Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 838 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 12560

Si a me ha letto 2 chiavette diverse. Non legge gli mkv...ma questo da sempre per la politica Sony (proprietaria dei bluray).
    Quei video sono a qualità scadente ma per vedere la resa vanno benissimo. Se si vuole visionare un 3D al massimo occorre un bluray con un ottimo film (avatar ad esempio, il regno di ga hoole, tin tin ecc.)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pino devi premere prima il tasto "Sync Menù", attivare la funzione "Controllo TV" e da li regoli come vuoi

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si a me ha letto 2 chiavette diverse. Non legge gli mkv...ma questo da sempre per la politica Sony (proprietaria dei bluray).
    Quei video sono a qualità scadente ma per vedere la resa vanno benissimo. Se si vuole visionare un 3D al massimo occorre un bluray con un ottimo film (avatar ad esempio, il regno di ga hoole, tin tin ecc.)
    D'accordo con te Mauro, ho visto e rivisto avatar in 3d, uno spattacolo !!!

@mauro sono d'accordo con te per quanto riguarda il materiale. Ora provo con i tuoi filmati suggeriti e ti faccio sapere

@erny62 grazie, provo subito
    LG 55C8PLA - SkyQ - Bluray Sony BDP-S480 - Himedia Q10 - QNAP HS-210

Mauro eccomi qua, ora sono ufficialmente dei vostri, televisore ritirato dal gentilissimo Dadi ed installato. Tutto ok ora smanetto coi settings

Benvenuto Pali
    Dadi cmq è un pazzo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Semplicemente ho gusti diversi, la visione che da un plasma non ha eguali per i miei occhi.
    Poi ognuno la vede alla propria maniera, non credo però che nessuno sia "pazzo" al massimo può far riflettere la perdita economica nel passaggio da un tv all' altro... ma può anche far capire quanto i miei occhi preferiscono il Plasma.
    Cmq questo tv è sicuramente il miglior o fra i migliori led presenti sul mercato, il mio è proprio un discorso di tipo di tecnologia.
    Ciao a tutti e godetevi il tv.

Ciao Dadi Spero che sarai entusiasta con la tua nuova tv!

Finalmente oggi ho visto la prima partita senza cambiare settings
    Daje Italia!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Pino premi option, selezione Scena,Cinema e poi settala come in prima pagina
    Ovviamente metti 24p sul lettore. Se noti l'immagine un pò scura usa Nitido a posto di Maggiore brillantezza.

@Fracharmat
    Ti ha detto sfiga...hai un cono di luce...sei l'unico qui dentro. Mannaggia...non so' come puoi attudirlo..forse con quella cosa della vite. Con di..........[CUT]
    Ho allentato la vite...ma non mi pare sia cambiato molto... :/
    Poi é strano perché nelle schermate nere i coni non si vedono..
    Maaah....rosicamento acuto

Kmq forza azzurri !! :P

Cortesemente sapete dirmi quanti cm è profonda la base monolitica del 55 pollici SENZA la sporgenza nera posteriore?

I 29,5 cm indicati sul sito Sony presumo che siano la misura ufficiale comprensiva della sporgenza, ma senza quant'è??

Grazie

Mauro, sento tanto parlare di 3D volevo attrezzrmi in tal senso sono indeciso tra il BDVL 800M e il "semplice" BDP S790 che fare? Col primo avrei risolto anche il problema "suono" ma a livello di prestazioni tra i 2 lettori BD ci sono grandi differenze?
    P.S. Ieri sera partita con un gruppo di amici...tutti ipnotizzati dalla "nostra" tv, l'intervallo del primo tempo è volato via dando informazioni sulla "bestiolina" credo che a breve avremo qualche nuovo adepto...

buongiorno a tutti, questo è il mio post, anche se vi seguo da parecchio
    come in tanti sono in forte indecisione tra HX855 e il VT50 (anche perché ancora non riesco ancora a vederli dal vivo)
    vorrei acquistare un 55" da appendere a muro e per questa ragione la mia domanda è:

è possibile acquistare il 55HX855 senza soundbar?

perché girovagando su internet ho trovato il 55HX850 che ha il solo TV con la staffa e basta
    mi scoccia prendere una sound bar che non userei

La versione italiana non ha la staffa semplice ma solo la soundbar.

La soundbar è compresa nel prezzo della tv, in Europa è venduta con essa non la trovi senza. In USA invece si lamentano che noi ce l'abbiamo e loro no...

@rombodituono
    Io al nostro HX855 ci abbinerei il BDP S790. E' un ottimo lettore, legge tutto e attiva il pannello a 14bit...è anche già pronto per un eventuale futuro 4K. Per l'impanto stereo puoi comprarlo a parte con colma...
    Ci credo che i tuoi amici sono rimasti ipnotizzati non potrebbe essere altrimenti!

Mauro, è la seconda volta che te lo vedo scrivere. Cosa significa che attiva il pannello a 14bit?!?!! Il pannello è a 12bit...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 113 di 838 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •