Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 838 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 12560

Ho capito che ti riferivi al film, ma non è corretto dire che il 3D è scarso se le immagini non escono dallo schermo, credenza alquanto diffusa, tra l'altro .
    Nicola Zucchini Buriani

ciao ragazzi! siccome a breve il 46hx855 sarà il mio prossimo tv ho qualche perplessità sulla soundbar e per questo mi rivolgo a voi possessori... Ho notato (testando in più di un centro comerciale) che la tv sulla suddetta soundbar non mi sembra molto solida (anzi).
    E' sufficiente toccare appena dei lati della tv per sentirla muovere leggermente, io pensavo fosse proprio fissa.
    Il commesso ha detto che è stabile, però boh.
    Dato che sono indeciso tra appenderla e appoggiarla vorrei condividere con voi i miei dubbi e ottenere qualche suggerimento.
    A parte la bellezza della tv inclinata e della soundbar userei per il sound 2 diffusori esterni (sicuramente per il bluray, poi forse anche per la tv dato che dei buoni cavi rca non costano poco)

Citazione Originariamente scritto da BobbyBlitz Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! siccome a breve il 46hx855 sarà il mio prossimo tv ho qualche perplessità sulla soundbar e per questo mi rivolgo a voi possessori... Ho notato (testando in più di un centro comerciale) che la tv sulla suddetta soundbar non mi sembra molto solida (anzi).
    E' sufficiente toccare appena dei lati della tv per sentirla muovere leggermente, ..........[CUT]
    Ciao io ho il 46.La base va benissimo ,però se abiti in un posto dove si formano tornado o hai intenzione di usare il tv come porta a calcetto ....opta per qualcosa d altro...eh eh eh(sta tranquillo se vuoi la puoi mettere anche DRITTA volendo)ciao.p.s .ragazzi scusate se non ho detto più niente sul mio pannello ma lavoro MOLTO e quindi ho avuto poco tempo per VEDERLO bene.Comunque bel tv ,bel nero ma nessuno se la prenda ....pensavo meglio!!!

Skorpion com'è il tuo pannello? E' perfetto o ha problemi?? Pensavi meglio?...ammazza e se compravi altro che dicevi
    Hai provato i miei settings? vedi se ti piacciono...poi li modifichi a tuo piacimento.

@Bobby
    La base è attaccata con 5 viti alla tv!!! Stai tranquillo non cade minimamente!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

graze per le rassicurazioni sulla base

Cortesemente qualche possessore mi potrebbe ragguagliare sulla parte browser di questo tv?
    Nello specifico:
    - fruibilità (velocità),
    - compatibilità (standard Flash? Html5?)
    - compatibilità con device aggiuntivi per migliorare l'utilizzo(tastiere bluetooth?)

Vi ringrazio anticipatamente!

ciao a tutti, finalmente mi sono deciso...55HX855!!!! E' stata una decisione sofferta fino alla fine, poi oggi sono and da Euronics a Terni e visto che conoscevo il commesso ho potuto comparare l'HX920 con l'HX855 in tutto e per tutto.. mi ha anche spento le luci...la cosa che mi ha fatto decidere e' stato un alone che ho notato intorno ad una scritta bianca con sfondo completamente nero che appariva al centro del 920... nell'855 non ho rilevato qst imperfezione (le tv avevano gli stessi setting da me impostati!) Speriamo di aver fatto la scelta giusta.. lo ritiro domani poi vi aggiorno!!!!!

Ciao, come riportato nell'altro forum Sony 2012 generale, alla fine non ce l'ho fatta e mi sono fatto sostituire il tv.
    Il precedente riportava una leggera fuga di luce in alto a destra..
    Devo dire che la fatica di rimettere il tv nella scatola e riportarlo al negozio e valsa...
    Ora non avverto nessun problema... e l'uniformità sembra perfetta...
    TV: Sony Bravia KDL-40HX855

@Aletmax
    Quello che hai visto della scritta nel 920 si chiama Blooming...è un difetto tipico dei Full led. Spegne i pixel e spara la luce solo dove è necessario. Purtroppo nelle scritte bianche, una luna in cielo scuro ecc. crea questo alone.

@Oscuro
    Perfetto ti riporto in prima pagina

Sto vedendo le avventure di Tin Tin in 3D...Confermo che questa Tv ha un 3D spettacolare...sarà merito anche del film ma...che profondità, zero e dico zero crosstalk e definizione stupenda come in 2D. Veramente ottimo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@scannerj
    - il browser è veloce nella media, dipende anche da distanza e potenza della tua connessione
    - non è compatibile flash ma è compatibile html5
    - per la navigazione se hai uno smartphone con android o con ios (anche tablet ovvio) scarica l'applicazione media remote e usa il dispositivo in wifi per navigare. Altrimenti puoi usare un device esterno compatibile con android ma che dovrai connettere con un ricevitore usb.
    In ogni caso con l'uscita della google tv l'hx855, in quanto google tv ready, subirà un upgrade e potrai utilizzare le periferiche che usciranno a tempo debito

Citazione Originariamente scritto da Oscuro Visualizza messaggio
    Ciao, come riportato nell'altro forum Sony 2012 generale, alla fine non ce l'ho fatta e mi sono fatto sostituire il tv.
    Il precedente riportava una leggera fuga di luce in alto a destra..
    Devo dire che la fatica di rimettere il tv nella scatola e riportarlo al negozio e valsa.....
    scusa se te lo chiedo ma il cono di luce lo notavi con dimming acceso o spento???

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    @scannerj
    - il browser è veloce nella media, dipende anche da distanza e potenza della tua connessione
    - non è compatibile flash ma è compatibile html5
    - per la navigazione se hai uno smartphone con android o con ios (anche tablet ovvio) scarica l'applicazione media remote e usa il dispositivo in wifi per navigare. Altrimenti puoi usare un device ..........[CUT]
    Thank you!

Ragazzi qualcuno sà come si attivano i 12bit (sempre se si può) da pc?? Io uso il pc come BD player...Ho una scheda video AMD 6970.

Anch'io alla fine ho inviato una mail allo shop dove ho acquistato, el....offerta, poichè facendo ulteriori prove, nello specifico collegando il pc tramite hdmi e facendo scorrere una finestra bianca, il vb si è rivelato anche in altri punti e a questo punto mi sembra lecito richiedere la sostituzione (a meno che il tipo di fonte possa esaltare o meno il difetto).
    Finora però non ho ricevuto risposta, attendo un altro paio di giorni e poi scrivo di nuovo.
    Nella normale visione il fenomeno è pressocchè impercettibile, ma nello scorrimento di colori uniformi questo salta fuori.

Buongiorno, nel pomeriggio mi arriva il 55".
    Mi consigliate file e video da scaricare per fare tutte le prove necessarie? Vorrei avere la quasi certezza della situazione già in serata, grazie.

Pagina 63 di 838 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •