigigo chiamo e spero vengano in fretta.
    Cmq ribadisco che la televisione va benissimo...allshare è perfetto, nessuno scatto, nessuna imperfezione, sembra di avere un lettore...
    input lag basso...si gioca benissimo!
    contento della tv. appena arriva il lettore blu ray vedo di fare il rodaggio per far sparire quelle piccole imperfezioni.

  12. #327
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    54
    Ragazzi mi spiegate una cosa? Volevo fare il rodaggio del 3D ma il mio TV si spegne in automatico ogni 4ore come posso fare? ho imposato l'ora di spegnimento ho allungato a 10 ore lo standby... Ma si spegne lo stesso cosa devo fare?

  13. #328
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    3-per il rodaggio l'importante è che lo fai con un film in 3d nativo, va bene sia in modalità standard che film
    Ma il box Avatar va bene per il rodaggio?
    Se non va bene quali sono i 3D nativi?
    Perchè il mio tv si spegne in automatico ogni 4 ore?
    Non riesco a farlo per questo motivo...

  14. #329
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291
    Citazione Originariamente scritto da Miky84 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi spiegate una cosa? Volevo fare il rodaggio del 3D ma il mio TV si spegne in automatico ogni 4ore come posso fare? ho imposato l'ora di spegnimento ho allungato a 10 ore lo standby... Ma si spegne lo stesso cosa devo fare?
    devi premere "menu" dal telecomando---sistema--soluzione eco---- spegnimento automatico (ogni 4 ore) --- off... Semplice!
    Ultima modifica di lord1975; 04-06-2012 alle 10:17

  15. #330
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    2.291

    Citazione Originariamente scritto da Miky84 Visualizza messaggio
    Ma il box Avatar va bene per il rodaggio?
    Se non va bene quali sono i 3D nativi?
    Perchè il mio tv si spegne in automatico ogni 4 ore?
    Non riesco a farlo per questo motivo...
    guarda il post sopra dove ho già risposto... Per ciò che concerne il rodaggio Avatar 3d va benissimo. Scegli un capitolo lungo dopodiché clicca su "repeat" e lascialo andare x 12 ore...


Pagina 22 di 464 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •